UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Tina Cipollari, una donna di ‘peso’ (oggi, 17 febbraio 2016)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: il bal cavaliere Cristiano Lo Zupone è la nuova star del programma di Maria De Filippi grazie al suo sorriso e alla sua prestanza fisica.

17.02.2016 - La Redazione
cristianolozupone
Cristiano Lo Zupone

Tina Cipollari sta diventando sempre più ‘pesante’ (in tutti i sensi). Durante il corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 17 febbraio 2016 e dedicata al trono over, Gemma Galgani si è presa gioco di Tina Cipollari facendo il suo ingresso in studio imitando la burrosa quanto giunonica vamp. Di contro Tina, ha evidenziato l’eccessiva magrezza della donna che, per imitarla avrebbe dovuto avere sicuramente qualche chilo in più. La prova bilancia è stata la più esilarante e ‘imbarazzante’. Tina Cipollari, con tanto di abito e scarpe, pesava la bellezza di 96 chilogrammi contro gli appena 60 di Gemma. Tina però, ha smorzato tutto incominciando a mangiare bigè alla crema in quanto: “Sono dimagrita di 4 kg!”. Il messaggio di Tina – in qualche modo – è stato molto apprezzato dalle donne in carne ma, si sa bene, il troppo storpia in ogni caso. Nonostante questo, la burrosa opinionista bionda, ha flirtato tutto il pomeriggio con Giorgio Manetti che però, si è molto interessato alle dinamiche della dama torinese.

Il trono over di Uomini e Donne sembra conquistare oggi giorno nuovi estimatori. Ecco perchè, un interessante articolo del Vicolo delle News, ha evidenziato l’andamento dei due troni dall’1 al 15 febbraio 2016. E, a parte la puntata dedicata alla presentazione del nuovo tronista, Andrea Damante e le notizie riguardanti le ex coppie del trono classico, dame e cavalieri continuano ad ottenere ascolti nettamente migliori rispetto al trono classico. Molto presto andranno in onda solo le frizzanti dinamiche di dame e cavalieri? Del resto, il trono classico, dopo la presentazione di quasi tutte le vecchie coppie, tornerà nuovamente nella sua formula classica. Non c’è nulla da fare: dame e cavalieri catturano molto di più l’attenzione dei giovani, ma come mai? Gemma Galgani e Giorgio Manetti per esempio, provocano grande interesse da parte del pubblico da casa specie perché, in questo ultimo periodo, l’ex coppia sembra davvero in procinto di riconciliarsi. 

La prima parte della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, come sempre, è stata completamente dedicata a Gemma Galgani e agli scontri che la dama storica del programma di Maria De Filippi continua ad avere con Tina Cipollari. Dopo la sfida della bilancia, Gemma Galgani, come prova della sua autenticità rispetto a quello che sostiene Tina secondo la quale ha ceduto al fascino del chirurgo estetico, ha portato alcune foto della sua giovinezza. Negli scatti Gemma è davvero una bellissima donna e ad apprezzare in modo particolare le foto è Giorgio che ribadisce come sia sempre stata molto bella.

Non poteva non iniziare con l’eterno scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari la puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Dopo il classico sfogo con la redazione, la dama storica del programma di Maria De Filippi è entrata in studio indossando i panni di Tina Cipollari che, stanca di essere considerata sempre la colpevole di tutto ciò che avviene in trasmissione, torna ad attaccare Gemma. Quest’ultima, dopo le critiche ricevute, sfida Tina in una sfida di peso. Il verdetto dice 96 chili per la Cipollari contro i 60 della Galgani. Tina, orgogliosa del suo corpo, invita tutte le donne a non vergognarsi del proprio aspetto e a mostrarlo sempre con dignità. Tina e Gemma, poi, si lanciano in un ballo con la Cipollari che danza con Giorgio Manetti e Gemma che, invece, ha come cavaliere Gianni Sperti. Nei panni di Tina Cipollari, però, la Galgani non riscuote tanto successo come potete vedere cliccando qui.

Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne quella che andrà in onda tra poco su canale 5 e in cui si rinnoverà la sfida tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Oltre allo scontro sulla linea dell’opinionista e della dama storica del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani si sottoporrà al giudizio del pubblico. Gemma si è rifatta davvero? E’ questo, infatti, il dilemma lanciato dalla Cipollari e a cui si cercherà di rispondere con una foto. Sulla pagina Instagram di Uomini e Donne è stata pubblicata una foto di una dama risalente a qualche anno fa. “Vediamo un po’ se la riconoscete”, si legge. I fans non hanno dubbi: è Gemma Galgani. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo due giorni di trono classico, la puntata odierna di Uomini e Donne sarà dedicata al trono over con le dame e i cavalieri pronti ad animare il pomeriggio di canale 5. Nella puntata odierna, la protagonista sarà ancora una volta Gemma Galgani. La puntata, infatti, si aprirà con il solito sfogo della dama storica del trono over che attaccherà Tina Cipollari che continuerà ad attaccare la dama. Nella puntata odierna, in particolare, ci sarà un nuovo confronto tra l’opinionista di Uomini e Donne e la dama storica. Le due bionde del programma, infatti, si sfideranno sulla bilancia. Chi peserà di più? Gemma si mostrerà orgogliosa dei suoi 60 chili. Come reagirà, invece, Tina Cipollari?

Nello studio del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco, oltre ad aver trovato tanti compagni d’avventura, ha riscoperto la gioia dell’essere felici. Bellissima, serena e in perfetta forma, Anna Tedesco vive con estrema felicità la partecipazione al programma di Maria De Filippi contrariamente ad altre dame che, dopo aver lasciato il programma hanno sottolineato la tensione che si prova in quello studio. Su Facebook, la dama condivide con i fans i momenti delle sue giornate, compresi i pochi minuti che trascorre in compagnia delle sue colleghe, un po’ più in là con l’età. Bella e semplice, Anna Tedesco ha davvero conquistato tutti. Cliccate qui per vedere il post.

Con la nuova stagione di Uomini e Donne, nel parterre del trono over sono arrivati tanti, nuovi aitanti cavalieri. Dopo Luca Rufini, a farsi strada tra i vari protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi c’è Cristiano Lo Zupone, uno degli ultimi cavalieri entrati a far parte del parterre dei cavaliere. Bello, fisico prestante, alto e con un lavoro di qualità, Cristiano Lo Zupone, in poche settimane, sta sbaragliando la concorrenza degli altri uomini del programma. Le dame lo hanno già eletto uomo dei sogni e con il suo sorriso non fa assolutamente fatica a conquistare il cuore delle donne. Su Facebook, è stata anche creata una fanpage che cresce ogni giorno di più. Cristiano, dunque, senza dubbio, è la nuova star del trono over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori