Belen Rodriguez & Luciana Littizzetto/ La comica chiede alla showgirl di darle lezioni di “social”, foto (C’è posta per te)

- La Redazione

Belen e Littizzetto, la comica chiede all’argentina di darle lezioni di social a C’è posta per te. Aggiornamento di oggi, domenica 21 febbraio 2016. 

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

I telespettatori non vedevano l’ora di assistere alla consegna della busta a Belen Rodriguez da parte di Luciana Littizzetto. La comica che da anni fa ridere con le sue gag ed il suo modo di parlare schietto, oltre che per i suoi monologhi profondi, si è affidata a C’è posta per te per trovare risposta ad un importante quesito. Luciana Letizzetto non è solita usare i social ed infatti è approdata nel fantastico mondo di instagram da pochissimi mesi. Nonostante la sua popolarità, la Littizzetto non ha ricevuto molti like per le sue foto. La comica si chiedeva quindi il perché e Maria de Filippi ha voluto aiutarla, chiamando in soccorso la più “likata” del web: Belen Rodriguez. La showgirl argentina è molto seguita sui social, qualunque essi siano. Che si tratti di twitter, instagram, facebook o altro non importa. Belen Rodriguez riesce comunque a cavalcare l’onda del world wide web e ad attirare numerosi followers. Le sue foto, i video, i post, qualsiasi cosa che la riguardi viene seguita, condivisa, apprezzata, discussa. E Luciana Littizzetto? La comica proprio non capiva, ma Maria de Filippi, già fin dalla sua entrata nello studio di C’è posta per te di ieri, ha voluto mostrarle qualche piccola spiegazione. La regia ha mandato in studio diverse foto sia di Luciana Letizzetto sia di Belen Rodriguez, mostrando come mentre la showgirl è “desnuda” e sempre al top nei suoi selfie, la Littizzetto invece appare tutta imbacuccata. E così la comica ha chiesto a Belen qualche consiglio per migliorare la propria popolarità sul web. Le ha suggerito come posare, come apparire ed anche come parlare. Anche Maria è stata messa al centro del duro addestramento di Belen che ha voluto cimentarla in qualche esercizio ginnico nello studio del programma. Ha fatto sicuramente ridere Luciana fin dalla sua entrata, quando ha detto, rivolgendosi a Maria, che agli esordi della trasmissione Maria mandava la posta con i piccioni e non con i postini. Anche Belen Rodriguez si è dimostrata simpatica e pronta allo scherzo, nonostante alcuni haters abbiano approfittato anche di questa apparizione per criticarla. “È’ semplicemente un gioco di squadra, Belen si presta al tuo ‘spirito’ per passare da simpatica, (noiosa) e aumentare gli spettatori del venerdì’ x la trasmissione che conduce”; “Per fortuna ho altro da fare. Le falsità e le finzioni televisive le lasciò ad altri”. I fans della Littizzetto invece non hanno dubbi, ha vinto la comica su tutti i fronti. “Sono rimasto a casa apposta per vederti poi sono uscito..mi hai fatto morire dal ridere”; “Luciana sei fantastica simpaticissima e anche molto dolce. Non tutte siamo come Belen ma è meglio essere come te spontanea e sincera”. Dal canto suo invece, Luciana ha voluto ironizzare anche sul web, riportando sui social una foto dell’incontro con Belen Rodriguez, scrivendo “la bella e la bestia”. Clicca qui per vdere la foto di Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez a C’è posta per te



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori