SAMANTA TOGNI / La ballerina in coppia con Iago Garcia (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 seconda puntata 27 febbraio)

- La Redazione

Samanta Togni, per la ballerina ottimo riscontro nella performance con l’attore iberico Iago Garcia della soap Il segreto (Ballando con le stelle 2016, oggi 27 febbraio).

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

In questo sabato sera del 27 febbraio 2016 viene mandato in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento del talent show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. In gara ci sono oltre ai personaggi molto conosciuti del mondo dello spettacolo anche eccezionali professionisti del ballo come nel caso di Samanta Togni. La 34enne ballerina italiana nativa di Terni, figlia d’arte visto che i suoi genitori sono stati a loro volta dei grandi ballerini, si è fatta conoscere al grande pubblico quando all’età di 13 anni conquistò la finale del Blackpool Dance Festival. Tra l’altro la Togni è una delle veterane della trasmissione avendo collezionato complessivamente nove partecipazioni al talent. Nonostante questo, non è mai riuscita a vincere giungendo per due volte terza e per due volte quarta. In questa edizione 2016 la bella e brava Samanta Togni farà coppia con l’attore spagnolo Iago Garcia, noto al pubblico italiano soprattutto per le sue partecipazioni nelle soap Il segreto e Una vita.

La ballerina italiana Samanta Togni si è presentata in pista al fianco di Iago Garcia proponendo una esibizione basata sul Paso Doble, raccogliendo un ottimo riscontro sia da parte della giuria che dello stesso pubblico che dimostra di aver apprezzato oltremodo lo spettacolo.

L’esibizione della coppia Iago Garcia – Samanta Togni, come preannunciato, ha ottenuto un ottimo punteggio da parte della giuria con 5 che viene attribuito da Ivan Zazzaroni, un 5 da Fabio Canino, un 4 da Carolyn Smith che si dimostra la meno generosa tra i giurati, un 6 dalla blogger Selvaggia Lucarelli ed infine un bel 7 pieno da Guillermo Mariotto che è invece il più generoso. Complessivamente la coppia raccoglie un 27 che permette loro di chiudere la puntata al terzo posto dietro a Rita Pavone che ha ottenuto un punteggio di 34, Pierre Cosso, Michele Morrone e Nicole Orlando a pari merito a quota 28. Tuttavia l’appendice della puntata regala un’altra buona notizia per la coppia che viene premiata dal pubblico raccogliendo un bonus di 30 punti per la prossima puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori