Ti presento i miei/ Su Italia 1 il film con Robert De Niro e Ben Stiller. Trailer e diretta streaming
Ti presento i miei è il film che verrà mandato in onda oggi, lunedì 22 febbraio 2016, su Italia 1 in prima serata: con Ben Stiller e De Niro, vediamo la trama della pellicola

Italia 1 manderà in onda alle 21:10, dunque fra pochissimo, il film commedia “Ti presento i miei”, con Ben Stiller, Robert De Niro, Blythe Danner, Teri Polo, Nicole Dehuff e Owen Wilson. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: Greg e Jack sono rispettivamente genero e suocero, che si sono appena conosciuti: l’uomo è un ex agente segreto, mentre il giovane è un infermiere. Per capire se il ragazzo mente, l’uomo decide di sottoporre il fidanzato della figlia ad un particolare test, ovvero quello della macchina della verità. Il ragazzo, che risponde correttamente a tutte le domande, si trova in forte imbarazzo quando gli viene chiesto se, da giovane o recentemente, ha guardato del materiale pornografico, cosa che fa aumentare i battiti del suo cuore e impazzire completamente la macchina della verità, la quale si guasta e inizia a far fuoriuscire del fumo, cosa che stupisce l’ex agente segreto. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, nella pagina dedicata a Italia 1, cliccando qui. Ecco il trailer con le scene del divertente film.
Nel film Ti presento i miei, in onda stasera su Italia 1, ci sono dei riferimenti al film il Cacciatore, interpretato da Robert De Niro. Nella camera di Denny, il fratello di Pam, compaiono vari poster. Uno è quello della band metal Sepultura e uno è quello del gruppo Beastie Boys. Il film, inoltre, è stato girato per gli esterni a Long Island, la casa dei Byrnes si trova a Oyster Bay e gli aeroporti, usati per le scene, si trovano a Chicago e a New York. L’attrice che interpreta Debbie è morta improvvisamente nel 2005, per una polmonite. Nella pellicola, inoltre, ci sono alcuni errori. Come riporta il sito bloopers.it, quando Greg incontra Jack la prima volta, la posizione del colletto di quest’ultimo cambia, a seconda delle inquadrature. Quando Greg colpisce con la palla Debbie, a questa esce sangue dal naso: ma se siamo attenti, notiamo che il pallone la colpisce sulla fronte.
Il film Ti presento i miei è una commedia del 2000: verrà trasmesso oggi, lunedì 22 febbraio 2016, sul piccolo schermo di Italia 1 in prima serata. Il regista è Joan Roach, inoltre tra gli attori che interpretano il film abbiamo: Robert De Niro, Ben Stiller, Teri Polo, Blythe Danner e Owen Wilson. Questa pellicola ha avuto due sequel, quali Mi presenti i Tuoi? e Vi presento i nostri. Vediamo la trama della pellicola. Uno dei protagonisti del film è Greg Focker. Greg Focker lavora come infermiere in ospedale. Greg ha una fidanzata che si chiama Pam Byrnes. Quest’ultima fa la maestra d’asilo. Greg vuole sposare Pam, ma prima di farlo deve chiedere il permesso al padre di Pam. La sorella di Pam, Debbie, si sta per sposare, allora Greg, essendo invitato al suo matrimonio, decide di chiedere il permesso di sposare Pam a suo padre nei giorni che precedono il matrimonio. Poichè invitati al matrimonio, Greg e Pam, quindi, partono per casa Byrnes, dove si svolgerà la cerimonia. Durante il viaggio, però, Greg perde l’anello di fidanzamento. Greg, quindi, conosce il padre di Pam, Jack, un ex agente CIA. A quest’ultimo non piace assolutamente Greg e per questo non fa altro che criticarlo in ogni occasione. Greg, da parte sua, non si trova bene presso casa Byrnes, inoltre non fa altro che combinare disastri. Infatti, rompe, accidentalmente il naso alla sorella di Pam, fa fuggire il gatto di famiglia che si chiama Sfigatto e fa incendiare accidentalmente gli addobbi del matrimonio, che si trovano nel giardino di casa Byrnes. Dopo tutti questi casini, Greg, criticato dal suocero Jack, decide di andare via e di tornare a casa. Le disavventure per Greg non finiscono qui, in quanto, a causa di un litigio, quest’ultimo viene trattenuto ingiustamente all’aeroporto. Jack, nel frattempo, cerca di convincere Pam che Greg non è l’uomo giusto per lei, anche se alla fine viene convinto dalla figlia che Greg è un ragazzo molto preparato, e molto onesto. Jack, quindi, comprende che l’amore tra Pam e Greg è un amore vero e che il ragazzo non è poi così male. Proprio per questo, andrà a prendere Greg all’aeroporto, per farlo tornare a casa. Greg, quindi, torna a casa e chiede a Pam di sposarlo, con il benestare della famiglia Byrnes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
-
Autobahn - Fuori controllo/ Film d'azione in onda oggi 2 giugno 2023 su Italia 102.06.2023 alle 01:00
-
Buongiorno papà/ Film con Raoul Bova, in onda oggi 2 giugno 2023 su Canale 502.06.2023 alle 00:58
-
Il Postino/ Film cult con Massimo Troisi in onda oggi 2 giugno 2023 su Rete 402.06.2023 alle 00:55
-
Overdrive/ Film di scorribande con Scott Eastwood, oggi 2 giugno 2023 su Italia 101.06.2023 alle 23:49
Ultime notizie
-
Ornella Saiu uccisa in Messico, svolta nelle indagini/ Tre persone arrestate06.06.2023 alle 10:52
-
Giorgia Meloni/ "Corte dei Conti? Proroghiamo le norme di Draghi. Schlein…"06.06.2023 alle 10:45
-
Riforma pensioni 2023/ L'efficacia della flat tax al 7% per attrarre gli stranieri06.06.2023 alle 10:51
-
“Nessuno vuole difendere Impagnatiello”/ Per killer di Tramontano avvocato d'ufficio06.06.2023 alle 10:37
I commenti dei lettori