… ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO!/ Su Rete 4 il film con Bud Spencer e Terence Hill. Trailer e diretta streaming

… altrimenti ci arrabbiamo!, in onda stasera (18 febbraio 2016) su Rete 4, a partire dalle ore 21.15. Un film che narra di due amici che vincono una dune buggy, distrutta poi dai cattivi

18.02.2016 - La Redazione
mediaset
La prima serata Mediaset di oggi

Rete 4 manderà in onda alle 21.15, dunque fra pochissimo, il film commedia “…Altrimenti ci arrabbiamo“, con Terence Hill, Bud Spencer, Donald Pleasence, John Sharp. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: il divertente film commedia Altrimenti ci arrabbiamo, è realizzato in Italia nell’anno 1974 per la regia di Marcello Fondato. Il trailer ci parla di una coppia di cugini che vincono a pari merito una gara di auto per cui dovranno dividersi il primo premio: una fiammante dune baggy. I due provano a giocarsela a salsicce e birra ma loro malgrado se la vedono distrutta da alcuni gangster. Ha inizio così un braccio di ferro tra i due amici ed un boss americano che cerca in ogni modo di opporsi. Un film molto divertente, visibile anche in diretta streaming sull’apposita pagina dedicata a Rete 4, cliccando qui. Ecco il trailer con le scene del divertente film.

Scopriamo qualche notizia interessante sulla pellicola in onda oggi su Rete 4 alle ore 21,15, ‘… altrimenti ci arrabbiamo!’. Questo è uno dei pochi film dove, Bud Spencer e Terence Hill, non sono poliziotti, pistoleri del west o comunque rivestono tale ruolo, visto che sono rispettivamente un camionista e un pilota di rally. La pellicola è anche una delle poche dove, il doppiatore storico di Glauco Onorato, non presta la voce a Bud Spencer: al suo posto ci sarà invece Pino Locchi. Mancano anche i due personaggi che spesso appaiono nei film del duo e rivestono il ruolo di scagnozzi che prendono le botte: Claudio Ruffini e Sal Borghese non sono infatti stati selezionati per prendere parte alla pellicola, subentrando solo dopo la realizzazione di tale film nel cast delle pellicole del duo. Oreste Lionello presta la sua voce a ben due personaggi: per evitare che il pubblico potesse confondersi, il doppiatore attore decise di modificare la sua voce, rendendo i due personaggi completamente differenti tra di loro.”

La pellicola in onda stasera su Rete 4 alle 21.15 è un film diretto da Marcello Fondato. Altrimenti ci arrabbiamo! è un film del 1974 che vede protagonisti il duo formato da Bud Spencer e Terence Hill. Questa pellicola, a differenza di tante altre, venne girata sia in Italia che in Spagna, con delle location che risultano essere famigliari e facilmente riconoscibili. Nessuna scena invece conduce i due negli Stati Uniti e nel Texas, dove la maggior parte delle loro pellicole sono state girate. Per l’antagonsita di turno venne scelto John Sharp, il quale ricopre, per la prima volta nella sua carriera, la parte di un personaggio fondamentale, seppur cerchi di essere il nemico del duo di protagonisti. Ad affiancarlo ci sarà anche un altro attore britannico, ovvero Donald Henry Pleasence, che formerà un duo con Sharp in alcune pellicole. A dirigere il film Watch Out, We’re Mad, così come viene conosciuto sul suolo americano, dove il duo formato da Hill e Spencer ottenne una grande fama, è Marcello Fondato, che lavorerà col famoso duo solo ed esclusivamente in questa pellicola d’azione comica. Il film ha una durata di circa cento minuti.

Ben e Kid sono due semplici persone che, come tante altre, adorano le corse che si effettuano con le macchine da cross: entrambi decidono di partecipare ad una gara e finiscono col pareggiare. Questo non fa altro che complicare la situazione visto che il premio, ovvero una Dune Buggy rossa, non può essere divisa in due. I campioni decidono quindi di giocarsi il premio ad una sfida all’ultima birra e salsiccia: mentre i due mangiano, il gruppo di un proprietario edilizio devasta completamente il locale ed il parco giochi dove i due stanno gareggiando. Anche in questo caso, Kid e Ben pareggiano e decidono di effettuare una nuova sfida ma, la loro Dune Buggy, viene distrutta dagli scagnozzi del capo. I due ragazzi decidono quindi di farsi risarci dal nemico, il quale sembra accettare ma, purtroppo per loro, ad intromettersi sarà il medico che segue l’imprenditore. Questo non fa altro che complicare la situazione: i due ragazzi si ritrovano quindi costretti a fare a botte con alcuni scagnozzi del capo, che avevano provato ad ammazzarli e spiarli. Il medico decide di dare ulteriori consigli al proprietario dell’impresa edile, e fa pestare un amico dei due piloti: purtroppo per loro però, questo non fa altro che irritare Ben e Kid, che si recano nel ristorante e danno una sonora lezione a tutti i componenti della banda del loro nemico. Il capo, oltre evitare la distruzione totale del parco giochi, decide di regalare due Dune Buggy a Ben e Kid: il film termina con la distruzione di una delle due autovetture e la proposta, di Kid, di giocarsi l’altra ad una particolare sfida che solo loro sanno apprezzare, ovvero birra e salsicce, anche se non viene mostrato come la suddetta terminerà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori