Ballando con le stelle 2016/ Ed. 11, anticipazioni e news: Iago Garcia in giro per Roma, ha incontrato la sua maestra di danza? (Oggi 3 Febbraio 2016)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016, anticipazioni e news 11esima edizione: il programma di Milly Carlucci sta per tornare al sabato sera con i concorrenti vip e con quelli scelti ad hoc.

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Ballando con le stelle sarà la prossima pedina che Rai Uno muoverà sulla scacchiera dei palinsesto dopo la messa in onda del Festival di Sanremo. La kermesse canora lascerà spazio al talent vip danzante di Milly Carlucci che tornerà al sabato sera e con i suoi ballerini d’eccezione tra cui il bel Iago Garcia. L’amato Olmo Mesia de Il Segreto sarà su RaiUno in versione ballerino per la felicità dei suoi fan che potranno seguirlo ogni settimana. Quelli che abitano a Roma o dintorni, però, possono tentare il tutto per tutto con la speranza di incontrarlo visto che l’attore è già nella Capitale da qualche giorno (qui la sua ultima foto su Facebook) per via delle prove e dell’incontro con la sua insegnante. Come sarà la sua esperienza a Ballando?

Enrico Papi, dopo aver rifiutato l’offerta dell’Isola dei Famosi, comincia la sua avventura sulla pista di Ballando con le stelle. Per il ritorno in tv, il conduttore ha scelto di mettersi in gioco come ballerino e, pochi minuti fa, ha ufficialmente iniziato la sua avventura nel talent show di Raiuno. Su Instagram, Enrico Papi ha pubblicato un breve filmato in cui si accinge ad entrare negli studi della Rai per incontrare la sua insegnante e iniziare ad allenarsi per riprendere la forma migliore ed essere impeccabile al debutto. Una grande sfida per Enrico Papi che, assente da anni dalla televisione, è pronto a sfruttare l’occasione che le ha offerto Milly Carlucci per riconquistare un posto nel mondo dello spettacolo. Cliccate qui per vedere il video.

Sta prendendo forma la nuova edizione di Ballando con le stelle che partirà su Raiuno dalla fine di febbraio e si scontrerà con lo show di Maria De Filippi, “C’è posta per te”. Per la nuova edizione di Ballando, Milly Carlucci ha scelto diversi concorrenti, tutti molto diversi, tra cui spicca la presenza di Iago Garcia, il famoso attore spagnolo che, dopo aver conquistato il pubblico italiano nei panni di Olmo Mesìa de Il Segreto e di Don Justo di Una Vita, è pronto a mettersi in gioco sulla pista da ballo. Tra poche ore, l’attore spagnolo incontrerà la sua insegnante. Chi sarà la ballerina che trasformerà in un perfetto danzatore Iago Garcia? Lo scopriremo presto. Cliccate qui per vedere il post.

Manca poco all’esordio dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, che tornerà ad occupare il palinsesto del sabato sera di Rai 1. Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare riguardo i nomi dei 12 concorrenti che si batteranno per aggidicarsi il titolo di migliore ballerino Vip. Dopo le conferme ufficiali dei primi 12 protagonisti, Milly Carlucci ha sfoggiato il suo asso nella manica facendo un annuncio inaspettato. La conduttrice ha infatti dichiarato che saranno 13 i partecipanti a questa edizione di Ballando con le stelle e, come accaduto per gli altri, ha pubblicato sui social network un indovinello: ‘Il tredicesimo concorrente: aguzzate la vista, l’ho nascosto nelle mie recenti ospitate in tv’. Di chi si tratta? Qualcuno di voi ha qualche sospetto? Sul web le ipotesi riconducono a Rocco Siffredi, Fabrizio Frizi e Flavio Insinna. La conferma ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Domenica scorsa Milly Carlucci ha rivelato i nomi degli ultimi concorrenti dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle. I protagonisti saranno: Asia Argento, Lando Buzzanca, Pierre Cosso, Iago García, Margareth Madè, Michele Morrone, Daniel Nilsson, Nicole Orlando, Enrico Papi, Rita Pavone, Platinette e Salvo Sottile. Ieri Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, ha acceso la curiosità dei suoi fan postando su Facebook il seguente messaggio: “Oggi ho conosciuto chi avrò come partner a @Ballandoconlestelle… È un uomo e che uomo; domani sveliamo il mistero”. Chi sarà il maestro di ballo di Platinette? I fan sperano Raimondo Todaro o Simone Di Pasquale.

Sembra che i nomi ufficiali dei concorrenti di Ballando con le stelle 11 siano ormai tutti rivelati o quasi. Nicole Orlando, Rita Pavone e Iago Garcia sono stai i primi della lista e a loro si sono pian piano uniti tutti gli altri finendo a Mauro Coruzzi, meglio noto come Platinette, che ha perso molto peso negli ultimi mesi e si sente pronto per affrontare una simile prova. TV Sorrisi e Canzoni ha riportato anche i nomi di Asia Argento e Salvo Sottile. La novità di quest’anno, però, non sono solo i vip in gara ma anche i concorrenti non famosi che avranno un’importante possibilità per dare una svolta alla loro carriera. Tali danzatori sono stati selezionati direttamente da Milly Carlucci e i suoi collaboratori attraverso un tour nelle regioni italiane denominato Ballando con le stelle on the Road. Riusciranno a spiccare il volo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori