TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: David succube di Beatrice? Ecco il parere dei fans (puntata 20 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore del 20 febbraio: le indagini del commissario Meyser proseguono e David è il principale sospettato. Sebastian lo inguaia ma poi cambia idea.

tempesta-amore-julia-niklas_R439 Tempesta d'amore

I telespettatori di Tempesta d’amore questa settimana possono proprio sorridere perché la loro soap opera preferita andrà in onda anche oggi 20 febbraio, a partire dalle ore 19,35. Sarà una puntata all’insegna delle indagini legate al ritrovamento del corpo di Alina, che porteranno sempre più in direzione di David. Sarà in questo frangente che il giovane confermerà le sue difficoltà nell’opporsi alla madre che lo ricatterà nuovamente per fare in modo che il suo coinvolgimento nella morte di Alina non venga svelato. L’opinione di molti fans di Sturm der Liebe nei confronti di David comincia a cambiare, in quanto sono in tanti a credere che lui sia solo una vittima degli intrighi della madre. ‘Mi fa pena David, sempre più succube della madre. Chissà se riuscirà a conquistare Luisa ‘ , ‘ Sua madre manova lui e gli altri, che schifo!’ , ‘ David deve cominciare a ricordare, solo così può sottrarsi dai ricatti di Beatrice’. La questione è comunque solo agli inizi, le sorprese sicuramente non mancheranno…

Torna anche oggi 20 febbraio su Rete 4 per una nuova appassionante puntata nella quale proseguiranno le indagini del commissario Meyser per la morte di Alina. David ieri ha incolpato sua madre della morte dell’amante, minacciando di denunciarla alla polizia. Quando però Beatrice ha affermato di preferire la morte piuttosto che tornare in carcere, David ci ha ripensato. La situazione però sembrerà destinata a complicarsi ulteriormente nell’episodio di questa sera, quando Sebastian dirà al commissario che David e Beatrice hanno ordito intrighi a non finire. Sarà solo allora che madre e figlio si troveranno seriamente nei guai, al punto da rischiare l’arresto. Tra tanti problemi, ci sarà spazio anche per qualche bella notizia. Sebastian e Luisa sembreranno cominciaranno a riavvicinarsi, dimostrando di avere maggiore fiducia l’uno per l’altra. E questa nuova aria di pace, potrebbe spingere Sebastian anche a prendere una decisione inaspettata nei confronti di David…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori