THE VOICE OF ITALY 2016 / Anticipazioni e news: video, Emis Killa si allena col sacco in attesa del debutto (oggi, 21 febbraio 2016)

- La Redazione

The Voice of Italy 2016, anticipazioni e news: con un post pubblicato su Twitter sono state svelate le varie fase di cui si comporrà questa edizione (oggi, 21 febbraio 2016).

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

Mancano ormai davvero pochissimi giorni all’inizio di The voice of Italy 2016, che vedremo in onda su Rai Due mercoledì 24 febbraio 2016. Al posto che è stato di J.Ax troveremo quest’anno Emis Killa, pronto a fiutare i migliori talenti grazie alla sua esperienza nel mondo dell’hip hop. In attesa del debutto, il rapper di Vimercate si allena con sacco e guantoni da boxe. In un video pubblicato stamane su Instagram lo vediamo mentre inizia al meglio la giornata in versione pugile: “Good morning”. Il buongiorno di Emis Killa a suon di pugni è piaciuto molto ai suoi followers, come testimoniano gli oltre 10mila like in una manciata di ore: clicca qui per vedere il video.

Il prossimo mercoledì 24 febbraio 2016 sulle frequenze di Rai Due va in onda la tanto attesa prima puntata dell’edizione 2016 del talent musicale The Voice of Italy 2016, condotto da Federico Russo e con quattro coach di grande spessore come Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed il rapper Emis Killa. In attesa di gustarci questo primo appuntamento vi segnaliamo un post pubblicato sull’account Twitter ufficiale di The Voice of Italy nel quale viene svelata la struttura delle vari fasi di questa edizione. Nello specifico sono previste sei puntate dedicate alle Blind Audition, due serate per le Battle, due per i Knock Out e quattro per la fase live. Clicca qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori