Anticipazioni Una vita / Una strage in arrivo? L’epidemia è dietro l’angolo! (18 e 17 febbraio 2016)

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 febbraio: Manuela e Justo entrano con le guardie dagli Alvarez – Hermoso ma la piccola Adriana e Felipe sono scomparsi.

17.02.2016 - La Redazione
unavita
Una vita

La sparizione di Felipe ed Inocencia potrebbe essere il problema minore nella prossima puntata di Una vita. Lo stato di salute di Fabiana continuerà, infatti, ad essere molto preoccupante e German capirà che la situazione potrebbe sfuggirgli di mano. Ciò nonostante, come già visto ieri, deciderà di tacere il rischio di contagio per non creare allarmismi. Che grave errore commetterà il bravo e bel dottorino, protagonista della telenovela spagnola! In questo modo le persone potranno entrare ed uscire liberamente ad Acacias 38, incuranti dei rischi che andranno a correre. L’epidemia di tifo potrebbe avere quindi terreno fertile per una rapida e terribile diffusione…

Spesso succede che nelle soap operas o telenovelas straniere, venga dato l’addio ad una coppia protagonista per lasciare spazio ad una nuova stagione con trame meno ripetitive. Tempesta d’amore è una costante da questo punto di vista, ma anche a Il Segreto abbiamo visto succedersi i protagonisti delle varie stagioni. Nell’episodio spagnolo di Acacias 38 di domani sarà il momento dell’addio di German e Manuela, che decideranno di allontanarsi da Cayetana per essere finalmente felici. Ma chi li sostituirà nel ruolo di eroi? I rumors fanno pensare a Pablo e Leonor ma è meglio non escludere a priori grandi sorprese. A voi chi piacerebbe?

Le trame di Una vita stanno appassionando i telespettatori di Canale 5, grazie alle vicende della protagonista Manuela, decisa a tutto per riprendersi la piccola Inocencia. Gli ascolti della puntata di ieri sono stati leggermente in calo rispetto al precedente appuntamento con Acacias 38: il 17,26% di share pari a 2.908.000 telespettatori ha confermato la diminuzione dei dati Auditel che il 15 febbraio avevano raggiunto il 17,81%. La scomparsa di Inocencia e il nuovo dramma legato all’epidemia di tifo, potrebbero però appassionare nuovamente i telespettatori. Gli ascolti di oggi cresceranno?

Continuano a susseguirsi tragedie a non finire nelle puntate di Una vita,in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. In linea con gli altri prodotti di Aurora Guerra, questa volta sarà l’epidemia di tifo a portare morte e malattie ad Acacias 38. Nei prossimi episodi, infatti, il problematico quartiere spagnolo verrà messo in quarantena, sebbene in un primo momento German abbia preferito non creare allarmismi. Da quel momento accadrà davvero di tutto, con personaggi che non potranno muoversi da casa e altri che invece sveleranno clamorosi segreti sulla loro vita. Qualcuno purtroppo morirà, ma potete stare fin d’ora tranquilli: nulla accade per caso nelle vicende della telenovela spagnola, quindi anche queste tragiche morti porteranno ad importantissime confessioni…

La puntata odierna di Una vita ci mostrerà il nuovo imprevisto per Manuela e Justo che, giunti a casa degli Alvarez – Hermoso non troveranno più la piccola Inocencia. Cosa le è accaduto? In attesa di scoprirlo, i fans di Una vita hanno già dei sospetti su quello che dovrebbe essere il destino della bambina e, certo non a caso, hanno cominciato a chiedersi chi tra Felipe e Celia abbia sbagliato nella gestione della creatura da loro adottata. Colui che ha commesso il più grande errore è stato l’avvocato che ha di fatto causato l’aborto della moglie: se avessero avuto una loro creatura, nulla di tutto questo sarebbe mai accaduto. Sempre Felipe avrebbe voluto adottare un maschietto, ma ecco che Celia gli ha mentito facendo passare Adriana per il bambino desiderato dal marito. La scelta dell’uomo di perseguire le vie legali per combattere Justo e Manuela, ha infine causato nuovi problemi, considerando che la causa è stata persa dagli Alvarez- Hermoso. Proprio per coprire tutti questi errori, Felipe potrebbe giungere ad una conclusione davvero sorprendente…

Sarà una puntata di grande tensione quella che attende i telespettatori di Una vita oggi pomeriggio su Canale 5. La questionre relativa alla vera indentità di Adriana / Inocencia entrerà nel vivo, dopo che Justo ha ottenuto dal Tribunale l’autorizzazione a riprendersi la bambina. Mentre si attenderà l’arrivo della guardie, Celia continuerà ad inveire contro Felipe colpevolizzandolo della fatto che non sia riuscito a proteggere la bambina. Questa parole muoveranno qualcosa nel cuore e nell’anima dell’avvocato? Ecco il momento dell’arrivo della guardie in casa degli Alvarez – Hermonso, accompagnate da Justo e Manuela, convinti di poter riabbracciare la loro bambina, nella loro funzione di genitori veri. Ma quando si cercherà la piccola, essa non si troverà e le frenetiche ricerche sembreranno essere vane. Non sarà l’unica ad essere scomparsa nel nulla, perché anche Felipe si sarà volatilizzato. Si tratta forse di un caso o l’avvocato ha deciso di proteggere la bambina fuggendo assieme a lei? Proprio quando la felicità della nostra eroina Manuela sembrerà essere più vicina che mai, il destino potrebbe metterla di fronte ad un nuovo terribile ostacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori