Belen Rodriguez e Marco Borriello / Stima per Brad Pitt e Angelina Jolie, foto (Oggi, 3 febbraio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Marco Borriello news: le foto della showgirl argentina e del calciatore insieme hanno scatenato nuovamente le voci di gossip. I fans, però, dicono basta.

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Nei giorni caldi in cui si parla di un possibile riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. Ha parlato molto la showgirl argentina tramite i social, sottolineando diverse volte che non le piacciono le tante voci sulla sua vita sentimentale. Oggi però ha voluto postare una foto di quella che è una coppia che prende a modello. Quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie è sicuramente una coppia che la ragazza stima per un sentimento vero che vive nei loro cuori. Ha postato una foto dei due che si abbracciano con un sorriso molto pronunciato. Sono tantissimi i commenti: “QUando non ce n’è, non ce n’è”. Clicca qui per la foto e i commenti.

I siti ed i giornali di gossip, dopo un brevissimo periodo di pausa, hanno nuovamente riportato l’attenzione su Belen Rodriguez e Marco Borriello. Per la showgirl argentina e il calciatore, pare non esserci pace e così, mentre il settimanale ‘Chi’ ritorna sull’argomento, Belen, su Instagram, pare arrabbiarsi seriamente e questa volta, il suo messaggio non lascia proprio spazio ad equivoci di sorta. Durante il corso della giornata di oggi, mercoledì 3 febbraio 2016, è uscito il nuovo numero di ‘Chi’ e, tra le altre cose, viene proposto un articolo con tanto di fotografia raffigurante Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme. Gabriele Parpiglia nel frattempo, sempre su Instagram, ha pensato bene di ‘stuzzicare’ i diretti interessanti invitandoli a potere dimostrare che tra loro non c’è più nulla. Belen però, dopo il ‘silenzio’, ha postato una sua fotografia accompagnata dalla seguente didascalia: “Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto. #AD #tempoaltempo”. La showgirl pare davvero avere perso la pazienza, la verità – qualunque essa sia – è dietro l’angolo? (Cliccate qui per visionare la foto su Instagram).

Il silenzio di Belen Rodriguez sul nuovo servizio pubblicato dal settimanale Chi sul suo incontro con Marco Borriello sta facendo discutere i fans che, però, continuano a difendere la showgirl argentina e a credere che quello con il calciatore sia stato solo un incontro fortuito. Belen, però, fa orecchie da mercanti e pensa unicamente alla propria vita, cercando di non alimentare ulteriori polemiche. La showgirl argentina, dopo aver festeggiato il compleanno dell’amica Patrizia, torna ad allenarsi per scacciare i cattivi pensieri. Nei suoi selfie, infatti, Belen appare sempre con un’aria triste e i fans chiedono che la showgirl torni a sfoggiare il suo splendido sorriso come fa nelle serate con le sue amiche. Anche in tuta, però, la showgirl resta sempre bellissima come sottolineano i fans, ammaliati dalla sua eleganza anche con un paio di scarpe da ginnastica. Cliccate qui per vedere il post.

Belen Rodriguez e Marco Borriello torneranno davvero insieme? Mentre i più romantici sperano che non sia così e che Belen torni, invece, tra le braccia di Stefano De Martino, c’è anche chi è convinto che tra la showgirl argentina e il calciatore ci sia un semplice rapporto di stima e affetto. I due hanno trascorso insieme diversi anni e, nonostante l’addio, tra Belen e Borriello c’è sempre stato un rapporto cordiale. Nonostante le foto e i tentativi di far passare il tutto come un ritorno di fiamma, i fans credono che tra i due non ci sia nulla di più che di una semplice amicizia. Effettivamente, finora, non è mai stata pubblicata una foto compromettente. Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi mostrano semplicemente due conoscenti che, essendosi incontrati per caso in un luogo pubblico, si salutano come farebbero tute le persone normali ed educate di questo mondo. Belen, dunque, stavolta può contare sull’appoggio incondizionato dei suoi fans.

Belen Rodriguez continua ad essere nell’occhio del ciclone dopo che il settimanale Chi ha pubblicato una foto nella quale è ritratta a cena in compagnia di amiche e dell’ex fidanzato Marco Borriello. Già durante le festività natalizie la show-girl era stata ‘paparazzata’ vicino al calciatore dell’Atalanta ma in quel caso aveva categoricamente smentito ogni presunto flirt. In seguito a questa nuova pubblicazione Belen ancora non si espressa ma sono i suoi fedeli fan a parlare al posto suo attraverso i social network. Al fianco di chi la critica, sono molti invece coloro che la sostengono affermando che non c’è niente di strano nella foto che è stata scattata: non è una situazione compromettente, la coppia avrebbe potuto essersi incontrata per caso in un locale della movida milanese. ‘Io ho visto una foto di lui che sta in piedi di fronte al loro tavolo, ma non potrebbe essere il saluto di due che stavano insieme?’, scrive una fan su Instagram. Il suo commento, come quelli di altre sostenitrici, ha trovato il benestare dell’argentina che ha risposto scrivendo: ‘Grazie a tutti dei vostri commenti.. Andiamo avanti’.

Belen Rodriguez e Marco Borriello si sono davvero rivisti a Milano dopo il presunto incontro di Cortina? E’ la domanda che impazza sul web dopo la pubblicazione delle foto da parte del settimanale Chi e a cui Belen non ha alcuna intenzione di rispondere. Se in occasione del primo servizio, pubblicato dubito dopo la separazione da Stefano De Martino, la showgirl argentina si era affrettata a smentire il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, stavolta ha preferito cambiare strategia. Nessuna smentita alle foto e nessuna dichiarazione pubblica. Belen preferisce concentrarsi sulla sua nuova vita fatta di impegni professionali e privata. Dopo aver messo a letto il suo piccolo Santiago, la showgirl si è concessa una serata fuori, in compagnia delle inseparabili amiche, per festeggiare il compleanno di Patrizia Griffini. Un’occasione per divertirsi e dimenticare i problemi dell’ultimo periodo. Cliccate qui per vedere il post.

Il giorno tanto atteso è arrivato. Oggi, mercoledì 3 febbraio, in tutte le edicole italiane è arrivato l’ultimo numero del settimanale Chi, quello in cui viene mostrato il nuovo incontro segreto tra Belen Rodriguez e Marco Borriello. Il servizio è stato anticipato da Gabriele Parpiglia che, su Instagram, si è divertito a stuzzicare la showgirl argentina e il calciatore invitandoli a smentire nuovamente come è accaduto in occasione dell’incontro di Cortina. Belen e Borriello, però, per il momento, restano in silenzio e ai rumors sulla sua vita privata, la Rodriguez risponde con il sorriso. In compagnia della sorella Cecilia e del suo gruppo di amiche, Belen ha festeggiato il compleanno di Patrizia Griffini, una delle sue migliori amiche, sfoggiando il più bello dei sorrisi. Sempre in splendida forma, Belen si è lasciata andare al ritmo della musica scatenandosi in compagnia di Cecilia. Cliccate qui per vedere il post.

Ad un mese dal clamore scatenato dal presunto incontro di Cortina, smentito più volte sui social, Belen Rodriguez e Marco Borriello tornano ad essere i protagonisti assoluti del gossip italiano. Le foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, hanno subito fatto il giro del web e scatenato i commenti velenosi dei fans. Tanti, infatti, accusano la showgirl argentina di essersi consolata in fretta dopo la separazione da Stefano De Martino. “Questa è la moglie addolorata per la fine del matrimonio?”, “Ecco la mamma e la moglie esemplare”, “Basti con questi due”, “Ho sempre difeso Belen ma se si è buttata tra le braccia di Marco Borriello farò marcia indietro”, scrivono i fans. Da parte di Belen e Marco Borriello, per il momento, tutto tace. Arriverà nuovamente la smentita? Belen, per ora, preferisce concentrarsi sul lavoro e, in particolare, sul successo della campagna promozionale di Guess di cui è la protagonista assoluta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori