In vacanza con il marito Nicola Carraro, Mara Venier, in attesa di riprendere il posto nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi come opinionista, si sta preparando a ricoprire il ruolo di naufraga. La zia Mara, infatti, su Instagram, pubblica le foto delle sue lunghe passeggiate sulle splendide spiagge che la stanno ospitando. Un anticipo di ciò che aspetta Mara Venier che, prima di ricoprire il ruolo di opinionista dell’Isola, vivrà in Honduras in compagnia degli altri naufraghi come inviata speciale. Quali segreti dovrà scoprire Mara Venier? Riuscirà a portare a galla gli altarini dei naufraghi senza lasciarsi sfuggire nulla o svelerà qualche segreto come è successo lo scorso anno con la Playa Desnuda? Cliccate qui per vedere il post.
L’Isola dei Famosi sta per tornare e sui social network aumenta l’attesa. L’Isola resta uno dei reality show più amati dal pubblico e, dopo il grande successo della prima edizione targata Mediaset, in tanti sono convinti che Alessia Marcuzzi, con la collaborazione di Alfonso Signorini e Mara Venier, riuscirà a compiere il miracolo ripetendo il successo. Sui social, il countdown è già partito e il pubblico non vede l’ora di vedere i naufraghi sbarcare in Honduras. “Non vedo l’ora che torni l’Isola, il mio reality preferito”, “Finalmente sta per tornare l’Isola. Sono curiosa di vedere Simona Ventura nelle vesti di naufraga”, “Il reality show più bello della televisione”, “L’Isola e Mara Venier, una coppia perfetta. Rido già ricordando quello che è successo lo scorso anno”, scrivono i fans.
Domani 3 febbraio si svolgerà “Aspettando l’Isola dei Famosi” e si terrà a Milano il 3 febbraio al Dreamfactory di Corso Garibaldi. Durante l’evento che sarà condotto da Lorenza Mazzotti, dovrebbero essere resi noti i nomi ufficiali dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La notizia dell’evento è stata diffusa sul web ma, al momento, non ci sono ancora notizie ufficiali. I primi nomi sicuri di partire per l’Honduras, per il momento, salvo clamorosi colpi di scena, sono quelli di Matteo Cambi, Efe Bal, Pamela Prati e Simona Ventura. Su tutti gli altri esiste ancora un punto interrogativo. In particolare, a giocarsi un posto sull’Isola saranno Moreno Donadoni e Marco Carta con quest’ultimo in leggero vantaggio dal momento che avrebbe chiesto un cachet più basso.
La nuova edizione dell’Isola dei famosi sta prendendo forma e su tutti i naufraghi spicca la presenza di Simona Ventura. Tra i nomi più importanti che hanno rifiutato l’Isola spicca Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum, infatti, ha detto no al reality per poter stare accanto alla sua famiglia. Mamma e nonna, Rita Dalla Chiesa ha rivelato che non sarebbe mai riuscita a stare lontano dalla sua famiglia per tante settimane. Per evitare le scene di lacrime e dichiarazioni pubbliche, Rita Dalla Chiesa ha preferito restare in Italia e non partire. Nonostante l’assenza dell’ex moglie di Fabrizio Frizzi, però, il cast dell’Isola promette comunque grande divertimento e colpi di scena. Da Paola Caruso a Efe Bal fino a Simona Ventura, sono tanti i personaggi in grado di conquistare il pubblico.
Tutti la conoscono come la sensuale Bonas di Avanti un altro, il game show di Canale 5 che occupa la fascia preserale di messa in onda: stiamo ovviamente parlando di Paola Caruso, il cui nome è stato annunciato tra quelli dei naufraghi che prenderanno parte all’Isola dei Famosi 2016, sotto l’esperto guida di Alessia Marcuzzi. La sua bellezza è innegabile ed è anche per questo che, quando i telespettatori non possono vederla sul piccolo schermo, non esitano a seguirla sui social dove, peraltro, è attivissima. Proprio ieri Paola Caruso ha condiviso uno scatto con indosso solo una camicia di jeans e con la riga dei capelli riportata sul lato, che ha scatenato l’approvazione dei fan (clicca qui per vederla direttamente dal social network): la vera domanda, ora, è solo una. Che tipo di naufraga sarà?
L’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi partirà il prossimo marzo, ma i telespettatori appassionati del reality di Canale 5 non stanno più nella pelle, e attendono con ansia di conoscere il cast dei naufraghi al completo. La certezza è che al timone ritroveremo la bravissima Alessia Marcuzzi, che torna dopo l’anno passato e anche una nuova conduzione del Grande Fratello, e al suo fianco l’inossidabile e simpaticissima opinionista Mara Venier. Proprio prima di cominciare con questo nuovo, grande impegno sul piccolo schermo Mara si sta godendo qualche momento di relax insieme al marito, nella Repubblica Domenicana tra mari azzurrissimi e paesaggi da favola. Come se si trovassero loro sull’isola, ma con tutti i confort, ieri Mara e coniuge hanno festeggiato il compleanno di quest’ultimo con una super torta da lasciare senza fiato: clicca qui per vedere lo scatto del momento pubblicato su Instagram da Mara Venier.
L’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 prenderà il via il prossimo 7 marzo, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Facciamo pure – a quasi un mese di distanza dalla partenza – il riassunto delle ‘puntate precedenti’, tra conferme, rumors e smentite. Chi sbarcherà in Honduras? Dopo il ‘no’ di Diego Armando Maradona e il cambio di rotta di Enrico Papi (che ha scelto ‘Ballando con le stelle’), Ecco la lista dei concorrenti ufficiali (o quasi), che a breve sbarcheranno in Honduras: Simona Ventura, Pamela Prati, Paola Caruso (la ‘bonas’ di Avanti un altro), Stefano Nones (figlio di Moira Orfei), Matteo Cambi, Efe Bal e Andrea Preti. A quanto pare, dovrebbe esserci anche uno tra Marco Carta e Moreno, entrambi ex vincitori di Amici, il talent show ideato da Maria De Filippi. Cosa si dice del cast? Naturalmente, la punta di diamante è Simona Ventura, senza ombra di dubbio mentre, per la rubrica: “Lui chi è?” in molti si sono chiesti il ruolo di Andrea Preti all’interno del reality che, secondo l’informatissimo Alberto Dandolo di ‘Dagospia’ altri non è che: “un modellino per mancanza di passerelle”. Ripetere il successo della precedente edizione – al momento – appare difficile ma, il nome ‘forte’ da associare a Simona Ventura dovrebbe essere proprio dietro l’angolo, non ci resta che attendere fiduciosi.