OROSCOPO 2016 / Oggi 25 febbraio, Paolo Fox le previsioni per Pesci, Acquario, Capricorno e Sagittario. Cosa ci aspetta nei prossimi giorni?

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, giovedì 25 febbraio 2016 per Ariete, Cancro, Toro, Bilancia, Capricorno, Sagittario, Gemelli, Vergine, Leone, Scorpione, Pesci e Acquario.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il segno dei Pesci in questo momento abbia la necessità di recuperare soprattutto un po’ di forza interiore. Il Sole nel segno dona la possibilità di muoversi in totale libertà, anche se Saturno e Giove rallentano un po’ il passo. Magari in certe situazioni è utile trovare un compromesso, un accordo, ridimensionare la meta. E’ il momento di spiegare le vele anche per l’amore, ma è importante ricordarsi che occorre farsi vedere in giro, creare le situazioni. Il cielo aiuta chi prende l’iniziativa. Latte e Miele è il fondale su cui si adagia la previsione di ieri di Paolo Fox: “qualcuno ha tirato troppo la corda che ora si è spezzata. Non sciupare occasioni di lavoro, ma soprattutto di accordi e contratti se ne discuterà molto a metà marzo. Il periodo migliore però è quello che va da fine giugno in poi, se non altro per diventare operativi ma anche per arrivare finalmente ad un compromesso se ci sono delle questioni legali o personali rimaste in sospeso”.

Ha perso un po’ la bussola l’Acquario in questo momento. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox invita i nati del segno a riflettere bene su quale direzione vogliono dirigersi. Quest’ultimo ciclo lunare è iniziato proprio in Acquario e questo vuol dire che lo sguardo deve essere rivolto verso le novità, i proteggi, un rilancio. Anche la Luna Piena nella Vergine che si ha in questa settimana procede con quest’andatura, invogliando al cambiamento o a rivedere determinati atteggiamenti del passato. La previsione di ieri di Paolo Fox su Latte e Miele ci dice che “spesso l’Acquario può avere più di un interesse contemporaneamente e alla fine seguir tutto diventa difficile. Purtroppo non hai il dono dell’ordine, il fatto di dare spazio a tante situazioni di carattere pratico, può togliere tempo all’amore. Sarebbe davvero un peccato adesso che molti pianeti sono finalmente dalla tua parte. Molto interessanti gli incontri che si possono fare”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno in questo momento stia aspettando delle opportunità e creando anche delle occasioni per la sua vita. E’ davvero difficile in generale trovare un Capricorno che se ne sta con le mani in mano, ma in questo momento la determinazione è più accesa. Le cose sembrano essersi rimesse nuovamente in moto. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci annuncia che è “molto importante questo cielo per chi ha tra i 30 e i 40 anni. Se hai un’azienda, se tiri avanti qualcosa, questo è il momento per ricompattare ogni situazione. Anche per metterti al riparto da quei venti che potrebbero spirare contro a partire dall’estate, dal tardo periodo estivo. Se c’è un contratto da firmare, devi anticipare le situazioni. Dal punto di vista amoroso ti vedo molto costruttivo e quindi più volitivo, passionale”.

Termina finalmente per il Sagittario la fase di disagio e stress che l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox aveva previsto nei giorni scorsi. Questo Primo Quarto di Luna si unisce ora in aspetto armonico con Venere che dal 17 restituisce ottime occasioni al cuore. Certo, i cuori solitari convinti di voler rimanere da soli non sono tanto disposti ad immergersi in una storia d’amore, ma questo non limita incontri che si potrebbero rivelare importanti. La previsione di ieri di Paolo Fox su Latte e Miele ci annuncia che “termina lo stato di inefficienza, qualcuno si sente meglio, più forte. Più si avvicina la stagione calda e meglio ti senti. Attrazione per Bilancia, Leone e Ariete, a te piacciono le persone vitali, molto interessanti esteticamente. Anche un altro Sagittario potrebbe aver voglia di conoscerti. Incontri vantaggiosi”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che lo Scorpione in questo momento può superare tranquillamente tutte le difficoltà che si sono presentate in questi giorni. Rimane comunque nel segno un forte senso di fastidio e di irrequietezza che sconfina nel rapporto con gli altri. Anche se in questo momento il cielo sembra compromesso, bisogna considerare che le cose a lungo termine sono invece soddisfacenti. Latte e Miele ci dà la possibilità di conoscere la previsione di ieri di Paolo Fox: “negli ultimi giorni ti sei proprio arrabbiato con persone di famiglia. Questa agitazione è forte e poi lo sai come sei fatto: vibri anche dentro. Non sei fatto come l’Ariete, il Leone, il Sagittario o l’Acquario che fa la sparata e poi il giorno dopo sta bene. Tu le cose le maceri dentro, le vivi male perchè anche quando hai ragione ti senti in colpa se alzi troppo la voce, ma è più forte di te reagire. Io non vorrei che ancora una volta sabato 27 e domenica 28 tornassero in auge delle tensioni pericolose. Ti invito fin da adesso di essere diplomatico nei limiti del possibile”.

La Bilancia si deve preparare ad amare, a vivere delle situazioni completamente nuove. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox invita i nati del segno a farsi vede in giro, a frequentare situazioni che potrebbero regalare qualche momento interessante. E’ tempo di lasciarsi alle spalle ciò che è accaduto nelle settimane scorse, scuotere dalle spalle un po’ di polvere pesante. La Luna Piena in Vergine ed il trigono donato da Venere, non regalano solo occasioni vincenti sul lavoro, anche se con qualche riflessione, ma soprattutto, in questo momento, le frecce di Cupido potrebbero colpire qualche Bilancia. La previsione di ieri di Paolo Fox, disponibile su Latte e Miele, ci dice che “la prima parte di febbraio è stata faticosa, ma adesso è arrivato il momento di tirare le somme. Se vali, se sei stimato in un’azienda, mi sembra molto strano che in questi giorni non ti facciano una proposta. Entro pochi mesi buoni traguardi da tagliare”.

E’ un momento molto importante per la Vergine, l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che ora ci vorrebbe solo qualche stimolo in più. In questo modo la Vergine tornerebbe ad avere delle occasioni vincenti che sono possibili grazie ad un quadro astrale davvero favorevole. La Luna Piena dona determinazione, soprattutto dopo alcune settimane davvero faticose. La previsione di ieri di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, avvisa i nati del segno che “Ariete e Leone sono segni che possono dare qualche problema, con questi segni possono nascere conflitti. Dal punto di vista lavorativo qualche ritardo c’è. Quest’ambigua influenza astrologica resiste, questo Giove buono, Saturno che rallenta. La realtà dei fatti è che qualcuno vorrebbe pure buttare all’aria tutto e ricominciare da zero. Oppure è necessario in questi giorni fare un nuovo lavoro in cui non credi, ma che tutto sommato ti conviene fare. Sabato e domenica giornate di recupero per i sentimenti”.

L’Ariete vive un periodo di verifiche, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox i nati di questo segno si potrebbero dividere in due grandi gruppi. Da una parte abbiamo gli Ariete che hanno delle serie perplessità in amore e dall’altra gli Ariete che devono prendere tempo prima di poter recuperare una storia d’amore. Latte e Miele diventa occasione per l’astrologo di approfondire la previsione di ieri: “in questi giorni sei meno arrabbiato rispetto agli inizi del mese, però dipende da chi hai al tuo fianco. L’amore può recuperare, magari c’è stato il partner lontano, hai avuto meno rapporti con le persone attorno. L’importante è chiedersi come reagirà chi sta con te. Invito tutti quelli che stanno con una persona Ariete a cercare di capire le sue esigenze”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Toro che ha un’impresa in proprio, ora stia rimandando certe decisioni. Qualche Toro potrebbe anche decidere di portare avanti un progetto in un’altra città, fare qualche cambiamento importante. In linea generale questo quadro astrale promette bene, ma c’è ancora qualcosa che non va. Su Latte e Miele la previsione di ieri di Paolo Fox ci dice che il Toro è un po’ arrabbiato e frenetico, “magari le cose non vanno come vorresti. In questo periodo c’è una tensione che non va riversata soprattutto in amore. Evidentemente questa tua agitazione che riguarda il lavoro viene in qualche modo trasmessa alle persone che hai attorno. Probabilmente non ci sono grandi novità e questo potrebbe essere anche il motivo per cui ti senti un po’ giù di corda”. 

Il Gemelli vive in questo momento un po’ di nervosismo che tuttavia rimane una nuvola passeggera. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i Gemelli in questo momento hanno il desiderio e la possibilità di ritrovare l’amore. Certo, bisogna considerare le diverse fasce d’età perché a seconda degli anni, il Gemelli potrebbe orientarsi verso strade completamente diverse. La previsione di ieri di Paolo Fox ci viene offerta da Latte e Miele: “un ventenne si può innamorare di una persona conosciuta da poco, una persona più grande cerca delle confidenze più importanti. Possono esserci voci di corridoio ma una conferma vera e proprio non ci sarà prima di maggio rispetto ad una questione di lavoro che ti riguarda e che è molto importante. Addirittura da un danno potrebbe nascere un vantaggio e molti se ne renderanno conto entro l’estate”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro sta vivendo un momento di forte stanchezza. Forse è la lentezza di questo periodo? E’ un cielo che per quanto riguarda il lavoro promette bene, anche se in questo preciso istante non sembrano esserci dei risultati, ma solo delle piccole conferme. Diverso invece il discorso per quanto riguarda l’amore, dove il Cancro sta vivendo un po’ di tensione. Paolo Fox ci dona la sua previsione di ieri su Latte e Miele: “tutto quello che devi fare in questo momento è evitare contrasti, soprattutto se vedi che sei stanco. La stanchezza incide sempre sui tuoi rapporti perché quando torni a casa stanco, non riesci a mantenere il sorriso. A volte per evitare discussioni stai in silenzio ed è peggio perché la persona che sta con te non sa davvero come prenderti. Attenzione”. 

Il fumantino Leone continua a vivere una fase di fatica, la stessa che l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox vede soprattutto nell’ambito professionale. Il Leone ora non è sicuramente sereno, ma è solo un momento passeggero che si risolverà nei prossimi giorni. Il lavoro è il grande accetto di questo periodo, mentre l’amore rimane accantonato in un angolo. Su Latte e Miele la previsione di ieri di Paolo Fox ci annuncia che i Leone “che hanno rapporti con clienti o collaboratori dovrebbero notare in questo momento qualche problema. Nascono tensioni non tanto per colpa tua, quanto perché hai dei rivali e forse anche delle persone con cui devi cercare un accordo. Se è di tipo economico, i problemi non sono facili da risolvere, anzi è più probabile che tu dia un taglio netto a chi sta cercando di metterti in imbarazzo. Tutte le coppie sono un po’ a rischio, anche perchè si mette in agitazione questo cielo. Molta attenzione ai rapporti con persone che come te sono in tensione, come Toro e Scorpione”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori