Zootropolis/ Video, da oggi al cinema il nuovo film Disney: la clip dell’arrivo in città di Judy Hopps (oggi, 18 febbraio 2016)

- La Redazione

Zootropoli è il film firmato Disney che esce oggi, giovedì 18 febbraio, nelle sale cinematografiche italiane. Zootropolis è una città costruita dagli animali per gli animali: la trama

Cinema_SalaR439
Il film al cinema (Infophoto)

Il giorno tanto atteso è arrivato: il nuovo film d’animazione della Disney “Zootropolis” esce oggi nelle sale cinematografiche italiane. Per chi non sa cosa attendersi precisamente dalla pellicola ecco arrivare in soccorso alcune brevi clip estratte da “Zootropolis” (o “Zootopia” volendo utilizzare il titolo originale). Una in particolare, proposta dall’account YouTube Disney, vede la protagonista del cartone animato, la coniglietta Judy Hopps letteralmente estasiata dalla visione della metropoli sulla quale ha appena messo piede. Riuscirà l’entusiasta Judy a non confondersi tra le meraviglie della città e a realizzare il suo sogno di diventare poliziotta? Clicca qui per vedere il suo arrivo a “Zootropolis”!

Esce oggi in Italia il film d’animazione della Disney “Zootropolis” che stando alle divertenti clip visibili fino a questo momento promette di conquistare il gradimento di grandi e piccini. Dal momento che “Zootropolis” non è stato ancora diffuso nelle sale cinematografiche statunitensi è impossibile valutare l’accoglienza del pubblico a stelle e strisce, ma come ricorda “Il Post“, i critici che hanno avuto l’opportunità di vedere in anteprima il film hanno assegnato alla pellicola una valutazione piuttosto positiva. La confermato arriva anche dal Metascore, che in base ai commenti dei principali opinionisti ha attribuito a Zootopia un 76 su 100 non da buttare! Quale sarà il parere del pubblico italiano? Ancora qualche giorno e lo scopriremo!

C’è attesa per l’uscita oggi nelle sale cinematografiche italiane di Zootropolis, o Zootopia in originale, il nuovo film della Disney diretto da Byron Howard e Rich Moore. La pellicola vede protagonisti gli animali. Zootropolis è infatti una città costruita dagli animali per gli animali: racconta la vita in una metropoli in cui vivono solo mammiferi antropomorfi e nessun essere umano. Judy Hopps è una coniglietta che viene da fuori città con l’obiettivo di diventare poliziotta: per via delle sue dimensioni minute viene spedita a lavorare come ausiliare del traffico. Judy incontra Nick Wilde, una volpe truffaldina. I due lavoreranno insieme nonostante siano nemici naturali. Nick ha infatti delle informazioni su una misteriosa scomparsa. E in attesa di vedere il film sul grande schermo ecco una clip

(clicca qui per vederla). 

Uno spettacolo di attende con il nuovo film Disney: è Zootropolis, la nuovissima pellicola che esce al cinema in Italia proprio oggi, con schiere di fan disneyane che si apprestano a valutare se questa nuova creatura potrà soddisfare le sempre molto alte attese. Lo chiariamo subito, non si tratta di un film Disney Pixar, il genio di John Lasseter dunque rimane fuori da questa operazione, e lo si nota dal livello di qualità dell’animazione e dalla storia che, rispetto ad Inside Out, è molto meno pretenziosa. Ma è un classico film del vecchio Zio Walt, in chiave moderna: azione, tempistiche di battute ottime e comicità che potrà piacere a tutti, grandi e piccini. Una piccola coniglietta poliziotta che viene snobbata da colleghi e superiori prova a risolvere un caso misterioso: c’è anche un po’ di giallo in questo nuovo film dei registi Byron Howard e Rich Moore, che è pronto a conquistare il botteghino. In America è andato molto bene, ma qui in Italia come andrà? Nel frattempo, per farvi venire l’acquolina in bocca, ecco qui il video trailer di Zootropolis: tra comicità e azione, il divertimento è assicurato. Godetevi la scena del Bradipo, passerà all’antologia direttamente.

Gli animali saranno i protagonisti di questa nuova pellicola animata targata Disney: Zootropolis, o Zootopia in originale, è il film che oggi, giovedì 18 febbraio uscirà nelle sale cinematografiche italiane e dovrà fare i conti col blockbuster della Marvel Deadpool. Zootropolis è una città costruita dagli animali per gli animali: ogni singolo quartiere è popolato da una razza che ha deciso di creare le case inserendole nel loro habitat naturale, per evitare che gli animali potessero soffrire. Non manca di certo la polizia: questo è il sogno della coniglia Judy, che vorrebbe fare il possibile per diventare una vera e propria poliziotta in grado di risolvere anche i casi maggiormente complicati e ricchi di misteri. Purtroppo per lei però, la situazione non è così semplice: essendo piccola in una città popolata da grandi animali, la coniglia viene subito presa in giro dal suo capo, che decide di farla diventare un vigile. Judy sembra essere tutt’altro che felice del compito che le è stato affidato e spera sempre di poter prendere parte ad un caso che possa permetterle di diventare famosa e prendere parte all’azione. 

L’occasione ideale arriva nel momento in cui, nella città di Zootropolis, avviene una misteriosa scomparsa: alcuni animali sono stati rapiti da un gruppo di criminali, che non fanno altro che creare scompiglio nella tranquilla città dove si svolgono i fatti. Judy sente quindi che il momento di gloria è finalmente arrivato e decide di convincere il suo capo ad affidarle il caso, in maniera che possa finalmente diventare una vera e propria poliziotta di grande fama. Il destino però vuole che, la coniglietta, venga affiancata da un ispettore che sembra essere tutt’altro che convinto del suo mestiere e soprattutto svogliato. Si tratta di Nick, una volpe che prende il suo lavoro alla leggera e che pensa sempre ai suoi fatti. Lo strano due sembra avere delle difficoltà a decollare ed a risolvere il caso: questo perché, se da una parte Judy vorrebbe risolvere subito il caso per poter avere i complimenti da parte dei suoi colleghi, Nick prende con comodo il caso, sfruttando ogni singolo momento per pensare ad altro…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori