TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Rossella Intellicato contro Tina “Io felice, tu no!”, Foto (Oggi, 17 febbraio 2016)

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Andrea Damante movimenta tutto e mette gli occhi su Megghi, corteggiatrice di Lucas Peracchi che potrebbe spiazzare tutti così.

17.02.2016 - La Redazione
andreadamante
Andrea Damante

L’amore tra l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Rossella Intellicato e il fratello minore di Belen Rodriguez pare viaggiare a gonfie vele. I due, sembrano ogni giorno più uniti e continuano a postare fotografie su Instagram tra frecciatine e risposte indirette anche alla redazione del programma e Raffaella Mennoia. Proprio poche ore fa, Rossella Intellicato ha nuovamente risposto a Tina Cipollari dopo che l’opinionista l’ha menzionata più volte durante il corso del trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi, 17 febbraio 2016. Rossella si è fatta fotografare con in mano una fotografia della Cipollari intenta a baciare un cavaliere del trono over e ha accompagnato lo scatto dalla seguente didascalia: “TI PENSO SEMPRE ANCHE IO! Come ti manco… #cheridere #trovatiunlavoro #circense #iofelicetuno#”. L’ex tronista di Uomini e Donne appare davvero radiosa ma, la sua condizione non la esula dai numerosi commenti negativi dei detrattori: “Invece di pensare a Tina pensa a spiegare come è comparso magicamente questo ragazzo,poi illustraci come si fa ad amare dopo tre giorni dato che tu sei quella seria che non si butta addosso ai ragazzi. #LACOERENZAREGNASOVRANA”. (Clicca qui per visualizzare lo scatto).

Tra Lucas Peracchi e Sophia Galazzi, durante il trono di Amedeo Barbato, c’è stato un avvicinamento. L’attuale tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti dell’ex scelta di Amedeo Barbato. Tornata single dopo poche settimane, Sophia continua ad essere una beniamina del pubblico che, non solo continua a seguirla con tanto affetto sui social ma si augura di vederla nuovamente nella trasmissione di Maria De Filippi, magari nei panni di corteggiatrice di Lucas. Sono tanti, infatti, i fans che invitano la siciliana a tornare nel programma per conquistare il cuore di Lucas che, al momento, non sembra presa da nessuna delle sue corteggiatrici. Cosa deciderà di fare la bella Sophia? Tornerà davvero o continuerà ad andare avanti per la propria strada?

Fabio Ferrara, in attesa della scelta di Ludovica Valli, la tronista che sta corteggiando, continua a frequentare Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne che, dopo l’addio alla sua scelta, Sophia Galazzo, è tornato tra le braccia della sua ex fidanzata. L’amiciza tra Amedeo e Fabio, però, rischia di diventare piuttosto pericolosa. Su Instagram, è apparsa una foto in cui il corteggiatore e l’ex tronista sono insieme. L’immagine è accompagnata da alcuni hashtag che potrebbero indicare anche alcune anticipazioni come: #lacoppiaperfetta, #lascelta, #ilnuovotronista. Fabio, dunque, si sta preparando a dire no a Ludovica per salire sul trono? Cliccate qui per vedere il post.

Lucas Peracchi potrebbe lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere. A lanciare l’indiscrezione è un ex corteggiatore di Ludovica Valli, Tommaso Elia che, in un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia ha svelato le ultime rivelazioni fattegli proprio da Lucas: “Lucas è molto particolare nei gusti. A livello fisico quella che più gli piace è Megghi Galo – poi confessa – Io l’ho sentito di recente e mi ha confermato – come ha detto in trasmissione – di non essere molto coinvolto da nessuna delle ragazze. Io anche a lui ho consigliato di scegliere Megghi, che è la più sincera: la ragazzetta casta che potrebbe vedere Lucas da casa e innamorarsi di lui. Ha proprio la sincerità e l’ingenuità da adolescente“. Lucas, dunque, potrebbe andare via senza scegliere?

Leonardo Greco, in una recente intervista, ha dichiarato di non aver mai dimenticato Diletta Pagliano e che, rivedendola, ha capito di provare ancora qualcosa per lei. Alle dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, Diletta Pagliano ha risposto con un post pubblicato su Facebook. “A volte pensi agli errori fatti, commessi… quelli che non rifaresti più – ha esordito la Pagliano – quella felicità che avevi ma non l’apprezzavi davvero… e commettevi sempre gli stessi errori… Quegli errori banali che dopo anni si possono evitare! Perché non essere felici quando si potrebbe essere felici con un po’ di pazienza, determinazione e compromessi? (…) Perchè la vita è un compromesso unico? (…) Io non voglio più perdere tempo… Voglio giocare bene… Sono disposta a compromessi, ma se essi portano ad avere il cuore pieno di gioia e un valore aggiunto per completare la mia vita definendola perfetta nel mio piccolo… Basta così poco per essere felici“, ha concluso.

Non si placano le polemiche per l’inizio della storia d’amore tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. Tante le accuse rivolte all’ex tronista di Uomini e Donne da parte di Raffaella Mennoia, Tina Cipollari, Jack Vanore e Gianni Sperti che si sono sentiti profondamente presi in giro dalla bionda torinese che, pochi giorni dopo l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, ha già trovato l’amore. Per rispondere a tutte le offese e critiche che sta ricevendo, Rossella Intellicato ha scelto poche parole. “Certa gente non è cattiva. E’ infelice”, scrive Rossella Intellicato facendo implicitamente riferimento a tutti i suoi detrattori. Cliccate qui per vedere il post.

Non c’è stato neanche il tempo di conoscere il nuovo tronista, Andrea Damante, che è già tempo di tornare in studio per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Domani, giovedì 18 febbraio, Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damanti si ritroveranno in quel di Cinecittà per registrare una nuova puntata che potrebbe riservare diverse sorprese. Se il trono di Ludovica è destinato ad andare avanti senza tanti colpi di scena, lo stesso non può dirsi per quello di Lucas Peracchi, soprattutto dopo l’arrivo di Andrea che ha messo nel mirino sia Giulia che Megghi, le corteggiatrici più vicine al Peracchi e che, per il momento, non disdegnano le attenzione del nuovo tronista. Giulia e Megghi, dunque, spiazzeranno tutti con una clamorosa decisione?

L’ufficialità non c’è mai stata ma è certo che tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli l’amore sia finito. La coppia, dopo uno splendido viaggio a Zanzibar, si è detta addio dopo poco meno di un anno dall’inizio della loro storia. I due non hanno mai parlato apertamente della rottura e dei motivi che li hanno spinti a separarsi ma entrambi stanno prendendo una direzione diversa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in particolare, sembra proiettata sul suo futuro. Con una foto pubblicata su Instagram, ha annunciato di essere tornata a studiare. “Lezione di Contattologia #siritornaascuola”, scrive Valentina che riceve i complimenti e gli auguri da parte dei suoi followers. Un modo per riprendere in mano la propria vita e allontanarsi da quella che è stata la realtà fino a poche settimane fa. Cliccate qui per vedere il post.

L’arrivo a Uomini e donne del nuovo tronista Andrea Damante ha movimentato il trono classico che, nonostante i numerosi colpi di scena, fatica a fare breccia nel cuore del pubblico. La presenza dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini, però, potrebbe far cambiare presto le cose. Andrea, infatti, ha già manifestato il suo interesse per Giulia e Megghi, corteggiatrici di Lucas, creando un certo allarmismo nel collega. Se Giulia, però, per il momento sembra concentrata sul suo percorso con Lucas, lo stesso non può dirsi per Megghi che, su Instagram, ha scritto una frase che sembra indirizzata proprio al tronista. “Quando una donna è stanca ha girato la clessidra e ha deciso di riprendersi il suo tempo”, scrive la corteggiatrice che potrebbe spiazzare tutti decidendo di corteggiare proprio Andrea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori