Amici 2016 / Ed. 15 anticipazioni registrazione e news: la video presentazione di J-Ax, il terzo direttore artistico (oggi, 26 febbraio)

- La Redazione

Amici 2016 ed. 5, registrazione e news serale 26 febbraio 2016: Elodie lavora con Carlo Di Francesco sull’interpretazione, riuscirà a passare alla prossima fase? Video

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

La video presentazione di J-Ax, uno dei quattro direttori artistici che si occuperanno delle squadre protagoniste del serale di Amici di Maria De Filippi, ci racconta la carriera del rapper Alessandro Aleotti dandoci qualche numero su di lui: 1.35 milioni di followers su twitter, 3 dischi di platino per l’album “Il bell’esser brutti”, tour 2015 sold out in tutte le date, 14 dischi di paltino”. Ma J-Ax, sulla scena da oltre vent’anni, è molto di più. L’artista ha lasciato The voice of Italy per Maria De Filippi e proprio come accaduto durante la scorsa edizione del talent di Rai Due, promette di aggiungere altri telespettatori al già folto numero di fans del programma della De Filippi. Clicca qui per vedere il video di presentazione di J-Ax.

Pettegolezzi, indizi e supposizioni, tutto si è infranto contro un muro di realtà. In questi minuti la registrazione di Amici 2016 ha preso il via ma Maria De Filippi e la sua redazione hanno preso la palla al balzo e onde evitare fughe di notizie che avrebbero portato a poco, hanno deciso di andare in scena con un annuncio ufficiale. Un video presenta (o meglio conferma) i 4 coach che vedremo al serale alla guida delle squadre. Emma Marrone, Nek, J Ax ed Elisa, sono loro i prescelti per la nuova fase serale di questo Amici 2016. Ecco qui il video di presentazione pubblicato da Witty tv poco fa

Patrizio, uno degli ultimi allievi ammessi nella scuola di Amici di Maria De Filippi è pronto a sfidare i compagni per conquistare una delle dodici maglie verdi del serale. Per farlo ha lanciato la sfida ad Andreas, Ale e Michele. In vista delle prove, il ballerino sta lavorando con il maestro Daniele Baldi che sembra essere molto soddisfatto dei suoi miglioramenti. Proprio Patrizio è uno dei ballerini preferiti dal pubblico che spera di vederlo al serale. “Patrizio è l’unico perfetto!!”, “Patrizio è eccellente nel suo stile e può dare molto anche in altri stili”, “Patrizio sentiremo tutti e dico tutti parlare di te fuori da questo circo!!!!!!”, scrivono i fans. In tanti, dunque, sono pronti a scommettere sul suo talento. Sarà Patrizio il primo ballerino con la maglia verde?

Nella registrazione del nuovo speciale di Amici di Maria De Filippi, in programma nel pomeriggio di oggi, cominceranno le sfide interne per l’accesso al serale. Dodici le maglie disponibili e tutti gli allievi sono pronti a fare l’impossibile per conquistare una maglia verde. Tra le prime sfide accettate dalla commissione degli insegnanti c’è quella di Nick che, nel tentativo di ribaltare tutti i pronostici a suo sfavore, se la vedrà con Chiara, Lele e Joshua. Per Elodie che secondo il parere dei fans non avrà alcun problema nel conquistare uno dei posti disponibili per il serale, Nick non ha scampo. La cantante, infatti, è sicura che non vincerà le sfide e che dovrà lavorare duramente per riuscire a far sua una maglia verde. Elodie avrà ragione?

Oggi, venerdì 26 febbraio, alle 13.50 su Real Time va in onda l’ultimo appuntamento settimanale con il day time di Amici 15. Cosa succederà prima della puntata di sabato? In attesa della messa in odna rivediamo cosa è successo ieri nella scuola per quanto riguarda le sfide per l’accesso al serale. Cristiano la notizia che i docenti hanno deciso di accettare la sua proposta di sfida ed in particolare andrà a battagliare con l’obiettivo di guadagnarsi l’accesso al serale con Elodie, Chiara e Sergio con proposta di eliminazione nei riguardi di Chiara. Inoltre è stata accettata anche la sfida di Nevenera che se la vedrà contro Lele, Joshua e La Rua con proposta di eliminazione nei confronti di Joshua. Nick invece si andrà a scontrare con Chiara, Lele e Joshua ed anche in questo caso l’eliminato potrebbe essere Joshua mentre passando alla categoria del ballo, Andreas se la vedrà con Alessio, Patrizio e Gabriele con proposta di eliminazione nei confronti di Patrizio con quest’ultimo che a sua volta ha sfidato Andreas,Michele e Ale con proposta di eliminazione nei riguardi di Michele. Gabriele sfida Michele, Arianna e Alessio con proposta di eliminazione per quest’ultimo.

E’ tutto pronto per la nuova registrazione dello speciale di Amici di Maria De Filippi. Nel pomeriggio, in quel di Cinecittà, gli allievi della scuola più famosa d’Italia cominceranno la corsa al serale con le sfide interne, gli esami davanti alla commissione e le scelte dei direttori artistici. Maria De Filippi, infatti, annuncerà oggi i nomi dei quattro artisti che guideranno le due squadra. I nomi che circolano sul web sono quelli di Emma Marrone, Elisa, J-Ax e Nek. C’è grande attesa per la nuova registrazione soprattutto per le sfide che alcuni allievi come Cristiano hanno lanciato ai propri compagni. Sale, dunque, l’ansia per la fase più calda del talent show: chi riuscirà a convincere commissione e vocal coach? A più tardi con tutte le anticipazioni.

Manca pochissimo allo speciale di sabato di Amici di Maria De Filippi che sarà registrato oggi. Nell’appuntamento che sarà trasmesso domani, Maria De Filippi annuncerà i nomi dei quattro direttori artistici, due per ogni squadra e darà il via alle sfide interne che permetteranno agli allievi di conquistare una delle dodici maglie verdi disponibili per il serale. Tra gli allievi che sfideranno tre dei propri compagni ci sarà Cristiano, disposto a tutto per conquistare uno dei posti disponibili. Nonostante abbia contro quasi l’intera commissione degli insegnanti, Cristiano può contare sull’appoggio dei suoi fans, sicuri che riuscirà a dimostrare il suo talento. “Forza Cristiano! Fai vedere a tutti di che pasta sei fatto!!”, “Spero davvero che Cristiano riesca a passare ma sono sicura che lo faranno aspettare fino all’ultimo”, “Cristiano dovrebbe passare per primo. Si merita davvero il serale”, si legge sulla pagina ufficiale di Amici.

Andreas Muller, ballerino di Amici 15, si sta facendo conoscere anche per le sue divertenti imitazioni. Dopo quelle dei professori di ballo, mostrate anche nello studio del sabato, Andreas ha rivelato di star lavorando anche sulle imitazioni dei professori di canto. In sala relax ha detto ai suoi amici che al centro commerciale una signora lo ha fermato chiedendogli se era “Andreas delle imitazioni”, lui c’è rimasto un po’ male perché ormai nessuno parla più di lui come ballerino. Poi dopo aver detto di non riuscire a imitare Rudy Zerbi ha mostrato ai compagni le imitazioni di Fabrizio, Braga e Maccarini. nooooo vabbè io lo adoro in PRIMIS COME BALLERINO e come imitatore lo amo” e “Che forza Andreas! Bravo!”, commentano due fan su Facebook. Clicca qui per vedere il video

Elodie Di Patrizi è di sicuro una degli alunni di quest’edizione di Amici di Maria De Filippi di cui si parla di più. Che la si ami o la si odi non importa, di certo la cantante con i capelli viola non passa inosservata. Ora che il serale si avvicina resta da vedere se i professori vorranno darle uno dei 12 posti disponibili al serale e per guadagnarselo la giovane sta lavorando sul tasto più dolente per lei: l’interpretazione. Avere una voce magnifica infatti non basta ed Elodie fatica a comunicare le proprie emozioni al pubblico attraverso di essa. Ad aiutarla ci sta pensando Carlo Di Francesco, che ieri abbiamo visto impegnato con lei in un’intensa lezione nella quale ha provato a spiegarle il segreto per “trasmettere” quello che si sente a chi ascolta. Il maestro di canto è partito dalla canzone che la Di Patrizi sta preparando, Io e Anna, e ha provato a spiegarle la “magia” dell’immergersi nel testo ritrovandosi nei panni dei protagonisti: “Le canzoni sono fighe per questo: permettono di comunicare con la gente, con un’Anna ipotetica. Oggi è Pino, domani sono mille persone, dopodomani nessuno e Anna sei tu”. Clicca qui per vedere il video della lezione di Elodie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori