THE VOICE OF ITALY 2016 / Anticipazioni e news: i coach in conferenza stampa (oggi, 19 febbraio)

- La Redazione

The voice of Italy 2016, ed. 4 news 19 febbraio 2016: in attesa di vederli alle Blind Auditions del 24 febbraio, ecco i giudici nel backstage “a 360 gradi”, video

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

Mercoledì 24 febbraio, in prima serata su Raidue, andrà in onda la prima puntata della quarta edizione di The Voice of Italy con il nuovo quartetto di coach formato da Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera, Max Pezzali. Alla conduzione ci sarà Federico Russo. Per presentare le novità del talent show di Raidue inizierà tra pochissimo la conferenza stampa di presentazione. Inizialmente fissata per le 13, la conferenza, come ha annunciato la Rai scusandosi per il disagio, inizierà con qualche minuto di ritardo. Alle domande dei giornalisti risponderanno i quattro coach che, per il momento, non riscuotano molto successo tra il pubblico.

Tra pochi giorni vedremo finalmente come se la caveranno Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa sulle rosse poltrone dei giudici di The Voice of Italy 2016. In attesa delle prime Blind Auditions che verranno trasmesse il 24 febbraio alle 21.15 su Rai Due, sul canale Youtube del programma troviamo il backstage dello shooting dedicato ai coach di quest’edizione. Nel video “a 360 gradi” non vediamo i loro volti ma riconosciamo le loro gambe mentre posano per le foto promozionali: ci sono le gambe nude di Dolcenera che indossa un vestitino nero e turchese, gli stivaletti neri accompagnati sa sobri jeans blu di Max Pezzali che indossa anche una catena, l’eleganza di Raffaella Carrà in pantaloni neri e tacchi a spillo e lo stile inconfondibile di Emis Killa con jeans all’ultima moda e scarpe e scarpe sportive. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori