MAGGIORANZA ASSOLUTA/ Ospiti e anticipazioni: il nuovo programma con Pierluigi Pardo su Italia 1. L’intervista del conduttore (oggi, 18 febbraio 2016)

- La Redazione

Maggioranza Assoluta, ospiti e anticipazioni: su Italia 1 parte il nuovo programma con Pierluigi Pardo. Con Formigoni, Barra, Filippo Facci, Vladimir Luxuria e Pucci in studio

Pardo_Maggioranza_Assoluta
Pierluigi Pardo

L’appuntamento con “Maggioranza assoluta”, il nuovo programma condotto da Pierluigi Pardo nella seconda serata di Italia Uno è per oggi alle 23:30. Ma cosa bisogna attendersi dalla trasmissione di Mediaset? A spiegarlo in un’intervista rilasciata a “Tvzap” è stato proprio il conduttore del programma:”È un talent applicato a un talk show: in studio ci saranno cinque personaggi televisivi che non ti aspetti, non solo politici, ma anche cantanti, attori, gente che di solito non va in tv a parlare di attualità. Gli argomenti da dibattere saranno cinque, e al termine di ogni discussione ci sarà la votazione. Alla fine, il superstite sarà al centro di un’intervista “one to one”, con l’aiuto di uno psicologo. Voglio ringraziare già da ora i miei ospiti: sono persone coraggiose perché non è facile mettersi così a nudo ed esporsi al volto del pubblico, che tra l’altro potrà esprimersi anche attraverso i social network“. Insomma, un esperimento che promette fin da ora di coinvolgere il pubblico italiano: resta solo da capire se Pierluigi Pardo riuscirà a trasferire il suo successo nel campo sportivo in un settore finora inesplorato.

Pronti al debutto: Pierluigi Pardo condurrà stasera, giovedì 18 febbraio 2016 a partire dalle 23.30, il nuovo programma annunciato dalle reti Mediaset, Maggioranza Assoluta. Sarà una serata dove, tramite le opinioni e i commenti dei vari ospiti, l’attualità, la politica, l’informazione, i problemi della società e la cronaca saranno completamente al centro dell’attenzione. Si parte con cinque concorrenti, ognuno dei quali sarà chiamato a dire la sua, spiegandosi al meglio e cercando di essere il più convincente possibile, rispetto ad un tema specifico: sarà il pubblico a casa – utilizzando il web, un sms, Twitter tramite l’hashtag #MaggioranzaAssoluta e anche l’app Mediaset Connect – a votare chi è stato in grado di essere più efficace nella comunicazione e nel far comprendere il punto del suo pensiero. Un modo per sviscerare in modo veloce temi molto caldi e dibattuti, organizzandosi in quattro round ad eliminazione diretta: andiamo a vedere chi saranno i primi cinque pronti a mettersi alla prova sul piccolo schermo, a Maggioranza Assoluta. Interessante sarà anche scoprire quale sarà la scaletta della serata in termini di argomenti affrontati.

Stasera, nella prima puntata di Maggioranza Assoluta in onda su Italia 1, sono stati annunciati cinque nomi che prenderanno parte al dibattito: in studio con Pierluigi Pardo ci saranno Roberto Formigoni, ex presidente della Regione Lombardia, Vladimir Luxuria, il giornalista Filippo Facci, Andrea Pucci e Francesca Barra. Maggioranza è anche sui social network: è possibile seguirla su Twitter all’account @MaggioranzaA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori