NUOVI TRONISTI / Uomini e Donne, Andrea Damante torna in studio, con chi sarà uscito? (Oggi, 17 febbraio 2016)

- La Redazione

Nuovi tronisti uomini e donne, chi saranno i nuovi protagonisti del trono classico? Da Andrea Melchiorre a Mariano Catanzaro, da Alessia Messina a Federica Lepanto, ecco tutti i nomi.

andreamelchiorresingle Andrea Melchiorre

Giornata importante quella di domani per Andrea Damante. L’ex tentatore di Temptation Island ed ex di Giorgia Lucini, come lui stesso ha confermato, tornerà in studio per una nuova registrazione in cui vedremo le sue prime esterne. Da quello che abbiamo potuto vedere nella puntata di ieri, il neo tronista sembrava molto interessato alle corteggiatrici del suo collega Lucas Peracchi, sarà uscita con una di loro? Lo scopriremo domani con le prime anticipazioni della nuova registrazione. 

Il trono classico di Uomini e donne torna protagonista del programma di Maria De Filippi e lo fa con il nuovo tronista Andrea Damante. Proprio ieri pomeriggio, Maria De Filippi ha presentato l’ex tentatore raccontando la sua storia sin dal primo contatto e fino a quando è diventato ufficialmente tronista. Sarà lui a risollevare gli ascolti di un trono che in questi mesi non ha brillato in qualità e risultati? Sicuramente su di lui hanno tutti puntato tanto anche se c’è chi si aspetta nuovi tronisti nelle prossime settimane, anche per Lucas Peracchi è arrivato il momento di lasciare?

Andrea Damante non sarà l’unico, nuovo acquisto del trono classico di Uomini e Donne. L’avventura di Lucas Peracchi nel programma di Maria De Filippi è ormai agli sgoccioli e anche Ludovica Valli, sempre più presa da Fabio Ferrara e da Manuel, il corteggiatore tatuato, potrebbe sorprendere tutti facendo una rapida scelta. Al loro posto, arriveranno due nuovi protagonisti e sui social stanno già cominciando a circolare i primi nomi. Oltre a quello di Andrea Cerioli, tornato recentemente single e che scatenerebbe l’entusiasmo dei fans, tra i nomi più gettonati spicca quello di Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari, sempre più seguito sui social network. In pole c’è anche Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore napoletano che, ai suoi tempi, conquistò tutti per la simpatia mentre, tra le donne, il nome che il pubblico vorrebbe vedere è quello di Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. Pescando, invece, tra i vecchi concorrenti del Grande Fratello, spicca Federica Lepanto la sui presenza sul trono verrebbe accolta con entusiasmo dalla sua numerosissima Armata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie