THE VOICE OF ITALY 2016/ Anticipazioni e news: dissapori tra Noemi e Dolcenera a causa del talent? (oggi, 17 febbraio 2016)

- La Redazione

The Voice of Italy 2016, news: il 24 febbraio parte la quarta edizione del talent show di Rai 2. Dolcenera fa il punto della situazione dopo il Festival di Sanremo.

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

The Voice of Italy 2016 torna il 24 febbraio su Rai Due con una giuria completamente rinnovata e tra coloro che quest’anno siederanno sulla poltrona rossa c’è anche Dolcenera. Al suo posto l’anno scorso c’era un’altra cantante italiana di indiscutibile talento, la rossa Noemi. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi tra le due ci sarebbero dissapori proprio a causa del talent. In particolare, si scrive sulla rubrica Chicche di gossip del settimanale, le due si sarebbero tolte il saluto: “La settimana sanremese ha regalato lunghi silenzi nel momento in cui lo sguardo della cantante Noemi incrociava quello di Dolcenera. La rossa non ha mai salutato la mora rea di averle rubato la poltrona come giudice di The Voice”.

Il 24 febbraio parte su Rai 2 la quarta edizione di The Voice of Italy. Sulla poltrona rossa come coach troveremo Dolcenera, reduce dal Festival di Sanremo dove ha conquistato solo il 15esimo posto: “A Sanremo ho portato la mia anima. O almeno ci ho provato. Vivendo di presente, non tengo quasi mai canzoni nel cassetto. Dopo ogni disco pigio il tasto ‘reset’ e ricomincio da zero. Ora o mai più (le cose cambiano) è uno dei pochissimi brani ad aver fatto eccezione; l’avevo lì in un angolo da tre anni e mezzo, perché mi piace molto e sentivo il bisogno di dargli una platea importante”, ha detto a Il resto del Carlino. La cantante ha appena rilasciato “Le stelle non tremano – Supernovæ”, che contiene due inediti sono “100 mila watt” e “L’amore sa”: “L’anno scorso mi sono decisa a compiere il grande passo. Ho fatto il mutuo e mi sono comprata una bella casa sulle colline fiorentine. A Natale però il salone era ancora disadorno, c’erano solo un pianoforte, l’abete, qualche candela accesa e bastoncini d’incenso che profumavano l’aria. Una situazione stimolante che mi ha spinto a scrivere di getto quei due pezzi”, ha rivelato la cantante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori