2 SINGLE A NOZZE/ Su Rai 4 il film di David Dobkin con Owen Wilson e Vince Vaughn. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

2 Single a nozze è il film che verrà proposto oggi, giovedì 18 febbraio 2016, sul piccolo schermo di Rai 4 in prima serata: una pellicola con Owen Wilson, ecco la trama della pellicola

logorai_R439
Il film in onda su Rai 2

Rai 4 manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film commedia “2 single a nozze”, con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Isla Fisher, Ellen Albertini Dow, Jennifer Alden, Will Ferrell, Summer Altice, Christopher Walken, Diora Baird. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: il film commedia Due single a nozze (titolo originale Wedding Crashers) è diretto dal regista David Dobkin e con la partecipazione di Owen Wilson, Vince Vaughn, Christopher Walken e Rachel McAdams. Il trailer ci mostra una divertente storia che vede due amici di lunga data e peraltro soci in affari occupandosi di mediazione in divorzi, passano il proprio tempo libero imbucandosi nei banchetti nuziali allo scopo di incontrare e flirtare con bellissime donne. Tutto però cambia quando lungo la loro strada incontrando delle donne davvero speciali. La pellicola può essere anche vista in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Rai, nella pagina dedicata a Rai 4, cliccando qui. Ecco il trailer con le scene del divertente film.

Il film 2 Single a nozze si regge grazie alla vena comica di Owen Wilson e Vince Vaughn. Wilson ha preso parte a diverse pellicole, quali Armageddon – Giudizio finale, Ti presento i miei, Zoolander, Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche, Starsky & Hutch, Una notte al museo, Midnight in Paris, Grand Budapest Hotel. Vaughn è invece noto per Il mondo perduto – Jurassic Park, Psycho, Zoolander, Starsky & Hutch, Palle al balzo – Dodgeball, Mr. & Mrs. Smith, Anchorman 2 – Fotti la notizia. Il cast vede la presenza di Rachel McAdams (Hot Chick – Una bionda esplosiva, Mean Girls, Red Eye, Il caso Spotlight), Isla Fisher (Scooby-Doo, The Wedding Party, Il grande Gatsby), Bradley Cooper (Una notte da leoni, American Hustle – L’apparenza inganna, American Sniper), oltre a Christopher Walken, Jane Seymour, Will Ferrell e Rebecca De Mornay. Il film è stato molto apprezzato da pubblico e critica, ottenendo una lunga serie di riconoscimenti. Ha conquistato tre MTV Movie Award, due Teen Choice Awards, un Artios Award, un Golden Trailer Awards e un premio all’Hollywood Film Festival, oltre a svariate nomination. Nella pellicola appare anche il politico americano John McCain, che interpreta se stesso.

Oggi, giovedì 18 febbraio, Rai 4 trasmetterà in prima serata la pellicola cinematografica 2 single a nozze. Quest’ultima viene considerata come un autentico inno alla solitudine ed è diretta da David Dobkin. 2 single a nozze è di produzione statunitense e la sua uscita nei cinema risale al 2005. Il film è conosciuto anche con il titolo originario Wedding Crashers e tratta delle surreali vicende di John (Owen Wilson) e Jeremy (Vince Vaughn). I due protagonisti adorano infiltrarsi nei matrimoni per abbordare le donne e mangiare gratis. In una delle loro avventure, incontrano le sorelle Gloria e Claire. Jeremy passa una notte di passione con Gloria e quest’ultima si innamora di lui. Al tempo stesso, John ha un debole per Claire, anche se quest’ultima è fidanzata con un uomo, Sack, che la tradisce ripetutamente. John cerca a tutti i costi di conseguire il suo obiettivo e far separare la coppia, mentre Jeremy continua ad avere rapporti sentimentali con Gloria, ma senza volerlo fino in fondo. Sack scopre il gioco dei due e annuncia il suo matrimonio con Claire. John dice la verità a quest’ultima e le confessa il proprio amore. John e Jeremy vengono cacciati da Sack e il primo non riesce a riallacciare i contatti con Claire, fino a quando non si imbuca insieme all’amico alla festa di fidanzamento di lei e Sack. Quest’ultimo scopre John e lo picchia, mentre Jeremy si è innamorato di Gloria. Questi ultimi annunciano a John il loro matrimonio, ma lui rifiuta di fare da testimone. Claire si rende conto di aver commesso troppi errori nella sua vita e di essere stata troppo riflessiva. John si infiltra al matrimonio di Claire e cerca di evitarlo a tutti i costi. Quest’ultima dice a Sack di non poter convolare a nozze con lui, ma quest’ultimo si arrabbia e cerca ancora una volta di picchiare John. Alla fine, Jeremy e Gloria diventano marito e moglie e John e Claire possono coronare il loro sogno d’amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori