TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Nicole Mazzocato si mette comoda su Instagram… (oggi, 21 febbraio 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: dopo la fine della storia d’amore con Laura Molina, Gianmarco Valenza volta pagina e inizia una nuova vita professionale.

gianmarcovalenzatronista
Gianmarco Valenza

Il trono classico di Uomini e donne ci ha tenuto compagnia nei giorni scorsi con una puntata speciale dedicata alle coppie e ai giovani della trasmissione tra le quali c’era anche quella formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. I due continuano a stare insieme e ad amarsi per la gioia dei fan che oggi hanno visto l’ex corteggiatrice sotto un’altra veste o, meglio, senza vesti. Nicole appare seduta sul letto alle prese con una telefonata o finta telefonata. Nicole si è messa a nudo e ha posato per questa foto che ha postato su Instagram (qui il link) scrivendo: “It’s hard to look right at you baby, but here’s my number so call me, maybe? @fabio_colloricchio ?? Ciao a tutti…Mi state mandando una marea di messaggi..Piano piano vi rispondo.. Grazie a tutti per l’affetto e le belle parole, siete speciali.!“. I fan ringraziano…

Tutto tace riguardo a Laura Molina e la sua rottura/crisi con Gianmarco Valenza e i fan continuano a chiedersi se e quando i due riveleranno quello che è successo in realtà e se ci sia ancora speranza di vederli insieme. Uomini e donne in questi ultimi mesi non è stata davvero fucina di amori indissolubili ma la speranza è l’ultima a morire. Per ora i Molenza sono ancora separati ma Laura non si abbatte e sa bene come consolarsi. Proprio poco fa ha postato questa foto della sua domenica passata in famiglia e, in particolare, con i suoi genitori (qui il link). Tornerà da Gianmarco?

Anni fa aveva fatto sognare il pubblico del Trono Classico di Uomini e Donne, di chi stiamo parlando? Ma di Gabrio Gamma, ex corteggiatore di Chiara Sammartino nel lontano 2011. Adesso il giovane è diventato papà ma prima, aveva creato delle dinamiche davvero interessanti durante il trono di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Il suo percorso all’interno di Uomini e Donne però fu breve e conciso ma sicuramente lasciò il segno. Gabrio e Chiara infatti, si sono piaciuti praticamente dall’inizio tanto che, entrambi, venendo meno alle regole del programma, si sono incontrati di nascosto e, di seguito, dopo essere stati ‘scoperti’ hanno abbandonato il programma insieme per vivere all’esterno la loro appassionante storia d’amore. Di seguito però, una volta fuori, come tradizione insegna la loro storia è durata solo qualche mese. Ieri, 20 febbraio 2016, Gabrio Gamma è diventato papà per la prima volta di Geremia, figlio avuto dalla compagna Carmen nato alle 2.03 del mattino.

La ‘storia’ tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara pare avere delle zone di ombra. Cosa succede durante il Trono Classico di Uomini e Donne? Nel corso dell’ultima registrazione, la tronista ha deciso ancora una volta di ‘castigare’ Fabio lasciandolo a casa senza avere il piacere di portarlo in esterna. In studio, dopo aver discusso sull’accaduto, Maria De Filippi ha chiesto ai corteggiatori della Valli quale sarebbe stata la loro risposta in caso di scelta. Fabio Ferrara, senza pensarci due volte ha dichiarato di avere ancora le idee confuse. Questa risposta naturalmente, non è piaciuta alla tronista di Uomini e Donne. I dettagli utili però, arrivano dal Vicolo delle News e dalla ‘talpa’ presente in studio. Dopo la risposta infatti, Rosy (pubblico parlante), ha riferito a Maria De Filippi che Fabio Ferrara ha fatto i provini televisivi per partecipare a tutti i suoi programmi. A questo punto la domanda sorge spontanea: Fabio è davvero interessato a Ludovica oppure ambisce a ‘scipparle’ il posto?

Tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è davvero finita. Ecco le ultime anticipazioni e news sugli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne che, nonostante non facciano più parte del programma sono comunque nel cuore di moltissimi fan. Nelle ultime ore, il sempre aggiornato Vicolo delle News ha catturato degli screen short di una follower intenta ad offendere Andrea Cerioli sulla pagina ufficiale Instagram di Valentina Rapisarda. Peccato però che, alla fine, l’ex tronista del trono classico, invece di stare zitto ha risposto a modo. Ecco a seguire il riassunto della faccenda. Tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è ormai chiaramente finito tutto e, pare non esserci alcuna possibilità di ripresa. Di recente, l’ex fidanzata di Andrea Cerioli, ha postato una fotografia intenta a provare degli occhiali all’interno di un’ottica. Sotto quella foto, i commenti di una fan che critica aspramente l’ex tronista di Uomini e Donne in quanto nelle sue foto, invece di mostrare tristezza regala alle fan grandi sorrisi e non solo… tra le ‘offese’ anche: ‘pagliaccio’ e ‘superficiale’. A questo punto è intervenuto direttamente Andrea Cerioli che ha scritto: “Dopo un po’ il troppo stroppia. Io non capisco perchè tu non sia stata ancora bloccata, evidentemente a qualcuno va bene che tu scriva continuamente cattiverie sul mio conto, ma sei di una maleducazione che non ha limiti. Non ti conosco quindi non mi permetto di aggiungre altro, ma ti chiedo (inizialmente) con le buone di finirla qui”. Come andrà a finire? (Cliccate qui per vedere la foto ‘incriminata’ su Instagram).

Mentre al trono classico c’è qualcuno che va concludendo la sua avventura al programma, e chi invece l’ha appena iniziata ed è alle prese con la conoscenza della corteggiatrici che hanno sceso le scale con questo scopo, i fans di Uomini e Donne non perdono di vista anche gli ex protagonisti, sempre molto seguiti sui social, dove l’affetto dei followers non viene mai meno. Tra di loro c’è anche Marco Fantini, ancora felicemente al fianco della bella Beatrice Valli e di Alle. Dopo la scelta i due sono stati davvero inseparabile e il giovane ha imparato a conoscere anche la meravigliosa famiglia di lei, per intero. Proprio ieri sera Marco Fantini ha voluto condividere su Facebook uno scatto che li mostra tutti insieme, sorridenti, in una perfetta serata casalinga ma in compagnia. “Siete una gran Bella famiglia ciao e buona notte carissimi un bacio al piccolo ale”, “Una bellissima famiglia…. Marcolino e Beatrice stupendiiii”, “Ma che belli tutti insieme” sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fans sotto lo scatto: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Facebook di Marco Fantini.

Quello tra Gianmarco Valenza e Laura Molina sembrava essere un grande amore e, invece, tutto è finito all’improvviso. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati inseparabili per diverse settimane al punto che Gianmarco non ci ha pensato su due volte a lasciare la sua vita per trasferirsi a Milano e poter così vivere accanto alla sua fidanza. Improvvisamente, però, tutto è finito per motivi ancora oscuri e c’è chi è pronto a scommettere sulla presenza di un nuovo uomo accanto alla modella milanese. Le foto in cui Laura è in compagnia di Andrea Melchiorre, infatti, hanno subito fatto il giro del web ma tra i due non c’è assolutamente nulla come ha più volte ribadito la Molina. Incurante della vita di quella che è, ormai, la sua ex fidanzata, Gianmarco Valenza pensa al proprio futuro come ha dichiarato ai microfoni del settimanale Nuovo. “Grazie ai nuovi contatti che mi sono creato in questo ultimo periodo ho qualcosa in ballo a Milano” – ha confessato l’ex tronista che, per il momento, esclude di tornare presto in tv – “Non c’è nulla in cantiere, ma se mi dovesse capitare un’opportunità interessante, perché no? Io, per carattere, non escludo mai niente“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori