Sono davvero succulente le anticipazioni sulla nuova puntata di Una vita che andrà in onda lunedì 29 febbraio e in cui vedremo il dolore e la sofferenza degli abitanti di Acacias 38, trasformato in un ospedale da campo per dare assistenza a tutti i malati. Oltre all’epidemia, però, ci sarà anche tempo per capire che fine abbia fatto la piccola Inocencia. Mentre Celia sembra orma aver perso i lumi della ragione, Justo e Manuela continueranno a cercarla. In tanti pensano che la piccola sia morta ma, fortunatamente, la bambina è ancora viva e si trova nella dimora di Serafina. Chi è stata a portar via la piccola? Felipe è davvero estraneo alla scomparsa della bambina o è stato tutto organizzato da lui? I fans della soap opera spagnola non hanno dubbi.
Una vita tornerà in onda su canale 5 lunedì 29 febbraio con una nuova puntata in cui non mancheranno le emozioni. Ad Acacias 38, l’epidemia continua a diffondersi provocando paura tra gli abitanti del quartiere. Tra le persone ammalate, ormai in fin di vita, c’è Fabiana. Le condizioni della cameriera peggiorano sempre di più. Tutte le sue compagne temono per la sua vita. Desideroso di regalarle attimi felici prima della morte, chiedono a Leonor di scrivere una lettera per informare Rita delle condizioni di salute della zia. Dalle anticipazioni, però, scopriamo che anche per Rita ci sarà un triste destino. La ragazza, infatti, diventata un’attrice di teatro, contrarrà la malattia come tanti altri abitanti del quartiere. La ragazza riuscirà a sopravvivere o anche lei è attesa da un tragico destino?
Il dramma legato all’epidemia di tifo imperversa ad Acacias 38 ma fortunatamente i telespettatori della soap non si scoraggiano nel vedere così tanta sofferenza. La puntata di ieri della telenovela spagnola ha infatti totalizzato un buon 18,33% di share pari a 2.867.000 telespettatori (in leggera crescita rispetto al 18,05% di mercoledì). Lo spavento per il drastico calo della scorsa settimana può quindi dirsi superato. La curiosità di vedere quale personaggio riuscirà a guarire è molto alta, così come la speranza che la piccola Inocencia possa essere ritrovata sana e salva. Gli intrighi di Felipe riusciranno a risollevare ulteriormente gli ascolti?
C’è grande tensione tra i protagonisti di Una vita che non solo saranno preoccupati del contagio, ma si troveranno costretti ad assistere alle sofferenze di amici e parenti malati di tifo. La situazione sfuggirà di mano alla povera Casilda nella puntata odierna della telenovela spagnola. La domestica, preoccupatissima per le sorti di Fabiana, cercherà di superare lo sbarramento della Guardia Civile per raggiungere l’amica. Sarà allora che un soldato le punterà contro la pistola per evitare che possa uscire dal quartiere. Casilda, fortunatamente, si spaventerà e verrà soccorsa da Pablo e Guadalupe senza che accada nulla di grave. Sarà tuttavia una dimostrazione di come questa terribile epidemia stia causando, comprensibilmente, la disperazione di tutti gli abitanti del quartiere.
L’episodio odierno di Una vita sarà concentrato ancora sulla terribile epidemia di tifo che colpirà molti personaggi principali tra i quali Fabiana, Marco, Susana e molto presto anche Rita. Non potremo tuttavia dimenticare un’altra trama di primo piano ovvero la sparizione della piccola Inocencia. Sono trascorsi diversi giorni dalla sua scomparsa e la Guardia Civile ha smesso di cercarla, dovendosi concentrare su problemi ben più gravi. Ciò non ha però coinciso con la rassegnazione di Justo: l’uomo ha ricevuto il rifiuto di Felipe nel proseguire le ricerche ma ha deciso di continuare per conto suo le indagini. Anche nella puntata odierna lo vedremo intento a cercare la bambina, sebbene non sia possibile per lui uscire dal quartiere posto in quarantena. E le novità potrebbero essere vicine…
Le trame di Una vita che stanno andando in onda su Canale 5 non possono certo essere considerate allegre, con numerosi abitanti di Acacias 38 contagiati dall’epidemia di tifo. Anche nell’episodio odierno vedremo l’ospedale da campo pieno di malati, tra i quali Fabiana alla quale potrebbe restare poco tempo da vivere. Anche Marco si troverà lì, abbandonato da Claudio che ha preferito non prestare soccorso all’amico, allontanandosi da lui (forse per sempre). Queste tragedie ieri hanno causato molte lacrime tra i fans della telenovela spagnola che hanno espresso la propria tristezza sui social network: ‘Straziante, ho pianto per tutta la puntata’ , ‘ Che pena, terribile!’ , ‘Mi fa male vedere tutte le persone in questo stato, soprattutto perché molti anni fa è successo davvero’.
Non hanno mai fine i drammi all’interno della telenovela spagnola Una vita, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 su Canale 5. Nella puntata odierna, l’epidemia di tifo che ha colpito il quartiere continuerà a portare sofferenza, tanto che alcuni malati non sembreranno avere più speranza. Tra di essi ci sarà Fabiana che, dopo essere stata trasferità nell’ospedale da campo per una grave emorragia addominale, non sembrerà avere possibilità di guarigione. In punto di morte, la domestica avrà un colloquio chiarificatore con Guadalupe che metterà fine ai loro contrasti. Sarà grave anche la situazione di Marco, trasferito a sua volta al ‘Lazzaretto’ dopo avere contratto la febbre tifoide. Lontano dalla sua famiglia, l’architetto cercherà l’appoggio di Claudio ma senza trovarlo. Il marito di Leonor non vorrà mettere da parte l’ostilità con l’amico neppure davanti alle sue gravi condizioni di salute. Per quanto riguarda gli altri possibili contagiati, Casilda capirà che fortunatamente Paciencia ha usato l’acqua della fontana non per scopi alimentari ma per pulire il pavimento. Potrebbe essere questo un piccolo barlume di speranza: l’amica di Pablo e Paciencia non verranno contagiate?