SQUADRE DA INCUBO / Seconda puntata, 25 febbraio 2016: Vialli e Amoruso nella prova dei tiri. Come vedere il programma in diretta streaming e in TV

- La Redazione

Squadre da incubo: questa sera, giovedì 25 febbraio, alle 21.15 su TV8 va in onda il secondo appuntamento con il programma dedicato al calcio dilettantistico.

squadre_da_incubo_R439
Squadre da Incubo

Nella seconda puntata di “Squadre da incubo“, Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso sono attesi da un arduo compito: risollevare le sorti del club Martirano Lombardo, una compagine della provincia di Catanzaro in crisi di gioco e di risultati. Come direbbe Max Pezzali è “La dura legge del gol” a regnare sovrana nel mondo del calcio, ma come la mettiamo se la squadra non riesce neanche ad inquadrare lo specchio della porta? Durante l’esercitazione alla quale hanno assistito Vialli e Amoruso infatti, i giocatori della Martirano Lombardo impegnati nell’allenamento, senza alcun ostacolo a frapporsi tra loro e il portiere, hanno centrato la porta soltanto in 3 tentativi dei 40 totali effettuati! Vi state chiedendo come sia possibile tutto ciò? Allora cliccate qui, sul profilo Twitter del programma, e guardate voi stessi come calciano i ragazzi del Martirano!

Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso sono i protagonisti di Squadre da Incubo, il relity in cui delle squadre ricche di problematiche vengono “risanate” grazie al loro aiuto . In un video che troviamo sulla pagina Twitter del programma in onda su Tv8 i due ci raccontano il loro viaggio: “La nostra mission ci sta portando a Martirano Lombardo, provincia di Catanzaro. La situazione è complicata. Abbiamo un mister squalificato da sei mesi, delle strutture abbastanza fatiscenti e una squadra con il morale sotto i piedi”. Ma la coppia dovrà lavorare anche “sul cuore”: “Dobbiamo coinvolgere tutto il paese, perché hanno perso anche i tifosi”. Clicca qui per vedere il video.

Oggi, giovedì 25 febbraio 2016, andrà in onda su TV8 la seconda puntata di Squadre da incubo, il programma condotto da Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso intenti a ‘risanare’ le problematiche di squadre di calcio in seria difficoltà. Questa sera i due andranno in soccorso del club Martirano Lombardo, formato da un Presidente scoraggiato, un mister inadeguato e la totale assenza di un vero bomber in squadra. Come fare per vedere il programma in diretta streaming oppure seguirlo in televisione? Per guardarlo in TV, vi basterà collegarvi a partire dalle 21.15 su TV8 (Ex MTV, canale 8 del DDT) mentre, per poterlo vedere in diretta streaming potrete collegarvi da PC, tablet e cellulari sul sito ufficiale della rete (tv8.it). Naturalmente, Squadre da incubo potrà essere seguito anche sulla pagina Facebook e su Twitter con l’hashtag #SquadreDaIncubo.

Anche questa sera, giovedì 25 febbraio 2016, Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso si troveranno di fronte una squadra di calcio decisamente bisognosa di aiuto. Cinque giorni di training e, successivamente, la squadra sarà chiamata alla prova del nove con una partita da disputare in casa. Stasera andrà in onda la seconda puntata del format su TV8 (ex MTV, canale 8 del DDT). Cosa accadrà durante il corso del nuovo appuntamento? Vialli e Amoruso dovranno fare i conti con il club di Martirano Lombardo, in provincia di Catanzaro. La squadra, evidenzierà svariate problematiche tra cui delle sconfitte a ripetizione. Tra i vari problemi della squadra, Vialli e Amoruso si troveranno di fronte un Presidente senza alcun entusiasmo, un allenatore decisamente troppo arrabbiato e l’assenza di un vero bomber in squadra: riusciranno i nostri eroi a trasformare un incubo in una piacevole realtà?

Questa sera, giovedì 25 febbraio 2016, alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) va in onda il secondo appuntamento con “Squadre da incubo”, il nuovo programma dedicato al calcio dilettantistico con Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso. Questa settimane le due leggende del calcio italiano avranno a che fare con il club di Martirano Lombardo in provincia di Catanzaro. Dopo aver vinto il campionato di Terza Categoria, la squadra si trova nei bassi fondi della classifica. Le numerose sconfitte hanno fatto perdere al club la stima e affetto del suo pubblico. Nonostante tutto la squadra continua a festeggiare ogni fine settimana. Ci penseranno Vialli e Amoruso a spegnere l’entusiasmo ingiustificato. Inoltre le attrezzature del Martirano Lombardo sono arretrate e pericolose, il Presidente ha perso entusiasmo e l’allenatore è aggressivo e inadeguato al suo ruolo. A tutto questo sin aggiunge l’assenza di un vero bomber.

Non sono poche le sfide che Gianluca Vialli e Lorenzo Amoroso dovranno affrontare: il primo avrà il compito di intervenire sul management della squadra; mentre Amoroso scenderà in campo con la squadra. Dopo 5 giorni di training intensivo arriverà la partita della domenica: il Martirano Lombardo tornerà a vincere?

È possibile rimanere sempre aggiornati su quanto succede sul campo di Squadre da incubo grazie ai profili social ufficiali del programma: su Facebook, ma anche Twitter @SquadreDaIncubo con l’hashtag #SquadreDaIncubo, oppure sul profilo di TV8 (@TV8it) con l’hashtag #TV8.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori