La strada dei miracoli/ Anticipazioni e diretta: gli ospiti. San Francesco e Annalisa Minetti (oggi, 2 febbraio 2016)

- La Redazione

La strada dei miracoli, anticipazioni puntata 2 febbraio 2016: Paolo Brosio come inviato a Medjugorje festeggia il suo anniversario, Annalisa Minetti ospite in studio

safiria_leccese Safiria Leccese conduce La Strada dei miracoli

La strada dei miracoli torna questa sera su Rete 4 per una nuova puntata del programma condotto da Safiria Leccese. In quest’appuntamento si parlerà dei prodigi di Papa Bergoglio e della figura di San Francesco. Insieme a Paolo Brosio, in diretta da Medjugorje, festeggeremo l’anniversario della sua conversione. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La strada dei miracoli sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire la trasmissione anche in diretta streaming effettuando sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.

Stasera, durante la puntata de La strada dei miracoli in onda su Rete 4 sotto la guida di Safiria Leccese, si tornerà a discutere sulla figura di San Francesco d’Assisi. Naturalmente, per consentire un approfondimento adeguato, un inviato del programma si è recato proprio nel luogo che ha dato i Natali al Santo, la città di Assisi appunto. Su Instagram è possibile rintracciare lo scatto della giornalista Alessandra Borgia: in viaggio, con lo sguardo assorto, commenta “Si parte presto il martedì sulla #stradadeimiracoli… Stasera alle 21.15 #assisi #mediaset #rete4”. Che cosa farà preparato esattamente? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Alessandra Borgia su Instagram.

La cantante Annalisa Minetti sarà presente oggi nella puntata de La strada dei miracoli, in onda in prima serata su Rete 4. Si tratta della seconda volta in cui la Minetti, medaglia di bronzo alle paralimpiadi di Londra, sarà ospite in studio. Tornerà di nuovo a parlare il lato spirituale della sua vita, che avanza in concomitanza con l’aggravarsi della malattia che l’ha colpita agli occhi. Una scoperta che aveva fatto quando aveva solo 18 anni, una degenarazione maculare che la porta ad una graduale perdita della vista. E’ sempre in quegli anni che avviene il suo debutto al Festival di Sanremo, dove tuttavia viene eliminata. Ci riprova poi nel 1998 e vince con il brano Senza te o con te per la categoria Nuove Proposte. Già un anno prima venne messa al centro di numerose polemiche, proprio a causa della sua malattia. Secondo alcuni giornali, infatti, la parziale cecità le ha consentito di diventare famosa ancora prima della finale di Miss Italia del ’97.  

Stasera, martedì 2 febbraio 2016, il piccolo schermo di Rete 4 ospiterà una nuova puntata de La strada dei miracoli: Safiria Leccese tornerà al timone del programma che si occupa di fede, figure religiose e miracoli. Al suo fianco, come ormai i telespettatori affezionati sapranno alla perfezione, ritroveremo anche stasera Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Silvana Giacobini, Massimo Polidoro e Paolo Brosio: il dibattito entrerà dunque nel vivo per ogni tema presentato e nulla sarà lasciato al caso. Andiamo a vedere, nel dettaglio, di che cosa si occuperà La strada dei miracoli nella prima serata di oggi: la messa in onda è prevista per le 21.15.

Nel corso della serata di oggi, martedì 2 febbraio 2016, a La strada dei miracoli si delineerà un ritratto della figura di San Francesco, passando poi ad occuparsi del Pontefice, Papa Francesco, e di tutti i traguardi raggiunti e i prodigi da segnalare fino a questo momento. Eccezionalmente, Paolo Brosio si trasformerà in inviato: sarà, per la precisione, a Medjugorje per festeggiare insieme al pubblico l’anniversario della sua conversazione. A raccontare il lato spirituale della sua vita ci sarà infine Annalisa Minetti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Medjugorje

Ultime notizie