ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Anticipazioni e news: Mara Maionchi naufraga? La risposta della discografica (oggi, 23 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show Endemol che aprirà i battenti il prossimo 9 marzo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. News al 23 febbraio.

isola_dei_famosi_logo
Isola dei famosi 2016

In attesa di conoscere la data ufficiale della prima puntata dell’Isola dei Famosi, con i nomi dei concorrenti svelati, continuano le indiscrezioni sulla nuova edizione. Il settimanale Mio, in particolare, ha intervistato Mara Maionchi, famosa per la sua schiettezza, a cui ha chiesto come si vedrebbe come naufraga sull’Isola. Colorita come sempre la risposta della simpatica discografica: “L’Isola dei Famosi? Ma siamo matti!”, ha esclamato Mara. “All’Isola e a Pechino Express mi farebbero il funerale in diretta”. Nessuna possibilità, dunque, di vedere Mara Maionchi sull’Isola dei Famosi. Sarà per il prossimo anno? La Maionchi esclude qualsiasi possibilità.

Tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi sbarcherà anche Aristide Malnati, compagno di scuola di Alfonso Signorini, opinionista del reality show che, però, è pronto a trattarlo come tutti i concorrenti. Laureato in Lettere Antiche, ha una grande passione per l’Egitto. Ha partecipato a numerosi scavi e ha avuto l’occasione di studiare uno dei papiri di Qumran, il 7Q5, che contiene un passo del Vangelo di Marco. Il pubblico lo conosce come “Mummy”, uno dei protagonisti dell’Alfonso Signorini Show. Mummy collabora con il Sole24 Ore e l’Avvenire e sul settimanale su Chi, cura la rubrica di aforismi neoclassici dedicati ai personaggi dello spettacolo. Un personaggio complesso e intrigante, dunque, per la nuova edizione dell’Isola. Cliccate qui per leggere tutto.

Con i naufraghi che non entusiasmano il pubblico, i veri protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono Mara Venier e Alfonso Signorini. I due opinionisti del reality che dovrebbero sbarcare anche sulle spiagge dell’Honduras per qualche giorno, sono i più attesi dai telespettatori. Nella scorsa edizione del reality, la Venier e Signorini hanno regalato momenti di puro divertimento. Insieme formano una coppia perfetta: ironici, simpatici, sinceri e senza peli sulla lingua, hanno tutto ciò che il pubblico ama. Dal prossimo 7 marzo, Mara e il direttore del settimanale Chi torneranno ad essere i protagonisti dell’Isola insieme ad Alessia Marcuzzi e a tutti gli altri naufraghi. Cosa combineranno quest’anno?

Simona Ventura è pronta a partire per l’Isola dei Famosi, dopo otto edizioni condotto Super Simo diventa naufraga. E considerando che è l’unica davvero famosa tra i concorrenti, in tanti scommettono sulla sua vittoria. Se non reale di sicuro morale. In questi giorni Simoba Ventura sta lanciando divertenti cinguettii da Twitter a tema Isola dei Famosi: “Ho paura di quello che mi dirà la PRODUZIONE nel NOME della PRODUZIONE”, “Chi vuoi che vinCHE?” e “Fai un RT se anche tu vuoi la lavagnEEEETTTAA sull’isola”. La Ventura si imputerà per avere la famosa lavagnetta delle nomination? In tanti sono certi che Super Simo sarà la vera protagonista di questa edizione. A rischio la leadership di Alessia Marcuzzi?

Non è ancora stata ufficilizzata la data di partenza della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi, mentre sono stati confermati i naufraghi. Tra questi troviamo l’attore spagnolo Jonas Berami. Famoso per aver recitato in un doppio ruolo nella soap opera Il Segreto, Jonas è stato anche tronista del trono classico di Uomini e Donne. L’attore aveva scelto come donna della sua vita Rama Lila, ma tra i due la storia non è durata molto. Ora Jonas si prepara a partire per l’Honduras. “Everyone got the right to decide his own destiny” – BM. Good morning family! go for it and make it happen”, ha scritto su Instagram citando Bob Marley. Un messaggio per i suoi compagni naufraghi dell’Isola? Clicca qui per vedere il post

Marco Carta si sta preparando per partire: il cantante infatti sarà uno dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Se i fan sono entusiasti di vederlo sbarcare sulle spiagge dell’Honduras, qualcuno non è così felice di vederlo partire. Di chi si tratta? Della sua cagnolino: “#gatto o #cane? ?La verità? È inviperita perché vado sull’#isola @isoladeifamosi”, ha scritto Marco Carta su INstgram pubblicando un dolce scatto del suo cane. “E certo, povera piccola! Sentirá tantissimo la tua mancanza” e “Ma cucciola è troppo amorina… poi lei è la prima di casa… sentirà molto la tua mancanza…”, scrivono due utenti. Clicca qui per vedere la foto

La partecipazione di Marco Carta alla nuova edizione dell’Isola dei famosi è ormai nota da tempo. L’ex vincitore di Amici è stato tra i primi ad essere annunciato, proprio quando si era diffusa la voce che potesse entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle. Ma quali sono le motivazioni che hanno spinto il cantante a mettersi alla prova nella difficile esperienza in Honduras? E’ lui stesso a spiegarlo in un post pubblicato qualche ora fa nella sua pagina Facebook ufficiale. Le parole sono abbastanza criptiche ma sottolineano come avesse bisogno di nuove emozioni dopo una battuta d’arresto nella sua carriera: ‘Ed è esattamente così che all’improvviso il motore si riaccende, il motore di una Lamborghini ferma da troppo tempo. Una Lamborghini bisognosa di brivido. Sarebbe arrivata prima o poi l’ora di lucidare la carrozzeria, fare andare via quella polvere e sfrecciare verso il futuro.’ L’Isola dei famosi darà a Marco l’opportunità che aspettava?

Ogni Isola dei Famsosi che si rispetti ha la sua starlette e anche questa si prepara a fare fuoco e fiamme al grido di “trash”. Secondo le prime indiscrezioni, una confermata nelle scorse ore dai piani alti del reality show, sembra che sull’isola quest’anno ci saranno ben due tronisti. Stiamo parlando del confermato Jonas Berami, tronista e attore della soap Il Segreto, e di Cristian Galella, ex tronista sempre a caccia di notorietà. I due potrebbero essere insieme sull’isola e allora ci chiediamo: chi saranno le loro corteggiatrici? Ancora non si sono viste starlette in cerca di notorierà in giro, almeno non confermate dalla redazione del programma. Siamo sicuri che i due tronisti saranno in difficoltà…

Squadra che vince non si cambia. E’ questo il motto di questa Isola dei Famosi 2016 che tornerà in onda a Marzo per la gioia dei fan dei realiy e del trash. Alessia Marcuzzi sarà ancora al timone del programma e al suo fianco ci saranno la zia Mara (spoilerona e combina guai della prima edizione targata Mediaset) e Alfonso Signorini. Inviato? Sembre che ancora una volta toccherà al vincitore morale della scorsa edizione del programma, ovvero Alvin. Il braccio destro di Silvia Toffanin lascerà lo studio di Canale 5 e di Verissimo per partire per l’Honduras come la stessa pagina social del programma del sabato pomeriggio conferma. Ecco, in questo scatto, Alvin prepararsi per la sua nuova avventura all’isola. Cosa combinerà questa volta?

Manca davvero poco. L’isola dei Famosi 2016 dovrebbe tornare in pista il prossimo 9 marzo (scontrandosi così con The Voice Of Italy su RaiDue e Chi l’ha visto? su RaiTre). Successivamente però, il reality di Endemol, si ricollocherà al lunedì e, la seconda puntata, andrà in onda il 14 marzo 2016. E’ ufficiale: Pamela Prati non prenderà parte dello show, il motivo? Paura dell’aereo che, nonostante numerose prove non è riuscita a superare. Nel frattempo si sono evidenziati altri nomi ufficiali del cast dopo Marco Carta, Stefano Nones Orfei e Simona Ventura. Il primo è l’archeologo Aristide Malnati, mentre il secondo è l’ex protagonista de Il Segreto, Jonas Berami (anche ex tronista di Uomini e Donne). In realtà il cast sembra già delineato ma, la pagina ufficiale Facebook del programma, si muove ancora lentamente. Le puntate de L’Isola dei Famosi 2016 dovrebbero essere 10 e proseguire fino a maggio con un galà finale. Per il secondo anno consecutivo il programma sarà presentato in studio da Alessia Marcuzzi con il valido supporto della conduttrice televisiva Mara Venier e del direttore di ‘Chi’, Alfonso Signorini. In diretta dall’Honduras invece, ritroveremo Alvin, valida spalla di Silvia Toffanin durante il corso di “Verissimo”, il rotocalco di cultura, informazione e gossip in onda ogni sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori