OROSCOPO 2016/ Paolo Fox, oggi 17 febbraio: previsioni per Sagittario, Bilancia, Gemelli, Cancro, Vergine, Leone e altri

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox per oggi, mercoledì 17 febbraio 2016, per Ariete, Cancro, Capricorno, Toro, Acquario, Pesci, Sagittario, Gemelli, Scorpione, Vergine, Leone e Bilancia.

17.02.2016 - La Redazione
oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

Il Sagittario in queste giornate avrà una Luna un po’ discordante. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox su Latte e Miele prevede: ‘la tua capacità di azione non si spegne mai. Domani con Venere nasce un transito molto bello. Voglio ricordare ai Sagittario che vogliono offrirsi all’amore che questo è un periodo giusto, per riallacciare un rapporto, per stare meglio, per scordarsi qualche avversità. Sabato e domenica giornate migliori anche per verificare un amore, vincere una sfida personale. Stai meglio rispetto al mese scorso’.

Lo Scorpione si troverà al centro di qualche polemica oggi, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. L’astrologo sfrutta lo spazio dedicato alle stelle da Latte e Miele e lancia la sua previsione per i nati del segno: ‘non abbiamo le stelle difficili degli ultimi due anni, sono stelle di lotta. Tu vuoi fare una cosa e, preparati, ci saranno delle persone contro di te. Se poi queste persone sono del Leone o dell’Acquario, doppia attenzione. Si riparte da marzo. Non pensare troppo al passato, non creare troppe tensioni attorno. Questa settimana invita alla prudenza’.

Ora la Bilancia può farsi sentire e dimostrare ciò che vale. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox lancia su Latte e Miele la previsione per i nati del segno: ‘quelli che hanno mostrato il proprio valore, ora possono cogliere frutti polposi. E chi non li coglierà ora lo farà entro l’estate perché arriveranno delle occasioni. Soprattutto per chi ha un’attività ricreativa, di contatto, autonoma. Chi lavora come dipendente deve sottostare a qualcun altro, ma anche in questo caso buona energia. I cuori solitari si diano da fare ma anche chi ha un buon curriculum, fatevi notare se non lo avete già fatto.

Questa terza settimana di febbraio troverà la Vergine un po’ in calo. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno vivranno delle situazioni di tensione, che è meglio tenere sotto controllo. La previsione dell’astrologo su Latte e Miele: ‘da giovedì recupero. Per quanto riguarda lavoro, oggi avrai qualcosa da dire: attenzione a non fare troppo. Questa notte tra l’altro qualcuno ha dormito male e se ne pagano le conseguenze. Qualche piccolo fastidio, malessere stagionale sarà da parare’.

Sarà una giornata tonica per l’Ariete, secondo l’Oroscopo 2016 che Paolo Fox condivide su Latte e Miele. La previsione dell’astrologo per tutti i nati del segno: ‘questa seconda metà di febbraio non solo ha caratteristiche migliori rispetto alla prima, ma dal punto di vista amoroso e lavorativo possono risolversi alcune cose rimaste in sorpreso. Oppure certe tensioni restano ma l’Ariete si mostrerà accondiscendente. Se una storia non funziona, massimo entro l’estate verrà buttata all’aria. Se c’è solo un piccolo fastidio, questi giorni aiuteranno’.

Il Toro vivrà una giornata tortuosa, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. La previsione dell’astrologo su Latte e Miele per tutti i nati del segno: il Toro ‘non perde la voglia di fare, anzi resta sempre un periodo importante. Ci sono dei rallentamenti. Quelli che credono di aver ricevuto un’offesa, presenteranno ricorso. L’unica cosa che vi chiedo è nei prossimi dieci giorni di non rovinare un rapporto d’amore riversando queste emozioni negative che arrivano dall’esterno’.

I Gemelli sono vigorosi in questa terza settimana di febbraio. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, prevedono comunque che non si risolveranno in pochi giorni le tensioni nate negli ultimi mesi. La previsione dell’astrologo per i nati del segno: ‘non si risolvono in pochi giorni tutte le tensioni nate negli ultimi mesi. In amore c’è un po’ più di feeling. Ci sono delle coppie un po’ nervose perché uno dei due è sbagliato. Di solito i Gemelli negli anni. Mostrano un po’ di soddisfazione. Dopo tanti anni, in un rapporto non c’è più nulla da scoprire, a meno che non ci sia da condividere dei progetti. Anche in questo caso bisogna essere un po’ attenti. Le prossime giornate permettono di recuperare un buon rapporto o quantomeno di avere qualche piccola soddisfazione’.

Il Cancro è un po’ sottotono secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Su Latte e Miele, l’astrologo dà la sua previsione ai nati del segno: ‘se alcune situazioni di lavoro non ti hanno dato grande forza, perché magari hai fatto delle cose importanti ma ti hanno dato contro, attenzione perché adesso è arrivato il momento di farti sentire. Sarà ancora più bello il mese di marzo. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori anche per fare progetti in vista di un mese che può portare risposte e conferme. Entro la metà di questa settimana non è escluso un incontro. Se hai in bilico una questione di lavoro o di studio, puoi recuperare’.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox suggerisce al Leone di stare un po’ attento. Latte e Miele offre lo spazio all’astrologo per dare la sua previsione a tutti i nati del segno: ‘questa parte di febbraio comporta dispute. Le prossime dieci giornate devono essere gestite con cautela. Qualche Leone deve anche tagliare i rapporti che negli ultimi due anni sono stati difficili da gestire. Preparati perchè questa seconda metà di febbraio porta una sorta di corpo a corpo fra te e persone che non ti piacciono’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori