Belen Rodriguez/ News: Discorsi seri per Santiago, Foto (oggi, 23 febbraio)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina posta su Instagram un video del figlio Santiago che gioca a fare il pasticcere e le sue fan impazziscono per il bambino.

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

Sui profili social di Belen Rodriguez è sempre più caccia alle foto di Santiago, bimbo che ha sicuramente sprigionato tutta la dolcezza della bellissima showgirl argentina. I fan si scatenano infatti quando vengono pubblicate foto che vedono il bimbo protagonista ed è pioggia di like e commenti. Proprio poco fa Belen ha postato una foto del bimbo che ha messo in cerchio tutti in piedi dei simpatici pupazzi di dinosauro come se questi dovessero parlare di qualcosa di importante. Nel commento infatti la donna si diverte e scrive: “Discorsi seri a casa”. In pochissimi minuti la foto ha già superato i mille like e tantissimi commenti. Clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.

Belen Rodriguez si è raccontata a Chi (in edicola domani, mercoledì 24 febbraio), in super esclusiva, a circa due mesi dalla separazione con Stefano De Martino: naturalmente la showgirl non ha potuto evitare di rispondere anche in merito a qualche domanda relativa all’amore. A questo proposito Belen ha sottolineato di aver “bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare”. In seguito, Belen è tornata ad analizzare la sua situazione attuale e a ha fatto anche qualche specifica in merito alla vita che conduce ora : “Per me l’amore è importante e lo sarà sempre” ha esordito “adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona ‘chiuda’ la mia vita, mi piacerebbe”. Riuscirà la bella argentina a ritrovare l’amore?

Sempre sulla cresta dell’onda, specialmente in questo ultimo periodo durante il quale le occasioni professionali si sono susseguite una dietro all’altra: Belen Rodriguez, oggi 23 febbraio, è intervenuta su Instagram per ringraziare Alfonso Signorini che gli ha dedicato parole davvero lusinghiere, dopo il successo della prima puntata di Pequenos Gigantes. In particolare, la showgirl argentina ha scritto: “Volevo ringraziate il direttore Alfonso Signorini per questo articolo. Grazie davvero!” e ha riportato una fotografia del pezzo stesso sul social. In molti sembra essere decisamente d’accordo con i complimenti ricevuti dall’argentina, tanto che il suo post nel giro di pochi minuti ha raggiunto e superato i 3mila like. Andrà cosa bene anche questo venerdì?

L’abbiamo vista interagire con Stefano De Martino, il suo ex compagno, durante la prima puntata di Pequenos Gigantes: Belen Rodriguez e il ballerino, dopo la separazione, non devono aver attraversato un periodo semplice a causa dei numerosi pettegolezzi e di tutte le teorie del motivo per il quale si sarebbero allontanati. Ora, però, la showgirl argentina sembra davvero aver ritrovato il sorriso, tanto che ieri era è tornato su Instagram con una fotografia in cui ride di gusto e ha commentato “Ma sa che mi viene da ridere!!!”. I fans di Belen Rodriguez non hanno potuto non notarlo: quando è contenta è anche più bella. Clicca qui per vedere lo scatto, che nel giro di poche ore ha raggiunto e superato i 50mila like su Instagram.

L’abbiamo vista impegnata al timone di Pequenos Gigantes venerdì scorso, e proprio di recente sembra essersi dedicata alla registrazione dell’ultima puntata del talent show con i più piccoli. Stiamo ovviamente parlando di Belen Rodriguez che, in ogni caso, non sembra affatto intenzionata a prendersi una pausa, né un momento di stop. La showgirl argentina, ieri sera, ha infatti condiviso con tutti i suoi followers una breve clip contente qualche scatto dall’ultima campagna pubblicitaria di cui è testimone, tra cui un altro (già qualche giorno fa ne aveva pubblicato uno) in vasca da bagno, sicuramente molto apprezzato. Riserverà qualche altra sorpresa, prima di rivederla in scena su Canale 5 questo venerdì, 26 febbraio? Clicca qui per vedere il video pubblicato da Belen Rodriguez su Instagram. 

Tra una registrazione e l’altra di Pequenos Gigantes, Belen Rodriguez trova il tempo di stare con suo figlio Santiago. Poco fa sul suo profilo Instagram la bella showgirl argentina ha pubblicato un dolcissimo video in cui si intravede Santiago che gioca a fare il pasticcere: sul tavolo da cucina con in mano il matterello il bimbo prepara dolci e dolcetti con la plastilina. La mamma lo interroga su cosa sta preparando e Santiago risponde con la sua dolce vocina. “Dolci per tutti! #mamaysanti”, ha scritto Belen pubblicando il video (). Tanti i commenti dei fan della showgirl inteneriti dal video: “Una vocina che trasmette tanta allegria e tanta dolcezza. grazie!”, “Sai che io amo Santiango? Ho capito bene dice pezzettino gigante?” e “Santi sempre più bono… è un tesoro…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori