TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Ludovica e Fabio, i fans non vogliono la coppia (oggi, 25 febbraio 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: l’ex tronista Luca Viganò si è innamorato. La splendida dedica alla sua fidanzata su Instagram, oggi 25 febbraio 2016.

amedeobarbato
amedeo barbato

Dopo le parole di Rossella Intellicato che ha invitato Ludovica Valli a non fidarsi di Fabio Ferrara, aumenta il numero dei fans che è d’accordo con l’ex tronista torinese e che spera che Ludovica non torni nuovamente tra le sue braccia. Dopo il feeling iniziale, tra Fabio e Ludovica si è rotto qualcosa e per il corteggiatore sarà difficile riconquistare la fiducia dalla tronista di Uomini e Donne. Ludovica, pur avendo iniziato una conoscenza con gli altri corteggiatori, continua ad avere un debole per Fabio ma i fans sperano che apra gli occhi e che lo mandi subito a casa: “Ludovica non ti fidare, Fabio è il più falso di tutti”, “Falso e costruito, Fabio vuole solo il trono”, “Ludovica merita di più di Fabio. Spero che non lo scelga”, scrivono i fans. Cosa farà la Valli? Darà ascolto ai fans o seguirà il cuore?

L’arrivo di Andrea Damante sul trono di Uomini e Donne ha movimentato la situazione del trono classico rendendo il tutto più interessante. L’ex fidanzato di Giorgia Lucini, infatti, si è subito interessato a Giulia Carnevali e Megghi Galo, le due corteggiatrici di Lucas Peracchi che hanno accettato di uscire con lui. Tra Andrea e Giulia, in particolare, c’è stato subito feeling e, nonostante sui social, la Carnevali abbia fatto intendere di voler fare ingelosire Lucas, c’è chi è pronto a scommettere che non sia davvero così e che la corteggiatrice sia realmente interessata ad Andrea. In tanti, dunque, aspettano con ansia la nuova registrazione del trono classico che è stata fissata per sabato 27 febbraio e che potrebbe riservare dei colpi di scena. Cosa accadrà, dunque, tra Andrea e Giulia? Quest’ultima deciderà di corteggiare il nuovo tronista?

La partecipazione a Uomini e Donne ha cambiato per sempre la vita di Sophia Galazzo. Pur non avendo trovato l’amore vero che sognava, l’ex fidanzata di Amedeo Barbato ha ormai dimenticato la delusione ed è pronta a cominciare una nuova vita. Ad annunciarlo è stata la stessa Sophia che, in diretta su snapchat ha annunciato di essere pronta ad un grande cambiamento. Insieme con l’amica Valentina Salvagno, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi con cui è nata una splendida amicizia, la Galazzo sta cercando casa a Roma per trasferirsi definitivamente nella capitale e continuare a lavorare nel mondo della moda come sta già facendo. Un bel cambiamento, dunque, per la siciliana che, lanciatissima della sua nuova vita, non ha alcuna intenzione di perdere le occasioni che le stanno capitando.

La storia d’amore tra Gianmarco Valenza e Laura Molina è finita dopo pochi mesi. La passione e il feeling che ha unito l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono venuti meno fino alla decisione di lasciarsi. Oggi, Gianmarco e Laura tornano protagonisti del gossip per un gesto di Loretta Graziani, ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza che, in molti, pensavano potesse essere la sua scelta. Dopo aver appreso della rottura, Loretta è tornata a seguire su Instagram Gianmarco provocando la reazione dei fans che hanno cominciato a criticarla nuovamente. Loretta, stanca di leggere commenti negativi nei suoi confronti, si è difesa sui social giustificando la scelta di seguire Gianmarco su Instagram: “Uno segue una persona ed iniziano i commentacci inutili, figurati seguo pincopallino e nessuno dice nulla seguo Valenza la terza guerra. Ma dico io dove sta il problema? ho ucciso qualcuno? lo seguivo anche prima e con questo? no vabbè sempre a criticare e a pensar male!!!”. Cosa succederà tra Gianmarco e Loretta? Ci sarà un ritorno di fiamma?

Lasciamo da parte le vicende degli attuali protagonisti del trono classico di Uomini e Donne per parlare di un ex tronista molto amato dal pubblico che, tuttavia, non ha avuto molta fortuna nel programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Luca Viganò che, all’epoca, scelse Luce Barucchi. La loro storia durò pochissimo e in molti hanno sempre pensato che, prima o poi, Luca potesse tornare nuovamente sul trono. Oggi, però, scopriamo che Luca è felicemente fidanzato da nove mesi. Lontano dalle telecamere, l’ex tronista ha trovato l’amore vero come scrive su Instagram. Per annunciare il suo fidanzamento, infatti, Luca Viganò ha usato parole speciali per la sua compagna che hanno commosso e conquistato tutti i suoi followers. “Da 9 mesi sto con una ragazza, da 7 mesi conviviamo, da 5 mesi abbiamo un cane. Non ho mai detto niente per proteggerti dalla cattiveria, ma oggi ti dico: Ti amo, nessuna intervista, nessuna copertina, solo 5 lettere per cercare di dare il peso di ciò che sei per me. TI AMO”, scrive Luca. Un amore con la A maiuscola, dunque, quello che l’ex tronista ha finalmente trovato. Cliccate qui per vedere il post.

Le vicende di Amedeo Barbato, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, sono sempre interessanti quanto ‘misteriose’. Il giovane campano, sembra avere le idee perennemente confuse ma, proviamo a fare chiarezza sulla ultime novità e news. Dopo essersi lasciato con Sophia Galazzo ha detto addio anche a Serena Panella? Come ben sapete, l’ex tronista aveva lasciato Sophia Galazzo per tornare tra le braccia dell’ex fidanzata ma, qualcosa ci dice che forse i due non stanno più insieme… A ricostruire la faccenda ci ha pensato il Vicolo delle News con degli interessanti screen short. Nelle ultime ore, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha regalato una diretta Periscope alle innumerevoli sostenitrici e, tramite la stessa è venuto fuori qualcosa di interessante: il giovane si è dichiarato single. Dai commenti in rete inoltre, a fare il punto della situazione ci ha pensato anche l’ex fidanzata Serena che ha commentato insieme alla fan su Instagram (con il nickname @yunaedition). Stamattina però, tutto tace, almeno nella pagina ufficiale Facebook del tronista: secondo giro di scuse in arrivo? (Cliccate qui per leggere gli screen short).

Le ultime anticipazioni e news del Trono Classico di Uomini e Donne, sono davvero interessantissime. Chi sono i protagonisti assoluti di questo nuovo ‘episodio’? Se vi facciamo i nomi di Giorgia Lucini e Andrea Damante cosa vi viene in mente? I due sono stati insieme dopo la prima edizione di Temptation Island. In quella occasione infatti, la Lucini è stata lasciata da Manfredi Ferlicchia ma, si è prontamente consolata con il nuovo tronista, Andrea Damante. Gli ultimi rumors in riferimento a Uomini e Donne ci parlano di importanti news: Giorgia Lucini torna in studio per riconquistare l’ex fidanzato? Queste le nuove anticipazioni sul trono classico. Secondo quanto si dice sul web, è probabile che l’ex tronista di Uomini e Donne, possa ritornare in trasmissione per riprendersi il suo ex fidanzato: ci riuscirà? A questo punto non ci resta che attendere con grande ansia la prossima registrazione del trono classico fissata per sabato 27 febbraio 2016. I fan nel frattempo, sperano vivamente che durante la nuova registrazione, Giorgia Lucini possa scendere le scale dello studio per Andrea Damante.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una delle ex coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne. I due giovani di recente, avrebbero dovuto sposarsi ma, per una serie di problematiche più o meno gravi hanno rimandato il loro matrimonio fino a quando… l’ex tronista di Uomini e Donne sbarcherà in Honduras! Cristian parteciperà all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 in partenza (secondo rumors) dal prossimo 9 marzo. L’ex corteggiatrice, a tal proposito ha rilasciato di recente una intervista al settimanale ‘Vip’, scopriamo a seguire alcune dichiarazioni. In base a ciò che si legge nell’intervista, pare che Cristian stia per sbarcare sull’Isola per amore di entrambi nella speranza di avere una stabilità economica che possa permettergli di sposarsi. Per quanto riguarda invece la gelosia, Tara risponde in questo modo: “Ben venga la gelosia. Senza un rapporto sarebbe piatto. Questo periodo è stato un po’ travagliato. Qualche piccolo crisi è facile che ci sia, l’importante è superarla, trovare dei compromessi. Il mio lavoro per fortuna, mi ha portato a girare tutti i locali d’Italia, però si arriva ad un età che questa vita mondana è giusto che si calmi. Ci piacerebbe avere dei figli, non li stiamo cercando. Voglio garantire a mio figlio una vita dignitosa. Il matrimonio sicuramente ci sarà, ormai non ci sono più dubbi…”.

Le dinamiche di Sophia Galazzo e Amedeo Barbato, ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, sembrano continuare a catturare l’attenzione del pubblico da casa, cosa è successo nelle ultime ore? Se vi facciamo il nome di Alessandro Basile vi viene in mente qualcosa? Proviamo a ricostruire le ultime vicende di gossip. La siciliana aveva recentemente postato online una fotografia che la ritraeva nel locale di Alessandro ma di seguito lo scatto è stato cancellato, come mai? Naturalmente, questo gesto ha scaturito l’interesse dell’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato che, pur avendo lasciato la Galazzo, pare sempre interessarsi a lei in qualche modo. Alessandro come ben sapete è un ex corteggiatore di Rossella Intellicato mentre Sophia, dopo la brevissima storia con Amedeo, attualmente è single: aria di frequentazione in vista? In questo periodo la Galazzo si trova a Roma in vacanza dall’amica Valentina Salvagno (ex corteggiatrice di Lucas Peracchi) e, i due, per alimentare il gossip sono andati insieme in uno studio di tatuaggi. La loro è solo una bella amicizia oppure tra Sophia ed Alessandro sta nascendo qualcosa di più intimo? (Clicca qui per vedere lo scatto su Facebook).

Nonostante Rossella Intellicato abbia lasciato il Trono Classico di Uomini e Donne ormai da alcune settimane, le dinamiche della trasmissione sembrano interessarla ancora specie se queste, riguardano in qualche modo Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica Valli che, prima del suo abbandono stava cercando di conoscere entrambe: curiosità oppure solo voglia di mettersi in mostra? Rossella a tal proposito sembra avere un quadro preciso in mente, ecco di seguito, alcune dichiarazioni estrapolate da una intervista per Isa&Chia. “Più va avanti il trono, più seguo le puntate e più sono sicura che lui sta puntando solo ed esclusivamente alla sedia rossa, non gli interessava niente di me e non gli interessa nulla di Ludovica”, ha affermato l’ex tronista attualmente felicemente fidanzata con il fratello di Belen Rodriguez, poi a precisato: “Sicuramente ad incuriosirmi di Fabio è stato il fatto che si è mostrato un ragazzo deciso e non ha avuto paura di andare contro tutto il programma: il fatto che avesse vissuto puntate abbastanza toste, come me, in cui aveva tutti contro, mi aveva scaturito un po’ di interesse, ma ad oggi sono sempre più convinta che il suo unico obbiettivo sia il trono e spero per Ludovica che tenga gli occhi ben aperti”. In conclusione Rossella, ha precisato cosa è accaduto con Fabio Ferrara prima di abbandonare definitivamente il trono classico di Uomini e Donne: “Nessuno gli ha mai detto che sarebbe stato la mia scelta, nessuno gli ha mai chiesto il suo numero di telefono, io gli ho semplicemente annunciato che non sarei più tornata in puntata. Nessuno ha mai parlato di scelte o cose del genere. Capisco che lui abbia dovuto raccontarla in quel modo per trovare un escamotage per restare lì dentro e questa cosa ovviamente mi fa ridere. Le esterne non ho voluto che fossero mandate in onda perché non volevo tornare in studio, in quanto sapevo che avrei avuto a che fare nuovamente con discussioni e non ne avevo voglia: quindi non ho voluto che andassero in onda senza che io fossi lì in studio a difendermi!”

Amedeo Barbato ha lanciato l’ennesima frecciatina ai danni dell’ex fidanzata Sophia Galazzo? L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne non è uscito dal programma esattamente a testa alta e, dopo aver scelto la giovane siciliana, a distanza di un mese la loro storia è finita nel peggiore dei modi possibili. Lui inoltre, è tornato dalla sua storica fidanzata con la quale ha convissuto in Spagna. Di recente, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato su Facebook un lungo post di scuse e, tra le altre cose, chiedeva scusa anche a Sophia Galazzo e la sua famiglia. Nonostante questo, l’informatissimo Vicolo delle News ha ‘scovato’ la nuova mossa di Barbato che potrebbe risultare come una frecciatina. Scopriamo di seguito cosa è accaduto. A quanto pare Amedeo Barbato è registrato su “depop” e, proprio nelle ultime ore ha messo in vendita una cover per cellulare a 20 euro. Fin qui nulla di strano se non fosse che, il copricellulare (usato) ha come immagine il “Regno delle due Sicilie”. Caso vuole che, ai tempi, Amedeo Barbato chiamasse Sophia Galazzo proprio: “principessa del regno delle due Sicilie”, solo una casualità la sua? Oppure aveva davvero l’imminente bisogno di mettere in vendita una cover? Ai posteri l’ardua sentenza… (Clicca qui per visualizzare la foto dell’annuncio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori