Possiamo senza dubbio dire che Puente Viejo sta diventando sempre più affollato. Se una volta era i morti a fare notizia ne Il Segreto, adesso sono i vivi. Dopo l’arrivo di Ines e Bosco, infatti, a Puente Viejo farà ritorno anche Aurora seguita, però, da Lucas che sembra pronto a convincerla a tornare indietro. Come se questo non bastasse, un nuovo artista sta per fare capolino in paese. Come se Nicolas non bastasse, infatti, anche Rigo è pronto ad arrivare in paese per incontrare Maria e fotografarla sul posto per permetterle i non rinunciare alla sua vita ma nemmeno al lavoro di modella. Cosa succederà con l’arrivo di questi nuovi personaggi?
È la soap opera di enorme successo di Casa Mediaset: cosa succederà martedì 23 febbraio 2016 quando andrà in onda un nuovo appuntamento? Scopriamolo a seguire con le ultime anticipazioni utili! Ormai Donna Francisca ha scoperto Ines e il segreto che la lega a Bosco. La giovane, per amore dell’unico erede della Montenegro, decide di abbandonare la Villa e l’amore di Bosco per non finire in galera. Aurora Castro nel frattempo ha preso la sua decisione: tornare a Puente Viejo dai suoi cari per potere riabbracciare Conrado. Il geologo però, per la terribile solitudine sta cercando una degna sostituta in ambulatorio che possa ricoprire il ruolo di infermiera rimasto vacante dopo ‘l’abbandono’ di Aurora per studiare all’Università di Madrid. Dopo aver visionato molte ragazze, nessuna sembra davvero idonea… è tempo per Aurora di ritrovare a casa. I furti in Paese continuano in maniera massiccia: cosa sta accadendo?
“Voglio stare con la mia famiglia… voglio essere felice!” con queste parole, Aurora de Il Segreto lascia l’università di Madrid, ‘vomitando’ la sua verità in faccia alla dottoressa Casas: “Dopo il rifiuto di mio padre non vi è rimasto altro… ma io voglio stare vicino alle cose che mi rendono felice, come l’amore! Addio dottoressa Casas, vi auguro il meglio, sinceramente”. Cosa accadrà nella puntata del 23 febbraio 2016 de Il Segreto? Francisca dubbiosa e sospettosa nei confronti di Ines, inscena una furto nelle stanze della servitù. Di seguito, dopo aver trovato i gioielli, Francisca si scontra con la giovane che le confessa il suo amore per Bosco. A questo punto, la perfida Montenegro accusa la fanciulla di essere una ladra e minaccia di farla arrestare se non lascerà immediatamente Bosco.
Continuano i dubbi di Aurora mentre, durante una chiacchierata con Lucas riceve la telefonata di Martin: “Sono sul punto di arrendermi…” racconta la figlia di Pepa al fratello ed anche lui si confida: “Devo chiederti un consiglio… Maria ha la possibilità di lavorare per un grande stilista a Parigi, lei vuole rinunciare per me e la piccola… Ma mi fa sentire in colpa, non posso evitarlo! Cosa dovrei fare?”. Aurora spiega al fratello che rinunciare è sinonimo di scelta, non di infelicità, ma i dubbi di Martin persistono. La chiacchierata di Lucas e Aurora prosegue: “Voi siete felice a stare lontana dal vostro Conrado? Non dovete prendervi in giro sprecando la vostra vita”. Cosa nasconde Lucas? Perché vuole che Aurora lasci l’università per tornare a Puente Viejo?
Torna anche domani con il ritorno di Aurora a Puente Viejo e non solo. Dopo la discussione con Gregoria, Aurora ha deciso di tornare in paese, rinuncerà al suo sogno di diventare dottoressa? Forse no. A farle cambiare idea potrebbe essere Lucas. Il giovane collega che ha conosciuto nella Capitale, infatti, la seguirà fino in paese per parlare con lei e convincerla a non mollare, cosa succederà a quel punto tra i due? Cosa ne penserà Conrado dell’arrivo di Lucas in paese? Lo scopriremo solo nella puntata di domani pomeriggio, intanto, ecco qui il promo.
Il Segreto sta per tornare e lo fa dopo la pausa della domenica sera e per una nuova puntata ricca di colpi di scena. L’ennesima discussione tra Aurora e Gregoria, infatti, potrebbe spingere la giovane a rinunciare al suo sogno e tornare a Puente Viejo per la felicità di tutti. Questo, però, farà si che Lucas la segui fino in paese. Un nuovo triangolo amoroso è alle porte? I fan sperano di no ma come se questo non bastasse, un’altra donna della soap sta per prendere la sua importante decisione: Ines. La new entry di questa terza stagione ha deciso di affrontare Francisca e dirle la verità, ma riguardo a cosa? A Bosco?
La telenovela spagnola Il Segreto è andata in onda anche sabato 20 febbraio, sebbene l’episodio sia durato meno del solito scontentando più di qualche fedele telespettatore. Nonostante le critiche, i dati Auditel hanno confermato le stesse cifre di venerdì, quanto meno nel numero di persone davanti ai teleschermi: le vicende della famiglia Castro hanno infatti totalizzato il 23,24% di share pari a 3.095.000 telespettatori, in leggera crescita rispetto ai 3.067.000 di venerdì 19 febbraio (in tale data lo share era però del 26,60%). Nonostante siano circa tre milioni le persone che seguono costantemente Il Segreto, il fatto che sia stato tolto il serale della domenica continua a non andare giù ai fans. Tale situazione sembra confermata fino a Pasqua, mentre il periodo successivo non è stato reso noto nulla di ufficiale.
Nelle vicende de Il Segreto in onda su Canale 5, la storia d’amore di Bosco e Ines rischia quotidianamente di essere scoperta da Donna Francisca, che ha cominciato ad avere dei sospetti riguardo un loro interesse sentimentale. Mauricio è stato il primo ad avere sorpreso la coppia in atteggiamenti inequivocabili mentre si trovavano lontano dalla villa. Nella puntata odierna della telenovela spagnola, il fidato uomo della Montenegro rivelerà al figlio di Pepa di essere a conoscenza della sua relazione con la cameriera. Sarà un modo per metterlo in guardia, convinto che le ripercussioni della padrona potrebberlo causare seri problemi a lui e, soprattutto, a Ines. Sarà a quel punto che Bosco capirà di non potere scherzare con il fuoco, ma fino a quando Mauricio lo aiuterà?
Dopo l’interruzione della domenica, Il Segreto torna oggi su Canale 5 nel tradizionale orario delle ore 16,15. Sarà una puntata ricca di avvenimenti che riguarderanno molti personaggi principali a partire da Aurora, Bosco e Ines ma anche la cara Maria. La figlia di Emilia era rimasta delusa nel dover rinunciare al suo sogno di diventare modella per un famoso stilista e Gonzalo le è corso in aiuto proponendo al famoso guru della moda di venire a Puente Viejo per portare a termine il servizio fotografico (che vedrà coinvolto anche Nicolas). A sorpresa, la risposta sarà positiva: Maria potrà realizzare il suo grande desiderio senza allontanarsi dalla sua famiglia. Prepariamoci quindi all’inizio di questo nuovo progetto e chissà che non ci attenda qualche sorpresa.
Torna oggi con una nuova puntata in cui ritroveremo ancora Aurora e Gregoria l’una contro l’altra. La giovane Castro è ferma sulle sue posizioni ma anche la dottoressa non è da meno tanto che, appena ne ha l’occasione, affronta nuovamente la sua allieva. E’ a quel punto che le dice che quello non è un mondo che fa per lei così come non faceva per sua madre e questa volta Aurora sembra essere d’accordo, tornerà a casa lasciando il suo sogno di fare la dottoressa? Intanto, a Puente Viejo, qualcuno si introduce nella villa per rubare ed è Fe a dare l’allarme. Sarà davvero successo qualcosa o c’è lo zampino di qualcuno anche questa volta? Lo scopriremo solo nella puntata di oggi della soap che, come sempre, andrà in onda alle 16 e 15 circa su Canale 5.