CADUTA LIBERA/ Chi sfiderà la campionessa Sara? Riassunto e ascolti prima puntata (oggi, 25 febbraio 2016)

- La Redazione

Caduta libera: Gerry Scotti torna con il game show di Canale 5 anche oggi, giovedì 25 febbraio 2016, a partire dalle 18.45. Chi sfiderà la campionessa Sara?

gerry-scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti è pronto per scendere di nuovo in campo e guidare tutti i concorrenti in una nuova puntata di Caduta Libera: il game show di Canale 5, infatti, torna puntuale anche oggi, giovedì 25 febbraio 2016, a partire dalle 18.45. In attesa di scoprire chi sfiderà il campione, vediamo come è andata la puntata di ieri che ha registrato nel segmento Inizia la sfida! 2.734.000 telespettatori per uno share 17.29% e un netto di 4.354.000 con il 21.88% nel game. Anche questa sera i concorrenti sono giovani e molto preparati, ma la neo campionessa dal viso angelico, in realtà è una belva umana. Sara è una fisioterapista di Borgomanero, in provincia di Novara, molto curiosa e preparata. Come prima sfidante sceglie la concorrente numero 3, Amanda, un volto nuovo alla trasmissione, la diciannovenne viene da un comune in provincia di Novara ed è una studentessa. Amanda cade giù per la botola alla terza domanda e Sara sceglie il piede bianco che nasconde ben 20.000 euro. Il concorrente successivo è il numero 8, Lorenzo, quarantaduenne di Milano che vorrebbe fare il bibliotecario. Nonostante la sua preparazione, lo sfidante non riesce a spodestare la campionessa che invece sceglie ancora una volta il piede bianco dal valore di 50.000 euro. Ora tocca alla concorrente numero 1, Maria Grazia, da Termini Merese, in provincia di Palermo. La barista siciliana cade giù per la botola e Sara opta per il piede bianco che le regala altri 5.000. Segue il concorrente numero 10, il giovane e simpatico Angelo dalla provincia di Roma. Ancora una volta Angelo si dimostra preparato ma non abbastanza da prendere il posto della campionessa che invece decide di scoprire il piede nero che nasconde 15.000 euro.

Dopo sole quattro sfide Sara ha già accumulato ben 90.000 e continua il suo cammino scegliendo la concorrente numero 7, Sara, studentessa diciannovenne di Bari. Poche domande e la sfidante cade giù per la botola permettendo alla campionessa di aggiungere altri 15.000 euro nascosti sotto il piede bianco. Ora tocca al concorrente numero 6, Alessio, ventinovenne di Mercogliano, in provincia di Avellino. L’etologo campano in cerca di un’occupazione cade giù per la botola e Sara sceglie il piede nero che nasconde una vita. A questo punto la campionessa sceglie la concorrente numero 9, Barbara, addetta alle vendite della provincia di Mantova. Volto noto alla trasmissione, la sfidante è molto preparata ma non abbastanza da spodestare la campionessa che opta per il piede bianco dal valore di 500 euro. Il gallo canta ed è il momento dell’ultima entusiasmante sfida con il concorrente numero 4, Vittorio, il portalettere di Firenze, che cade sulla seconda domanda ed ancora una volta Sara sceglie il piede nero che le regala altri 500 euro. Con un montepremi di 106.000 euro la campionessa si accinge a compiere gli ultimi dieci passi, ma sfortunatamente risponde correttamente ad otto domande su dieci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori