THE VOICE OF ITALY 2016/ Anticipazioni e news: Max Pezzali non è nella pelle e lancia il promo, Video (oggi, 23 febbraio)

- La Redazione

The Voice of Italy 2016, anticipazioni e news: domani sera, mercoledì 24 febbraio, su Raidue, torna il talent show che non sforna talenti con Raffaella Carrà nel ruolo di regina,

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

Tra i protagonisti più attesi di The Voice of Italy 2016 c’è Max Pezzali che lavorerà nell’insolito ruolo di coach. In molti si chiedono se il cantautore ex leader degli 883 possa avere il polso giusto per gestire una squadra. Max Pezzali infatti da molti viene visto come troppo buono e forse non capace di strigliare i ragazzi. Certo il tempo ci darà delle risposte. Al momento possiamo solo studiare il suo profilo social, dove su Facebook anche lui si presenta con il video promo in vista dell’avventura che inizia proprio domani e di quale si dice sia molto emozionato per la messa in onda. Clicca qui per il video e per i commenti del pubblico sulla pagina di Max Pezzali.

Domani sera, su Raidue, andrà in onda la prima puntata della quarta edizione di The voice of Italy che segnerà il ritorno in televisione di Raffaella Carrà, tornata nel talent show con la speranza di trovare una Emma Marrone o un’Alessandra Amoroso. Nelle scorse settimane, Raffaella Carrà aveva criticato il format del talent show che, finora, non è ancora riuscito a lanciare nel mondo della musica un talento a differenza di Amici o X Factor. Raffaella Carrà, però, non molla e spera di essere più fortunata riuscendo a scoprire talenti come le due cantanti salentine, ormai affermatissime nel mondo della musica. “Quest’anno sarei felice anche solo di trovare tra i giovanissimi selezionati, che hanno tra i 16 e i 18 anni, qualcuno che possa darmi le stesse soddisfazioni che ha provato Maria De Filippi con Emma Marrone o con Alessandra Amoroso”, ha dichiarato ai microfoni de La Stampa e Il Giornale.

Tra i nuovi coach di The Voice of Italy 2016 ci sarà anche Dolcenera oltre a Emis Killa, Raffaella Carrà e Max Pezzali. L’artista è stata da poco protagonista di Sanremo e nonostante l’impegno anche nello instore tour è riuscita a partecipare anche al talent show della Rai. Sul suo profilo personale di Facebook ha voluto lanciare il promo che la vede protagonista insieme agli altri coach in vista dell’inizio dell’appuntamento di domani che sta tenendo in trepidazione moltissimi italiani. Domani sera infatti si torna in onda e ne vedremo delle belle davvero. Soprattutto c’è grande curiosità di vedere come i nuovi coach gestiranno questa esperienza. Clicca qui per il video di presentazione e per i commenti del pubblico.

Il countdown, almeno per tutti i fans di The Voice of Italy 2016, è iniziato parecchio tempo fa, ma ormai ci siamo eccome: il talent show in onda su Rai 2 prenderà il via proprio domani sera – 24 febbraio 2016 – con la prima delle sei Blind Audition e sia i concorrenti, che i coach che (soprattuto) il pubblico non stanno più nella pelle. Anche la pagina Facebook della trasmissione ha voluto sottolineare l’attesa trepidante con un video in cui la protagonista è proprio Raffaella Carrà, il giudice che dopo aver abbandonato la poltrona rossa l’anno scorso è pronto a rimettersi in pista. Chi saranno i primi a calcare la scena? Ancora qualche ora e finalmente lo scopriremo: nell’attesa, clicca qui per vedere il video condiviso dalla pagina social ufficiale.

Ad un giorno dall’inizio di The Voice of Italy 2016, Emis Killa scende in campo per chiarire uno stralcio di testo tratto dal brano “Familia”, dopo i commenti ricevuti da parte dei suoi fans e visto il nuovo ruolo che assumerà nel programma in partenza su Rai 2. In particolare, Emis Killa ha voluto specifica su Facebook: “Scusatemi se mi prendo 30 secondi per dire la mia, ma vorrei chiarire le idee a tutti quelli che mi scrivono sotto i post inerenti a the voice “non ho preso scorciatoie, ai talent show io ci vado da ospite”, citandomi e alludendo all’incoerenza. Vorrei spiegarvi che il senso di quella barra era non andarci da concorrente, e infatti non sto prendendo una scorciatoia per farmi conoscere, ci sto andando da artista affermato, gia’ conosciuto, ancora più che se fossi un ospite. Che brutto quando non capite le rime oh”. Un messaggio che arriva chiaro e forte e ribadisce la sua posizione, su cui per altro aveva già speso parole nell’aprile del 2015 (clicca qui per vedere il suo post): basterà per placare i commenti? Staremo a vedere…Clicca qui per vedere il post pubblicato oggi su Facebook da Emis Killa.

Grandi cambiamenti per la nuova edizione di The Voice of Italy, al via domani su Rai 2. Non solo una rivoluzione tra i giudici ma anche nella struttura del programma. Il cambiamento più incisivo è il numero delle puntate: 14 prime serate. Così organizzate: 6 Blind Audition, 2 Battle (con sfide a tre concorrenti invece che due), 2 KnockOut e 4 Live Show. La fase più lunga sarà quindi quella delle Blind Audition, momento in cui i coach creano i team. Nelle Battles la sfida sarà a tre ma solo un talento supererà il confronto. Resta valida per i coach l’opzione “Steal”c on cui riportare in gara un concorrente eliminato da un altro caposquadra. Solo quattro i talenti che si guadagnano la finalissima, uno per ciascun team: sarà il pubblico da casa a votare!

Tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione di The Voice of Italy. Come sarà quest’anno il talent show di Rai? A questa domanda rispondo i quattro coach: Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera e Emis Killa. “The Voice satà una ricerca costante di una nuova stella della musica italiana”, dice Raffaella Carrà, il coach con più esperienza all’interno del programma. “Sarà semplicemente uno show mitico”, risponde Max Pezzali. Per Dolcenera “sarà increndibile”. Mentre Emis Killa dice che The Voice ques’anno sarà una bomba, perché? “Ci sono io”. Clicca qui per vedere il video

Domani, mercoledì 24 febbraio, in prima serata su Raidue, torna The Voice of Italy con la quarta edizione. Un talent che, nonostante il successo delle prime tre edizioni, non è ancora riuscito a sfornare un talento in grado di affermarsi nel mondo della musica. Una triste realtà che Raffaella Carrà, alla vigilia della nuova edizione, ha confermato rivelando la sua delusione per la mancanza di attenzioni nei confronti dei concorrenti di The Voice. Nonostante tutto, però, la showgirl, dopo un anno di pausa, è pronta a tornare in giuria accanto ad Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali. “Quest’anno non avevo intenzione di fare televisione – ha confessato la Carrà – ma per The Voice ho un debole e quindi ho fatto un’eccezione. E’ un programma che negli anni è cresciuto molto e i miei colleghi di giuria sono tutte persone intelligenti con le quali si può anche scherzare reciprocamente”. Da anni regina della televisione italiana, Raffaella Carrà è pronta a fare lo stesso sul palco di The Voice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori