SERENA GARITTA / ginnastica in diretta TV a Pomeriggio 5, il duro allenamento prima del parto (oggi, 22 febbraio 2016)

- La Redazione

Serena Garitta ospite a Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. L’ex gieffina è incinta di 7 mesi, cosa racconterà? Le ultime news!

serena-garitta
Serena Garitta

Barbara d’Urso si è trasformata nella dottoressa Giò per far nascere il figlio di Serena Garitta. Con questa divertente ‘intro’ la conduttrice ha presentato l’ex gieffina durante Pomeriggio 5 intenta ad allenarsi in quanto, dopo 7 mesi ha preso 10 kg perché la fame si fa sentire. Il nome del bambino sarà Renzo e, durante il corso della trasmissione della d’Urso, Serena Garitta ha mostrato come fare gli addominali anche incinta di 7 mesi con l’aiuto di un valido personal trainer. “E’ fondamentale… in queste condizioni non ti devi limitare, specie se la gravidanza è tranquilla!” ha quindi affermato la Garitta. Tante le immagini ed i video durante il corso dell’ospitata di Serena Garitta a Pomeriggio 5 e, tra le altre cose anche il filmato ironico della preparazione della valigia in attesa del parto. Serena, durante il corso della trasmissione ha continuato allegramente a fare ginnastica senza alcun problema.

, ex gieffina e inviata di Barbara d’Urso è incinta del giovane fidanzato Nicolò Ancona ed oggi, 22 febbraio 2016 sarà una delle protagoniste di Pomeriggio 5, il programma condotto dalla ruspante conduttrice napoletana dopo la fine di una nuova puntata della telenovela de Il Segreto. Incinta da 7 mesi, durante il promo la d’Urso ha affermato che ieri, dopo la fine di Domenica Live ha preso un treno: per raggiungerla? Intanto sui social, la Garitta ha postato una fotografia con il pancione in bella vista e, a breve sarà in collegamento a Pomeriggio 5 da una location molto particolare: di cosa si tratterà? Ad aprile l’ex gieffina della quarta edizione darà alla luce il primo figlio che nascerà dalla relazione con Nicolò Ancona, il 27enne più giovane di lei di ben dieci anni e conosciuto lo scorso maggio. Tra le pagine di ‘Nuovo’ ha recentemente dichiarato come ha raccontato al fidanzato di essere incinta: “Lui mi ha chiesto: ‘Cosa hai fatto oggi?’. E io: ‘Nulla, sono andata dal ginecologo e lui mi ha detto che sono incinta, per il resto tutto bene’. E lui: ‘Sono contento, non sono mai stato con una incinta prima!’. Poi, con calma ne abbiano parlato’…”. A breve Serena Garitta sarà ospite di Barbara d’Urso e, tra le altre cose, racconterà sicuramente qualcosa di inedito sulla sua gravidanza dopo aver postato una foto in palestra su Instagram seguita dalla didascalia: “Eh Niente, ho esagerato con i carboidrati… Ora vediamo Di metterci Una pezza in vista dell’imminente prova costume. Tra poco a @pomeriggio5”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori