LUCIA GIORGI/ La migliore concorrente bresciana supererà la puntata in attesa dei fiori d’arancio? (MasterChef Italia 2016, Ed.5 oggi 18 febbraio)

- La Redazione

Lucia Giorgi, la concorrente bresciana, dopo aver superato senza problemi la nona puntata, riuscirà ad andare avanti nel talent show culinario? (MasterChef Italia 2016, oggi 18 febbraio)

masterchefitalia5
I giudici di MasterChef Italia 5

Lucia Giorgi, la migliore concorrente bresciana della storia di MasterChef Italia, è pronta a sbaragliare la concorrenza e a conquistare un posto nelle puntate finali. Forte, determinata, coraggiosa e sicura di sè, la sindacalista d’acciaio, infatti, ha superato senza problemi anche la nona puntata dove ci sono state tre eliminazioni (Mattia, Sylvie, Rubina) che hanno ridotto a 6 i concorrenti ancora in gioco. Dopo il successo ottenuto con il timballo di melanzane, Lucia Giorgi ha portato a casa la standing ovation dei giudici con ‘L’India nel piatto’ (filetto di orata, riso e gamberi in salsa al curry), specialità del suo uomo che, nel corso della Mystery Box l’ha sorpresa con un’insolita proposta di matrimonio: «Se vinci questa sfida, quasi quasi ti sposo». Lucia Giorgi si è anche distinta per i battibecchi con i giudici che, si sono divertiti a stuzzicarla sul suo linguaggio. “Parla in politichese, dice tutto e niente”, ha detto Cracco a cui Bastianich ha aggiunto: “Per questo non capisco un c….quando parla”. Lucia Giorgi, inoltre è anche una grande leader come ha dimostrato nella prova a squadre. Lucia Giorgi, dunque, ha tutte le caratteristiche per arrivare fino in fondo al famoso talent show culinario. Ce la farà o dovrà fermarsi alla decima puntata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori