THE VOICE OF ITALY 2016 / Anticipazioni e news: Dolcenera infastidita dalla pubblicità del talent? Foto (oggi, 18 febbraio)

- La Redazione

The Voice of Italy 2016, anticipazioni e news: Max Pezzali pronto a cantare le sue hit anche sul palco del talent show di Rai 2? Video (oggi, 18 febbraio 2016).

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

Il debutto di The Voice of Italy 2016 si avvicina e in questi giorni è facile trovare nelle grandi città cartelloni pubblicitari che ricordano a tutti l’appuntamento del 24 febbraio alle 21.15 su Rai Due. Dolcenera poi deve farci ancora più caso, visto che sarà proprio lei una dei quattro giudici che vedremo seduti sulle poltrone rosse. Uscendo dagli studi Rai di via Mecenate a Milano, la cantante si è imbattuta ancora una volta in un autobus con la pubblicità del talent show di Rai Due e lo ha immortalato per condividerlo su Instagram. Ad accompagnarlo però non troviamo parole di entusiasmo e trepidazione, ma piuttosto un quasi seccato “Sì, ho capito”. Dolcenera sembra quasi infastidirsi, che sia un po’ nervosa per il debutto? Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Il prossimo 24 febbraio ripartirà su Rai2 la quarta edizione di The Voice Of Italy 2016, il talent show condotto da Federico Russo con la partecipazione di Angelina in qualità di V-reporter e quattro giudici d’eccezione: Dolcenera, Raffaella Carrà, Max Pezzali ed Emis Killa. Di recente, la Raffaellona Nazionale ha ricordato l’edizione del talent vinta da Suor Cristina: “Ha una bella voce, ma come ce ne sono tante, e infatti all’epoca del suo provino mi colpì in quanto suora. L’abito faceva tutto. Per dirla alla francese, non ha il ‘physique du ròle’, o, per dirla all’italiana, i numeri giusti per fare la cantante: se le togliete l’abito da suora, resta solo una bella voce senza niente di più“, ha svelato la conduttrice e cantante italiana tra le pagine di DiPiù Tv, avrà ragione? Del resto, i risultati in termini discografici per la Suora sono stati assolutamente deludenti. Critiche anche per The Voice in quanto format tv:  “Diciamo che in questo talent non c’è modo di fare conoscere i ragazzi fino in fondo, come capita in altri talent. Noi giudici ne scegliamo ventuno a testa: sono tanti. E, comunque, ne ho anche per i ragazzi in gara… Molti cantano in inglese e questo non va bene perché cantare in inglese non ti fa vendere album in Italia, in Europa o in America Latina, a meno che non sia un cantante inglese. Perché, per esempio, nessun cantante di The Voice of Italy è tra i Campioni a Sanremo?”. In ultimo, ci viene quindi da chiederci come mai Raffaella è tornata sulla famosa sedia rossa girevole dopo tutte queste ‘critiche’: “Sono tornata perché voglio tirare fuori un numero uno da questo programma, e non mi interessa che esca dalla mia squadra o da quelle degli altri giudici. L’importante è che The Voice of Italy abbia un numero uno. La sfida è questa”.

Mercoledì 24 febbraio prenderà il via su Rai 2 la quarta edizione di The Voice of Italy, che vedrà la giuria completamente rinnovata. Al fianco di Raffaella Carrà, che torna dopo un anno di pausa, troveremo Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera. Come se la caveranno? Lo scopriremo presto. Grande attesa per Max Pezzali le cui canzoni hanno fatto da colonna sonora agli ultimi 25 anni. Qualcuno dei concorrenti avrà il coraggio di presentarsi cantando una delle sue hit riuscendo a far girare uno dei 4 coach? Intanto Max Pezzali ha scaldato le corde vocali nello studio di E poi c’è Cattelan, il talk show di Alessandro Cattelan. I due hanno duettao con una versione inedita de “Gli anni”, celebre brano degli 883 del 1998: eccoli mentre cantano la canzone in Hawaiano. Clicca qui per vedere il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori