The Voice of Italy 2016/ Ed.4 news: il video promo con Dolcenera (oggi, 2 febbraio)

The Voice of Italy 2016, Ed.4 news e anticipazioni: è disponobile il primo video promo del talent show di Rai 2, protagonista Max Pezzali. Ecco tutto il suo entusiasmo su Twitter

02.02.2016 - La Redazione
raffaella_carra_phixr
Raffaella Carrà

È il turno di Dolcenera: anche lei sarà nella giuria di The Voice of Italy 2016 insieme a Raffaella Carrà (l’unico grade ritorno della quarta edizione), e alle new entry Max Pezzali e Emis Killa. Vi abbiamo già mostrato il promo che vede protagonista l’ex leader degli 883, ora è il turno della cantautrice: Dolcenera, nella clip diffusa oggi dalla pagina Facebook ufficiale di Rai 2, si sta allenando in palestra insieme ad altri sportivi. Il suo volto non viene mostrato all’inizio, quasi come se fosse una presentazione, e alla fine l’inquadratura chiude proprio su di lei seduta sulla tanto ambita e allo stesso tempo temuta poltrona rossa dei giudici. Che tipo di giudice sarà? Severo o clemente? Ancora qualche giorno e lo scopriremo: clicca qui per vedere il video promo di The Voice of Italy con Dolcenera dalla pagina Facebook del talent show.

Max Pezzali è una delle new entry della nuova edizione del talent show The Voice of Italy 2016 in partenza a breve su Rai 2: il cantante sarà affiancato da Emis Killa, Dolcenera e da Raffaella Carrà, il cui ritorno era decisamente atteso dopo l’assenza dell’anno scorso. Bisogna ammettere che per tutti l’emozione inizia a farsi sentire, e anche Pezzali non ne è immune: sulla sua pagina Twitter ufficiale, infatti, l’artista ha condiviso uno dei primi video promo della trasmissione in cui è il protagonista assoluto. Le immagini suggeriscono che, ormai, è davvero tutto pronto: Max è seduto sulla poltrona rossa de giudici e diversi make up artists fanno gli ultimi ritocchi, ricevendo infine l’approvazione definitiva. Ora, al pubblico, non resta davvero altro che vederli finalmente all’opera con i primi concorrenti. Che tipo di giudici saranno? Clicca qui per vedere il post di Max Pezzali dalla sua pagina Instagram ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori