Amici 2016 / Ed. 15 anticipazioni e news: la nuova registrazione con i coach prevista per venerdì? (21 febbraio 2016)

- La Redazione

Amici 2016 ed. 15 anticipazioni e news: Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek coach del serale? Il pubblico si ribella e chiede la presenza di esperti di danza.

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

I fan di Amici 2016 aspettano appesi ad un filo di scoprire chi accederà al serale ma, soprattutto, chi saranno i 4 coach che accompagneranno le squadre durante l’ultima fase del programma. Le prime risposte potrebbero arrivare nella prossima registrazione del talent show di Maria De Filippi, ma quando si tornerà in studio? Secondo le prime anticipazioni sembra che per la nuova registrazione dovremo attendere venerdì pomeriggio, quindi il 26 febbraio prossimo. Salvo imprevisti, quindi, dovremo attendere il fine settimana per avere le prime conferme. Contenti?

Nessuna conferma e nessuna smentita dopo la bomba scoppiata in rete ieri in cui si annunciavano i 4 nomi dei possibili coach del serale di Amici 2016. I fan sono alla ricerca di novità e di conferme ma al momento tutto tace e sembra che dovremo attendere la prossima registrazione per riuscire a capire chi ci sarà e chi no. Anche Nek, come J Ax, tace. Sui social oggi non ha menzionato il talent show nemmeno per smentire la notizia della sua partecipazione. Poco fa, infatti, ha pubblicato questa foto, limitandosi a commentare questa giornata di sole. Quando sapremo la verità? 

Al momento non c’è niente d’ufficiale e nell’ultimo pomeridiano non sono stati fatti nomi ma sembra proprio che la febbre per Amici 2016 continui a salire senza sosta. Maria De Filippi ha confermato che al serale ci saranno 4 coach ma non ha ancora fatto nomi ma in rete c’è già chi lo ha fatto per lei. Non ci sono conferme ufficiali ma sembra che con Emma Marrone ed Elisa, ci saranno anche Nek e J Ax. Proprio del rapper milanese se n’è parlato dal suo addio a The Voice. Sarà vero? Sui social tutto tace o, almeno, è J Ax a fare finta di niente senza confermare e nè semtire la notizia. L’ufficialità verrà data nella prossima registrazione di Amici prevista tra mercoledì e giovedì prossimo. 

Il ballerino Gabriele Esposito è amatissimo del pubblico di Amici di Maria De Filippi e ancor di più dai suoi fratellini, che questo weekend hanno avuto finalmente modo di passare un po’ di tempo con lui. Il ballerino ha voluto condividere coi fans questo tenero momento di famiglia pubblicando su Facebook un video in cui lo vediamo augurare a tutti buona domenica insieme al fratellino e alla sorellina, sdraiati a letto con lui. Alla domanda “ma vi sono mancato un po’?”, la risposta non poteva che essere un fragoroso si condito da dolcissimi baci. Clicca qui per vedere il breve filamto.

La fase calda della quindicesima edizione di Amici è ormai iniziata. Dal prossimo speciale del sabato, i vincitori della sfida a squadre avranno la possibilità di conquistare subito uno dei posti disponibili per il serale scegliendo di sfidare tre dei propri compagni o presentandosi davanti alla commissione degli insegnanti che dovranno essere tutti d’accordo nell’assegnare la maglia del serale. Tra le novità annunciate da Maria De Filippi c’è la presenza di quattro coach. Ogni squadra, infatti, avrà due direttori artistici. Al momento, le uniche confermate, salvo clamorosi colpi di scena, sono Emma Marrone ed Elisa ma chi saranno gli altri artisti pronti a guidare gli allievi nella fare più importante del talent show? Tra le ipotesi più accreditate è quella che prevede la presenza di due rapper accanto ad Emma ed Elisa. I nomi più gettonati sono quelli di J-Ax, tornato libero dopo l’addio a The Voice of Italiy e Fedez, reduce dal successo di X Factor. Secondo il sito DavideMaggio, però, i coach della quindicesima edizione di Amici saranno Emma, Elisa, J-Ax e Nek. Il pubblico, però, di fronte a tale eventualità, non sembra essere particolarmente d’accordo. Sono tanti, infatti, coloro che avrebbero preferito vedere anche alcuni esperti di danza. I nomi più gettonati a tal proposito sono quelli di Lorella Cuccarini e Luca Tommasini. Per scoprire, dunque, chi saranno i quattro coach non ci resta che aspettare lo speciale di sabato 27 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori