PEQUENOS GIGANTES / Anticipazioni e news: Belen Rodriguez, le parole di stima a Maria De Filippi “Mi fa impazzire!” (oggi, 24 febbraio 2016)

- La Redazione

Pequenos Gigantes, anticipazioni e news: siamo ancora agli inizi di questa prima stagione del nuovo talent show di Canale 5 e il successo del debutto lascia pensare all’arrivo di un seguito

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

In qualche modo, rappresenta la rivincita televisiva di Belen Rodriguez. Nonostante lo show sia stato considerato un continuo ‘botta e risposta’ tra la showgirl argentina e l’ex marito Stefano De Martino, la trasmissione si è portata a casa ottimi ascolti tv e, la conduttrice (per la prima volta in prima serata nella conduzione da ‘sola’) ha commentato i suoi successi tra le pagine di ‘Chi’ in edicola da oggi, mercoledì 24 febbraio 2016 con il nuovo numero: “Amo il mio lavoro, mi piace essere ingenua se devo esserlo, seria quando c’è bisogno, fare la maliziosa perché ci sta, dosare gli ingredienti per non infastidire nessuno, soprattutto le donne. Perché se in tv vedo una femme fatale che fa solo la cretina non riesco a provare simpatia, mi è indifferente e cambio canale. Per quanto riguarda la mia fisicità, ognuno si tiene il corpo che ha”. Di seguito, la showgirl ha raccontato cosa le ha consigliato Maria De Filippi: “Maria mi fa impazzire perché non ti annoia mai, usa un linguaggio semplicissimo, con parole ricercate, ma va subito al sodo”, per poi chiosare: “Entra e dice ‘benvenuti, vi prendiamo la squadra dei rossi’, perché la gente vuole vedere quello. Tu devi solo accompagnare il pubblico e legare le vari fasi del programma, senza strafare, perché i protagonisti sono gli altri. In Pequenos Gigantes ci tenevo a non prevalere sul contesto”.

Venerdì 26 febbraio in prima seratavsu Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Pequenos Gigantes, il mini talent condotto da Belen Rodriguez. L’ospite della serata sarà il simpatico Luca Laurenti che si presterà a giocare con i piccoli protagonisti. Laurenti ha grande esperienza con i bambini considerando che per anni ha condotto con l’amico Paolo Bonolis “Chi ha incastrato Peter pan?”, in cui i protagonisti erano i bambini tra i 4 e 9 anni. Ovviamente Luca Laurenti contagerà il pubblico con la sua risata e la sua simpatia. Clicca qui per vedere il promo

La prima puntata di Pequenos Gigantes è stata seguita da 5 3.957.000 spettatori pari al 18,63% di share. Un ottimo risultato per Belen Rodriguez alla sua prima conduzione in solitaria. “Sentivo una forte responsabilità, per me era come tirare un calcio di rigore: se lo avessi sbagliato mi avrebbero attaccato tutti. Ma, avendo fatto gol, posso esultare”, ha detto la showgirl argentina in una recente intervista a Valerio Palmieri del settimanale Chi. Insomma, alla faccia di chi non crede in lei. Nel corso dell’intervista ha speso belle parole per Maria De Filippi: “Mi fa impazzire perché non ti annoia mai, usa un linguaggio semplicissimo, con parole ricercate, ma va subito al sodo…. In Pequenos gigantes ci tenevo a non prevalere sul contesto”.

I giorni che ci separano dalla seconda puntata di Pequenos Gigantes sono sempre di meno: questo venerdì, 26 febbraio, i piccoli concorrenti del nuovo talent show di Canale 5 torneranno in scena e la curiosità del pubblico, come era prevedibile, è alle stelle. Anche i profili social del programma guidato da Belen Rodriguez alimentano l’attesa: proprio ieri sera, infatti, su Instagram è stata pubblicata una foto della squadra degli Incredibili (che hanno come capitano Stefano De Martino), ed è stato assicurato che il team si sta concentrando per preparare qualcosa di davvero incredibile, proprio come loro. In cosa li vedremo impegnato questa volta? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa sulla pagina Instagram di Pequenos Gigantes.

Mancano poco più di due giorni prima della prossima puntata di Pequenos Gigantes, che verrà trasmessa venerdì 26 febbraio 2016 sul piccolo schermo di Canale 5: in attesa di rivedere le squadre dei Supereroi, dei Ribelli, degli Incredibili, dei Piccoli Guerrieri e dei Fantastici 4 possiamo scoprire qualche piccola curiosità su uno dei capitani, Rudy Zerbi, che ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni. Naturalmente si è partiti dal fatto che Rudy è papà di ben quattro maschi: “È una tradizione di famiglia. Io ho provato ad avere una femmina ma la quarto maschi ci ho rinunciato. Ora però ho Gaia e Giada, le due ragazze del programma” ha sottolineato riferendosi appunto alle giovanissime partecipanti del talent show in squadra con lui, aggiungendo poi “anche se non sono figlie mie, mi sono affezionato come se lo fossero. Basta un loro sguardo e mi sciolgo. Dopo questa esperienza, dico che forse è meglio che non abbia avuto una figlia femmina, perché mi avrebbero fatto fare qualunque cosa…”. Come se la caverà nelle prossime puntate?

Siamo ormai a metà settimana e questo significa che tra un paio di giorni avremo modo di rivedere Belen Rodriguez al timone di Pequenos Gigantes. La seconda puntata del talent show di Maria de Filippi andrà in onda venerdì sera dopo il successo del debutto della scorsa settimana e lo farà con cinque squadre in gara e bambini pronti a prendersi a colpi di coreografie, canzoni e siparietti simpatici e tutto per riuscire a portare a casa il premio finale, una borsa di studio. Al timone delle cinque strade ci saranno ancora i 5 coach che abbiamo conosciuto nella prima puntata ma c’è chi è già pronto a parlare di una seconda stagione. Dopo il successo del debutto, si fanno sempre più insistenti le voci che parlano di una conferma del programma anche per la prossima stagione, sarà davvero così? Lo scopriremo con i risultati della seconda puntata dello show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori