Pronti? Lo attendevamo da mesi e le repliche estive sono finite troppo presto per i fans di Teen Wolf 5 perché potessero bastare. Adesso finalmente la serie è tornata con la sua nuova stagione ed i telespettatori sono proprio curiosi di scoprire che cosa succederà. Le prime scene saranno di sicuro quelle che ci daranno un’idea di ciò che ci attende, quindi guardiamo un breve video dei primi minuti – che trovate – senza indugiare oltre! Vi ricordate com’era il nostro branco preferito agli inizi? Sono cambiate molte cose da allora, eppure la serie continua a conquistarci puntata dopo puntata. Se ora dovessimo guardarci indietro, scopriremmo che i protagonisti hanno subito una trasformazione spettacolare. Di che cosa stiamo parlando? La foto che trovate è più eloquente di qualsiasi parola.
Finalmente Teen Wolf 5 è arrivato anche in Italia! Questa sera, a partire dalle 21:50, la Fox trasmetterà il primo episodio della nuova stagione. Il nostro branco preferito torna quindi alla carica con nuove emozionanti avventure, pronti a combattere contro nemici sempre più forti. Nuova entrata anche nel cast, l’attore Cody Christian, già visto in Pretty Little Liars, interpreterà Theo Raeken, un lupo solitario e atletico che ovviamente ha un oscuro segreto da nascondere. Theo sarà fra a metà via fra le enemies di questa stagione, caratterizzato da un lato buono ed uno malvagio. I veri nemici saranno invece i Dottori del Terrore, la Bete du Gevaudan e La Lupa del Deserto. L’attore Dylan Sprayberry entra invece a far parte del cast principale del branco, interpretando Liam Dunbar. Ovviamente ritroveremo tutti i nostri preferiti, Scott (Tyler Posey), Stiles (Dylan O’Brien), Derek (Tyler Hoechlin), Lydia (Holland Roden), Kira (Arden Cho) e naturalmente i gemelli Ethan ed Aiden (Charlie e Max Carver). Prima di andare avanti e scoprire che cosa ci attenderà in questa puntata, diamo uno sguardo al trailer della stagione che trovate .
Il primo episodio di Teen Wolf 5 che vedremo stasera si intitola ‘Creature della notte‘ e ritroviamo Lydia in stato confusionale, rinchiusa all’Eichen House -dove si era rinchiuso anche Stiles di sua volontà-, mentre si sta facendo una doccia. Una scorbutica infermiera inizia a chiamarla e non sentendo risposta crede che la stia prendendo in giro. Così la scuote ma Lydia è assente, con lo sguardo altrove. Poco dopo viene portata nella sua stanza dove viene raggiunta da un medico che le pratica diverse iniezioni. Quando sta per iniettarle il farmaco anche al collo, la Banshee inizia ad urlare e di libera. All’esterno incontra Aiden ma si tratta solo di un’allucinazione. Quando le guardie la bloccano, inizia ad urlare che tutti gli amici moriranno. Che cosa è successo? Torniamo indietro nel passato di alcuni mesi, a Beacon Hills. I ragazzi sono ormai all’ultimo anno di Liceo e Scott e Stiles discutono del loro futuro. Quella notte, Parrish (Ryan Kelley) risponde ad una chiamata per schiamazzi notturni ed entra in una casa abbandonata. Un lupo mannaro esce dal muro e gli chiede subito dove può trovare Scott. Intanto, Scott, Liam (Dylan Sprayberry) e Stiles stanno andando a prendere Malia (Shelley Hennig) ma d’improvviso vengono circondati dai fulmini. Tutto sembra risolversi tranquillamente, quando Scott, in compagnia di Kira, viene attaccato dal lupo misterioso. Si riuscirà a salvare solo grazie a Theo, arrivato in suo soccorso dopo aver saputo che in città è presente un altro Alpha. Perché il lupo vuole uccidere Scott? E che cosa è successo a Lydia? Per scoprirlo possiamo attendere, forse, solo la puntata di stasera.