IN SOLITARIO/ Oggi, lunedì 22 febbraio 2016, non va in onda: ecco perché
In solitario, il film non andrà in onda oggi, lunedì 22 febbraio 2016: perchè? Al contrario di quanto programmato, oggi Rai 3 trasmetterà l’ultima puntata di Non Uccidere

Rai 3 aveva in programma per stasera, lunedì 22 febbraio 2016, la messa in onda del film drammatico In solitario, con Francois Cluzet nei panni del protagonista. I palinsesti Rai, però, hanno subito un cambiamento e oggi il terzo canale nazionale proporrà in prima serata la dodicesima e ultima puntata di Non Uccidere, la fiction crime con Miriam Leone e Monica Guerritore che era saltata lo scorso sabato 20 febbraio. La protagonista Valeria Ferro dovrà indagare sulla morte dei coniugi Rocchi: se all’inizio sembrerà un caso di omicidio suicidio, la verità si rivelerà essere ben diversa. Nel frattempo, le vicende della terribile notte in cui suo padre fu ucciso si faranno ancora più confuse. Non è chiaro, invece, quando verrà recuperata la messa in onda della pellicola in programma.
La pellicola in onda stasera su Rai 3 alle 21.15 è un film del 2013, diretto da Christophe Offenstein. Il film In solitario è una pellicola cinematografica francese appartenente al genere drammatico. Il protagonista principale del film è Francois Cluzet che veste i panni di Yann Kermadec. L’attore è stato già notevolmente apprezzato in un’altro film francese, vincitore di moltissimi premi, intitolato Quasi amici: in questa storia ha recitato il ruolo di un tetraplegico e della sua insolita amicizia con un ragazzo di colore. Il film In solitario racconta la storia di Yann Kermadec, uno skipper che decide di partecipare alla Vendèe Globe, la regata più seguita e più importante di tutta la Francia e che porta tutti i partecipanti ad effettuare una circumnavigazione del globo in solitaria.
Yann parte perchè un altro concorrente si è ritirato a causa di un infortunio e lascia a casa sua figlia Lea, la fidanzata Marie e il collega a casa per affrontare una sfida completamente da solo. Tutto sembra filare liscio all’inizio fino a quando Yann è costretto a fare una sosta alle Canarie per riparare il timone della sua imbarcazione che risulta danneggiato. Ed è in questo frangente che sulla barca si intrufola un immigrato della Mauritania. Yann lo scoprirà poco più avanti nel corso del viaggio e dopo un primo momento di tensione e rabbia, caratteristiche dominanti del suo carattere, decide di tenerlo nascosto perchè la presenza di questo uomo potrebbe causare la sua esclusione dalla gara. Alla conclusione della Vendèe Globe Yann sarà un uomo diverso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Vanessa Incontrada, il ritorno in Tv con Zelig/ La lotta contro il body shaming27.05.2023 alle 15:46
Ultime notizie
-
Luciana Manfra, moglie Little Tony/ Scandalo e riservatezza dopo la morte del marito27.05.2023 alle 15:52
-
La ribelle del West/ Film western al femminile in onda oggi 28 maggio 2023 su Rete 427.05.2023 alle 21:06
-
Elezioni Comunali 2023, diretta/ Risultati affluenza ballottaggio, Sicilia e Sardegna28.05.2023 alle 13:35
-
Arisa lascia Amici di Maria De Filippi?/ "Devo parlare con la produzione…"27.05.2023 alle 17:59
I commenti dei lettori