ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Ed.11 Anticipazioni e news: il mare dell’Honduras attende i naufraghi, foto (oggi, 25 febbraio)

- La Redazione

Ecco le ultime anticipazioni e news sulla 11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 aggiornate al 25 febbraio: Cosa combina Marco Carta prima di partire per l’Honduras? Selfie con Benji.

isola_dei_famosi_logo
Isola dei famosi 2016

In Honduras è tutto pronto per l’arrivo dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In attesa di capire la data precisa della messa in onda della prima puntata, la pagina ufficiale del reality show ha dato il via al countdown pubblicando immagini mozzafiato del paesaggio che attende i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016. Sabbia bianca e mare cristallino faranno da sfondo all’avventura dei naufraghi che, sulle isola dell’Honduras, cercheranno di sopravvivere al freddo e alla fame. Un’esperienza unica che in tanti vorrebbero fare ma che solo pochi fortunati potranno vivere. I naufraghi della nuova edizione del reality, dunque, riusciranno a replicare il successo di Rocco Siffredi, Valerio Scanu e company? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il post.

E’ tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che dovrebbe partire su canale 5 il 7 marzo. Tra i protagonisti del reality show, oltre ai naufraghi, si saranno anche Mara Venier e Alfonso Signorini, pronti a ricoprire nuovamente il ruolo di opinionisti. Carichi come sempre, al poche settimane dall’inizio della nuova edizione del reality, Mara Venier e Alfonso Signorini, sabato 27 febbraio, saranno ospiti di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, per svelare alcuni segreto del reality. Ad annunciarlo è il direttore del settimanale Chi che, su Instagram scrive: “Io e Mara Venier a Verissimo questo sabato. Grosse e grasse risate con Silvia Toffanin, come a casa. #isoladeifamosi stiamo arrivando”. Cliccate qui per vedere il post.

Marco Carta non dimentica gli impegni professionali e, prima di partire per l’Honduras dove parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, continua a lavorare per la pubblicazione del suo nuovo disco. Su Facebook, il cantante sardo, ha pubblicato un video girato sul set dello shooting fotografico per la copertina dell’album. Marco Carta intrattiene i suoi followers insieme ai suoi collaboratori mostrando un lato di sé divertente e ironico che è pronto a sfoggiare anche sulle spiagge dell’Honduras. In perfetta forma, il cantante sardo è pronto a dare il meglio di sé per poter portare a casa la vittoria. A sostenerlo, infatti, ci saranno tutti i suoi fans che lo seguono sin dalla sua partecipazione ad Amici. A poche settimane, dunque, dall’inizio del reality, Marco Carta non è ancora andato in vacanza. Cliccate qui per vedere il post.

Ci sarà anche Claudia Galanti in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo la prima esperienza, la modella è pronta a sbarcare nuovamente sull’Isola per dare il via ad un nuovo inizio. Per Claudia Galanti, dopo la tragedia vissuta per la perdita della sua bambina, l’Isola dei Famosi rappresenta un nuovo inizio per poter ricominciare. Sempre bellissima e in splendida forma, in attesa di partire per l’Honduras, la Galanti continua a dedicarsi ai suoi due bambini e a prepararsi fisicamente alla nuova avventura. Su Instagram, i fans continuano a seguirla con tanto affetto in attesa di vederla in bikini sulle splendide spiagge dell’Honduras: “Mamma mia quanto sei bella, ti aspettiamo sull’Isola”, “scusami ma non ci sono parole per descrivere tanta bellezza”, “sarai la più bella dell’Isola”, “La naufraga in assoluto più bella”, si legge sul web. Cliccate qui per vedere il post.

Ieri è stato annunciato che Mercedes Henger sarà una dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Qualche anno fa la figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger, è stata ospite a Verissimo: a Silvia Toffnin aveva raccontato del suo rapporto con il padre, scomparso nel 2012, e con la madre: “Mio padre è stato l’unico che mi ha chiamato tutti i giorni in Inghilterra, anche per un minuto al giorno, ma mi chiamava sempre per sapere come stavo. Sono andata in Inghilterra perché le università sono le migliori, ma anche perché volevo l’indipendenza. La differenza d’età tra me e mia madre è quello che io ho adesso con mia sorella. Oggi la nostra mentalità è più simile e siamo amiche. È sempre stata molto presente e le voglio un grande bene”, aveva detto Mercedes. La ragazza aveva anche raccontato come i lavori dei genitori – pornostar la madre e produttore di film hard il padre – abbiano influenzato la sua vita: “Non ricordo quando ho scoperto i miei cosa facevano, è come se l’avessi sempre saputo. Da piccola non capivo “cosa ci fosse di male” [… ] In Inghilterra non lo dico a nessuno che lavoro fa mio padre e mia mamma: dico che lei fa la showgirl e lui era un fotografo. Io non ci vedo niente di male, so che non è normale, ma sono cresciuta così”.

Brutte notizie per i fan di Marco Carta. Il cantante è stato rapito. Poche ore fa è apparso sulla sua pagina Facebook un video in cui il rapitore, che non vuole rivelarle il suo volto, dice di aver rapito il cantante sardo: “Ciao a tutti, ho rapito Marco Carta: non tornerà mai più né dall’isola né da nessuna altra parte del mondo”, dice la voce camuffata. Ovviamente non è altro che Marco Carta che si diverte a scherzare con alcune app del suo cellulare per far “spaventare” i suoi fan. Marco si sta preparando a tornare dall’Isola, ne tornerà vincitore? Clicca qui per vedere il video

Marco Carta è sicuramente uno dei concorrenti più attesi dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 che, secondo rumors delle ultime ore, dovrebbe iniziare ufficialmente a partire dal prossimo 9 marzo. Il cantante sardo, ha rifiutato di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’ spiegando di volersi dedicare solo alla musica. Successivamente però, deve avere cambiato idea ecco perché, ha deciso di sbarcare in Honduras ricevendo gli auguri del collega Valerio Scanu (anche se si è successivamente posto il quesito: “Ma lui non era contrario?”). Sono giorni di estrema ansia per il vincitore di Amici 7 e, tra riscaldamenti in palestra per evidenziare ancor meglio il fisico scultoreo, Marco Carta ha del tempo per raggiungere la sede della Warner (la sua etichetta discografica). Sicuramente, dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi 2016, Marco Carta uscirà con un nuovo CD e, probabilmente, potrebbe ufficialmente ritornare in pista grazie anche alla ritrovata popolarità dopo il reality. Facendo una pausa sul lavoro, il cantante si è fatto un selfie con Benji (del duo Benji e Fede) ma senza Fede, ecco le sue parole su Instagram: “#warnersquad warnertime con @b3nm My little bro! Ps: @federicofederossi è in ritardo!”. La foto dopo pochissimo tempo ha ricevuto numerosissimi commenti di approvazione e moltissimi like. Questa per Carta è l’ultima foto in Italia prima dell’esperienza in Honduras? Staremo a vedere! (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori