Trappola in fondo al mare/ Su La7 il film con Paul Walker e Jessica Alba. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Trappola in fondo al mare è il film che viene proposto oggi, venerdì 19 febbraio 2016, su La7 in prima serata: una pellicola con Jessica Alba e diretta da John Stockwell, ecco la trama

la7-logo
Il film è in onda su La7 in prima serata

La 7 manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film d’azione “Trappola in fondo al mare”, con Jessica Alba, Paul Walker, Scott Caan, Ashley Scott. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: il film di genere azione – thriller Trappola in fondo al mare (titolo originale Into the Blue) è diretto nel 2005 dal regista John Stockwell. Il trailer ci parla di quattro giovani appassionati di immersioni che durante una ricognizione nei sottofondi marini al largo delle isole Bahamas si imbattono in un vecchio relitto che potrebbe nascondere un eccezionale tesoro. Sembra essere la svolta da un punto di vista economico della loro vita ma in realtà non sarà così, in quanto hanno solo scoperto un terribile segreto che mette a rischio le loro stesse vite. Il film può essere visto in diretta streaming sul siVi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale La 7, cliccando qui. Ecco il trailer con le scene in lingua originale.

La pellicola Trappola in fondo al mare, in onda stasera su La7, non ha riscosso grandi consensi né tra il pubblico né tra la critica. Infatti, Jessica Alba è stata candidata ad un poco onorevole Razzie Award in qualità di Peggior attrice. Nonostante questi insuccessi, il film ha avuto anche un sequel, ma senza Walker e la Alba. Si tratta di “Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi” (titolo originale: “Into the Blue 2: The Reef”), uscito nel 2009, con protagonisti Chris Carmack e Laura Vandervoort, distribuito direttamente in DVD senza passare dalle sale cinematografiche.

Su La7, questa sera andrà in onda Trappola in fondo al mare. Il film è diretto da John Stockwell e risale al 2005. È di produzione statunitense e si avvale di un cast di buonissimo livello, con due giovani attori destinati a far parlare molto di sé nel mondo del cinema. Il regista John Stockwell è noto anche per le sue performances da attore. Ha preso parte a vari film di alto livello, come Jeans dagli occhi rosa, Ritorno alla quarta dimensione e Top Gun. Dagli anni duemila, arriva la svolta come regista e dirige diverse pellicole di avventura, come “Trappola in fondo al mare” e “Blue Crush”. Quindi, si ripete con Middle of nowhere e Dark Tide. Nel cast è presente il compianto Paul Walker, scomparso tragicamente in un incidente stradale nel 2013. Il suo nome è principalmente collegato al ruolo di Brian O’Conner nella maggior parte dei titoli della saga di “Fast and Furious”. Tra gli altri film da lui interpretati, da segnalare “Non aprite quell’armadio”, “The Skulls – I teschi”, “Un amore sotto l’albero”, “Lazarus Project – Un piano misterioso”, “Takers e Pawn Shop Chronicles”. La sua morte ha segnato profondamente il mondo del cinema. Accanto a lui, l’apprezzata attrice statunitense Jessica Alba. Quest’ultima si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla serie televisiva “Dark Angel”, prima di entrare a far parte del mondo del cinema. Tra le sue prove più interessanti, vanno menzionate “Honey”, “Sin City”, “I Fantastici 4”, “Love Guru”, “Spy Kids 4 – È tempo di eroi”, “Machete”, E”ntourage”. Fanno parte del cast anche Scott Caan (“Nemico pubblico”, “Fuori in 60 secondi”, “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco”), Ashley Scott (“A.I. – Intelligenza Artificiale”, “S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine”, “Just Friends – Solo amici”), Josh Brolin e James Frain. 

La trama di Trappola in fondo al mare è tutto sommato piuttosto semplice. Il film ambientato nelle isole Bahamas prevede la presenza di quattro amici che ritrovano un relitto negli angoli sperduti dell’oceano. In questo autentico forziere trovano numerosi gettoni d’oro. Tuttavia, scoprono anche la presenza di un aereo contenente ingenti quantità di cocaina. Inizialmente, il quartetto non ha alcuna intenzione di far conoscere le varie scoperte a tutti gli altri per non scatenare una vera e propria guerra. Nonostante tali precauzioni, un gruppo di criminali si attiva per ritrovare la droga e tenere in scacco intere città. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori