BELEN RODRIGUEZ VS JOE BASTIANICH / Lite, i due soci in affari ai ferri corti? L’argentina rifiuta il Tapiro e chiama i carabinieri (2 febbraio 2016)

Belen Rodriguez vs Joe Bastianich: il settimanale “Oggi” parla di dissapori tra l’argentina e il ristoratore. Lei smentisce e chiama i carabinieri per difendersi dal Tapiro di Striscia.

02.02.2016 - La Redazione
infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

A rilanciare la notizia che Belen Rodriguez e Joe Bastianich fossero ai ferri corti era stato il settimanale “Oggi”. Secondo la rivista tra i due, soci in affari del noto ristorante meneghino “Ricci Milano”, il feeling non sarebbe più quello dei bei tempi. La prova di ciò sarebbe stata una frecciatina del ristoratore statunitense, che sui social avrebbe pubblicato un post chiaramente indirizzato all’argentina in cui si leggeva:”I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere”. La showgirl e il giudice di MasterChef hanno cercato nelle ore immediatamente successive alla pubblicazione dell’articolo di far morire sul nascere la vicenda. Lo hanno fatto prima pubblicando questo video ironico sulla pagina Instagram di Belen, poi pubblicando altre 2 foto che ritraggono la sudamericana e il ristoratore insieme (ecco gli scatti, qui e qui). Tutto ciò non è bastato però ad allontanare l’inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli, che ha provato ad affibiare il classico Tapiro alla malcapitata Belen. La donna, evidentemente in uno stato di tensione dopo la separazione dal ballerino Stefano De Martino, questa volta però si è sottratta allo scherzo, invocando addirittura l’aiuto dei carabinieri. Per vedere nel dettaglio l’accaduto l’appuntamento è per questa sera su Canale 5 alle ore 20:40!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori