MasterChef Italia 2016/ Ed.5 news: Stefano Callegaro e la ricetta degli Spaghettoni (oggi, 2 febbraio)

- La Redazione

MasterChef Italia 2016, Ed.5 news: Rubina Rovini è una delle concorrenti più apprezzate, i fans sui social lo dimostrano riempiendola di incoraggiamenti. Sarà lei a vincere questa edizione?

masterchefitalia5
I giudici di MasterChef Italia 5

La gara a MasterChef Italia 2016 continua, e gli aspiranti chef che ambiscono a portare a casa il titolo di vincitore sono sempre più determinati, dal momento che nell’ottava puntata di giovedì 4 gennaio rimarranno solamente in otto: gli appassionati a amanti della cucina posso gustarsi le ricette sia in onda su Sky Uno, che sui social, dove tutti i volto che abbiamo imparato a conoscere sono molto attivi. Tra di loro c’è anche Stefano Callegaro – il quarto MasterChef Italia – che proprio poco fa ha condiviso con i fans una ricetta gustosa. Si tratta dello Spaghettone all’emulsione di acciughe e zuppeta di Scamorza affumicata. Stefano Callegaro ha aggiunto anche, nel dettaglio, gli ingredienti e ha commentato spiegando la preparazione: clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook dall’ex vincitore di MasterChef Italia 5.

Hanno già lasciato la cucina di MasterChef Italia 5, ma Luica Giorgi e Beatrice Ronconi non hanno appeso del tutto il grembiule la chiodo. Le due aspiranti cuoche della quinta edizione del talent si ritrovano insieme in cucina: “Buongiorno ragazzi domenica vi aspetto per un aperitivo al Caffè Borsa a Mantova insieme alla mia compagna di avventure Lucia!”, ha scritto la bionda Beatrice sulla sua pagina Facebook. Tanti i messaggi dei fan che conferamo la loro presenza all’evento. Clicca qui per vedere la foto

Rubina Rovini è di certo una delle concorrenti più amate ed apprezzate di questa quinta edizione di MasterChef Italia, che sta entrando letteralmente nel vivo dei giochi: solamente dieci i concorrenti ancora in gara, e sempre di meno le possibilità di arrivare a stringere la medaglia d’oro. Molti la considerano la favorita e anche lei non può che gioire in merito al percorso fatto all’interno del talent show. Una delle ultime fotografie condivise su Facebook con i followers la mostra estremamente sorridente, e riporta anche il commento: “E questa faccia compiaciuta? Come dice Joe, sembro sua mamma Lidia…”. Diversi i commenti, tutti pieni di incoraggiamento per l’aspirante chef che stiano imparando a conoscere sul piccolo schermo di Sky Uno. Sarà lei a vincere MasterChef Italia 2016? Clicca qui per vedere il post pubblicato da Ruvina Rovini su Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori