Il Segreto Anticipazioni/ Bosco cade dall’albero e… La soap torna giovedì ma non domenica! (puntate 4 e 3 febbraio)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata 3 febbraio: Alicia lascia Puente Viejo abbandonando il piccolo David. Il comportamento di Bernarda non convince Bosco e Mauricio.

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto tornerà in onda domani con un doppio appuntamento in cui vedremo Aurora vicina a scoprire il segreto di Bosco. Il giovane, infatti, dopo una caduta da un albero, sarà trasportato al dispensario per ricevere le prime cure da Aurora. La ragazza provvede a togliere la camicia al ragazzo ed è vicina a vedere i tre nei che proverebbero che anche Bosco è il figlio di Pepa ma prima che Aurora possa farlo, Donna Francisca irrompe nel dispensario proibendo alla nipote di prestare le cure al giovane. Aurora, conoscendo la nonna, non si farà troppe domande sul suo atteggiamento anche perché i suoi pensieri saranno rivolti alla decisione di lasciare Puente Vejo per trasferirsi a Madrid e studiare medicina. Come prenderà tale scelta la sua famiglia?

Il Segreto tornerà domani su Canale 5 e nella puntata di giovedì 4 febbraio 2016 vedremo Bernarda fingersi offesa per i dubbi che Francisca ha su di lei. Per la donna però si mette male, come i fans hanno intuito già dall’episodio trasmesso ggi: “Bernarda hai i giorni contati #ilsegreto”, “ernarda cara..si mette male eh? #ilsegreto”, “La Bernardona fa passeggiate nel bosco…ritarda la cena…cosa sta succedendo??”.

Nella prossima puntata de Il Segreto vedremo Bosco continuare il disboscamento per creare una fascia taglia fuoco e bloccare eventuali nuovi incendi. Un’ottima trovata ma nonostante questo dopo la puntata di oggi i fans sembrano essere tutti contro di lui: “Bosco mi stai già deludendo #ilsegreto”, “Ecco Bosco…se vuoi ti dico anche cosa ci devi fare con quella corda!? #ilsegreto”, “Bosco, vai a ca**re. Sempre a trattare male chiunque!Tutti gli anni ad essere trattato come uno schiavo non ti sono serviti!Cane! #ilsegreto”, “Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. Fategli conoscere questa frase a quel cane di Bosco! #ilsegreto”, “Certo che Bosco simpatico quanto una barzellette raccontata da Gasparri #ilsegreto @Il_Segreto_”.

Torna anche domani con una nuova mini maratona che ci porterà alla puntata in prime time in cui Bernarda riesce quasi nel suo intento di fare del male a Bosco. Il giovane arriva al dispensario ferito ad una spalla ma a quanto pare Francisca non ha intenzione di farlo curare da Aurora, sua nipote ma figlia della levatrice. Avrà solo paura che lei veda i suoi nei oppure la cattiveria la porta fino al punto di perdere Bosco (o quasi)? Il giovane, infatti, più tardi si sentirà male e sarà a quel punto che la situazione precipiterà. Cosa ne sarà di lui adesso? In attesa si scoprirlo, ecco qui il video promo della puntata di domani.

Nella puntata de Il Segreto del 3 febbraio uscirà finalmente di scena Alicia, la subdola ex fidanzata di Conrado che con i suoi intrighi ha causato grossi problemi tra il geologo ed Aurora. Alicia lascerà Puente Viejo abbandonando il piccolo David, la cui paternità verrà confermata con l’arrivo dei documenti richiesti da Gonzalo. Le sorti del bambino fortunatamente saranno favorevoli perché, grazie all’intercessione di Aurora e Conrado verrò affidato ad una parente che si prenderà cura di lui. Alicia scomparirà, assieme a tutti i danni da lei causati. Per lungo tempo di lei non si avranno notizie e sembrerà persino scomparsa dai pensieri di Conrado e della sua fidanzata. Il suo improvviso ritorno in paese, dopo parecchi mesi,causerà problemi e tragedie.

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo i nostri protagonisti ancora alle prese con vendette, colpi di scena e  tutto quello che riguarda l’eredità di Francesca. Bernarda continua a parlare al telefono con un misterioso interlocutore e i fan attendono con ansia la nuova puntata del giovedì sera che potrebbe rivelare più di un segreto. Con chi parla la donna e chi l’aiuterà ad uccidere Bosco e mettere le mani sull’eredità della cugina? In attesa di scoprirlo, anche ieri davanti allo schermo, per la messa in onda della soap, c’erano 3.044.000 spettatori con il 25.64% di share.

L’arrivo di Bosco alla Casona ha scombinato i piani della cugina di Francisca, ormai convinta di entrare in possesso dei beni della famiglia Castro – Montenegro. La situazione è comprensibilmente degenerata quando Bernarda ha trovato i documenti che hanno confermato i suoi sospetti: sarà Bosco, il pupillo della Montenegro, ad ereditare le grandi ricchezze di Francisca mentre alla moglie di Fulgencio resteranno solo le briciole. Ma Bernarda non sembra affatto disposta a rassegnarsi ed ecco che continua a tessere le sue trame per fare in modo che la situazione volga a suo favore. Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi 3 febbraio su Canale 5, però, Bosco capirà che la donna sta nascondendo qualcosa e le chiederà di darle spiegazioni in tal senso. Perché è tornata da Munia e non da La Puebla come da lei stesso dichiarato? Vi invitiamo a non perdere di vista questa vicenda che a brevissimo riserverà una clamorosa sorpresa: un misterioso incidente d’auto potrebbe volgere la situazione proprio a favore della Montenegro? E si tratterà di un doppio vantaggio, siete curiosi di sapere perché?

Il Segreto torna con una nuova appassionante puntata mercoledì 3 febbraio su Canale 5 al termine dell’episodio pomeridiano di Uomini e donne. E’ tempo di conferme ufficiali riguardo la paternità del piccolo David: per Alicia non c’è più tempo per le menzogne e la terribile donna, dopo aver provato in tutti i modi a raggiungere i suoi loschi scopi, è ora costretta a lasciare Puente Viejo di soppiatto abbandonando il suo bambino. Nello stesso episodio, Mariana continua ad apparire strana e preoccupata agli occhi di tutti ma le ragioni di questo suo comportamento continuano ad essere un mistero. Raimundo, lontano migliaia di chilometri dal paesino spagnolo, è ancora al centro dei pensieri di Emilia e non solo. La madre di Maria si reca da Donna Francisca, chiedendole di scrivere al padre in esilio. La Montenegro però rifiuta, negando ancora una volta la presenza di veri sentimenti verso l’ex locandiere. Guai in vista per Bernarda, i cui movimenti cominciano a destare i sospetti di Bosco e Mauricio. Il nipote e il più fidato uomo al servizio della Montenegro, notano che la moglie di Fulgencio ritorna da Munia, a differenza di quanto da lei in precedenza dichiarato. Ma per quale motivo non ha detto la verità? Cosa nasconde la fredda Bernarda? Per saperlo, non perdete il prossimo appuntamento con la telenovela Il Segreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori