Isola dei Famosi 2016 / Anticipazioni e news: Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini si preparano, Video (oggi, 21 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni e news sull’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 in partenza il 7 marzo. Un cast poco conosciuto comprometterà la riuscita del talent show?

isola_dei_famosi_logo
Isola dei famosi 2016

Ormai ci siamo, l’avventura de L’Isola dei Famosi 2016 sta prendendo forma e tra poco sarà in diretta per tornare ad emozionare il pubblico italiano. A questo evento si stanno preparando a fondo anche quelli che lavoreranno da studio oltre ai concorrenti che troveremo invece sull’isola come veri protagonisti. Tra questi ci sono la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Alfonso Signorini. Il secondo su Instagram ha pubblicato un video che vede Alessia prepararsi per la messa in onda di un video, probabilmente una pubblicità. I due scherzano anche sulla playa desnuda, uno dei momenti più simpatici del reality show. Clicca qui per il video e i commenti dei fan.

Il cast dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 prende ogni giorno forma. Dopo la conferma di Aristide Malnati e Jonas Berami (ex tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista de Il Segreto), anche la showgirl Claudia Galanti è stata confermata o meglio, riconfermata visto che, la modella è stata protagonista anche dell’edizione targata 2010. In questi anni però, la vita di Claudia Galanti è radicalmente cambiata, in che modo? Nel 2010 sbarcò sull’Isola condotta da Simona Ventura dopo un incidente causato dalla caduta troppo vicina all’acqua con l’elicottero, senza considerare che, dopo appena 5 puntate arrivò per lei l’eliminazione. Cosa succede invece nel 2016? Claudia Galanti sbarcherà sull’Isola dei Famosi sicuramente più consapevole ma anche più matura e sofferente. La Galanti infatti, ha di recente perso una figlia, la piccola Indila Carolina morta a causa di una infezione batteriologica. Ma le sofferenze per lei non sono finite qui in quanto, successivamente è stato arrestato Arnaud Mimran, suo ex compagno e padre della piccola. L’Isola dei Famosi 2016 per Claudia Galanti, rappresenta sicuramente un vero motivo di riscatto. 

Simona Ventura è pronta a buttarsi nell’avventura de L’Isola dei Famosi 2016 come concorrente, pronta a partire per l’Honduras e a vivere davvero una grande esperienza. La donna però si gode questi giorni di fine febbraio nella sua Milano, città che ha contato molto nella sua carriera professionale. Su Instagram ha voluto condividere uno squarcio di primavera con i suoi followers andando ad evidenziare anche l’imponenza del Duomo e un panorama davvero niente male che si propone di fronte ai suoi occhi. Nel commento scrive: “Domenica fantastica a Milano. E’ già primavera? Che fate?”. Sono moltissimi i commenti dei fan che le raccontano la loro domenica e che in meno di un ora superano già i mille like. Clicca qui per la foto e i commenti.

Dovrebbe partire il prossimo 7 marzo (anche se non si hanno – al momento – conferme ufficiali). Marco Carta è uno dei naufraghi più attesi di questa 11esima edizione, oltre che uno dei più conosciuti insieme a Simona Ventura e Jonas Berami (anche se quest’ultimo, è meglio conosciuto come Juan de Il Segreto). Di recente Marco Carta ha postato uno scatto in bianco e nero sulla sua pagina ufficiale di Facebook scrivendo: “L’#isola che non c’è… O forse c’è? L’adrenalina comincia a farsi sentire… Il giorno della partenza pubblicherò il mio ultimo post… #ANSIA! Tranquilli manca ancora un po’! Ciao #folli!”. Considerando che i naufraghi dovrebbero arrivare in Honduras almeno una settimana prima, con i tempi ci siamo… L’Isola 2016 incomincerà davvero il 7 marzo? L’artista sardo, con il suo enorme seguito social, potrebbe essere uno dei candidati alla vittoria finale insieme a Simona Ventura. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto su Facebook).

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016 si sta delineando molto lentamente. Nonostante il cast sia stato reso ufficiale, la redazione del programma, ci ‘regala’ piccole pillole alla volta ma, l’effetto ‘sorpresa’ pare non convincere. Sull’Isola dei Famosi infatti, per questa 11esima edizione sbarcheranno una serie di personaggi davvero sconosciuti ai più. Nel frattempo, si è pescato nel cilindro di Uomini e Donne che, ha fatto emergere non due conigli, bensì Cristian Gallella e Jonas Berami che, dopo Il Segreto, pare avere trovato in Italia la sua personale ‘America’. Questo potrà bastare per regalare al cast successo assicurato? Poca fama e molta fame (sicuramente in Honduras) e, a giocarsi la vittoria, saranno sicuramente, Simona Ventura, Marco Carta e Jonas Berami (giusto perchè sono gli unici veramente famosi dell’intero cast). Dopo il ‘no’ di Pamela Prati arriverà qualcuno a sostituirla? Del resto, il cast, dovrà quantomeno regalare piacevoli sorprese con i suoi personaggi, altrimenti bisognerà davvero spedire sull’Isola Mara Venier e Alfonso Signorini, non trovate? Nel frattempo, anche la data non è stata ufficializzata e, voci di corridoio confermano sempre come possibile partenza il 7 di marzo, sarà davvero così? Nell’attesa, speriamo che queste due settimane possano portare al cast di naufraghi nuova linfa vitale in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori