I NUOVI MOSTRI/ Video, il bon-ton di Tina è imbattibile, ma il “molestatore-banana” ribatte a colpi di frutta (Striscia la notizia, 3 febbraio 2016)

- La Redazione

I nuovi mostri, 3 febbraio 2016, la rubrica di Striscia la Notizia con la classifica delle “mostruosità” televisive e delle brutture trasmesse da altri programmi sul piccolo schermo. 

striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia

Torna la Rubrica “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia. Al settimo posto troviamo lo scambio di opinioni fra due politici avuto durante una puntata di Dalla vostra parte. Il conduttore è dovuto intervenire per interrompere i continui insulti fra i due ospiti, uno presente in studio e l’altro in collegamento, come possiamo vedere dal video del servizio di Striscia la Notizia. Al sesto posto il Family Day. L’evento si è trasformato da manifestazione per la famiglia a manifestazione canora, grazie ai brani intonati dall’Onorevole Paola Binetti dell’UDC, l’Onorevole Lorenzo Cesa, dell’UDC, Senatore Roberto Formigoni dell’Area Popolare. Anche il giornalista Mario Adinolfi ha cantato una splendida canzone durante il Family Day. Al quinto posto Tina, l’opinionista di Uomini e Donne, di Maria de Filippi, che è stata contestata da corteggiatrice di non avere le buone maniere. Tina ha risposto a tono, anzi a bon-ton. Al quarto posto a Verissimo Renato Pozzetto e l’aneddoto su Edwige Fenech. Dovevano girare una scena di nudo immersi in una vasca e l’attore non ha saputo trattenersi, dopo tutto “l’uomo è uomo”. Al terzo posto a Quelli che il calcio, Eleonora Pedron ed il balletto improvvisato in diretta. Al secondo posto Domenica Live con Ilona Staller finita sotto accusa per un certificato medico fatto da un amico che si è rivelato un falso medico. L’avvocato della Staller attacca Barbara d’Urso. Al primo posto il molestatore-banana su Sport Italia. Il ragazzo si è accanito sull’inviato che ha reagito prontamente… a colpi di banane. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori