LUDOVICA VALLI / Uomini e donne: Lorenzo conquista punti simpatia, ruberà il primato a Fabio? (Oggi, 3 Febbraio 2016)

- La Redazione

Ludovica Valli, Uomini e donne, news: dopo liti e offese la bella tronista rimarrà la sola donna in studio in attesa del momento della scelta? Rossella Intellicato deciderà presto

rossellaintellicatoludovicavalli
rossella intellicato

Da un momento all’altro, per il trono classico di Uomini e Donne si attende la svolta decisiva: Rossella abbandona il trono? Lucas sceglie? Ludovica Valli apre gli occhi e s’innamora perdutamente di Lorenzo Riccardi? Tutto è possibile quando si parla della trasmissione di Maria De Filippi dedicata ai sentimenti. Il pubblico però, pare avere deciso: Ludovica deve scegliere Fabio Ferrara. Peccato però che, proprio nelle ultime ore, l’atteggiamento un po’ altalenante del ragazzo gli abbia fatto perdere punti simpatia che sono andati tutti in favore del 19enne Lorenzo Riccardi: ben presto diventerà il preferito della sorella minore di Beatrice Valli? Durante il corso dell’ultima puntata del trono classico andata in onda, le sincere lacrime del giovane hanno letteralmente stregato il pubblico da casa anche se, Ludovica Valli è apparsa invece molto in imbarazzo. Dietro il suo atteggiamento apparentemente distaccato e freddo si nasconde un vero interesse oppure ama gli uomini che non devono chiedere mai in stile Fabio?

Attaccata, criticata e insultata per aver pubblicato alcune foto succinte sui social come sono solite fare tutte le ragazze della sua età: Ludovica Valli, suo malgrado, si è ritrovata sommersa in un vortice in cui non pensava di cadere. Nonostante il sostegno di Tina Cipollari, Ludovica Valli, dopo la sofferenza provata per le offese ricevute, si sta consolando con l’affetto dei suoi fans. Tantissimi i messaggi che la tronista sta ricevendo e che la spronano ad andare avanti per la propria strada, dando ascolto solo alla voce del suo cuore. “Ludooo forza….ti voglio vedere sempre con il sorriso…lo so sei cotta di Fabio ma non far sì che una sbandata possa rovinare il tuo trono visto che lui sta lì solo per giocare…non ti merita”, “Noi siamo con te!”, “Ma noi lo sappiamo che la nostra Ludovica È vera! Il problema è Rossella che è invidiosa di Ludo!”, scrivono i fans.

Dopo la decisione di Rossella Intellicato di lasciare il trono classico in seguito ad una violenta discussione con Tina Cipollari, Fabio Ferrara lascerà a sua volta il programma o resterà in trasmissione per continuare a corteggiare Ludovica Valli? Nonostante l’interesse evidente che la tronista prova per il corteggiatore, Ludovica ha perso fiducia in Fabio che l’ha delusa uscendo sia con lei che con Rossella. I fans della Valli chiedono l’eliminazione di Fabio Ferrara. Difficilmente, però, Ludovica lascerà andare Fabio. Nonostante la delusione per il suo recente atteggiamento, la Valli è pronta a seguire il suo cuore che, in questo momento, la porta verso il corteggiatore. Fabio, dunque, tornerà sui suoi passi dichiarando ufficialmente il suo interesse alla valli?

Ludovica Valli potrebbe diventare ufficialmente l’unica tronista di Uomini e Donne qualora Rossella Intellicato decidesse di non tornare sui suoi passi e abbandonare definitivamente il trono. In attesa di capire cosa succederà, il pubblico chiede alla Valli di mandare a casa Fabio Ferrara che ha preferito conoscere anche Rossella Intellicato piuttosto che concentrarsi su di lei e dedicarsi unicamente a Lorenzo Riccardi che, in poche esterne, ha conquistato il cuore del pubblico. I fans di Ludovica, infatti, sono convinti che Lorenzo, a differenza di Fabio, sia davvero interessato a lei e che non pensi affatto alle telecamere e al successo. Il fascino di Lorenzo ha fatto breccia nel cuore di Ludovica. La Valli, dunque, spiazzerà tutti mandando a casa Fabio per concentrarsi unicamente su Lorenzo?

La guerra tra Ludovica Valli e Rossella Intellicato, in attesa se continuerà o finirà qualora la torinese dovesse decidere di lasciare definitivamente la trasmissione, ha creato due schieramenti con il pubblico che, da una parte difende la Intellicato e, dall’altra, si schiera con la giovane tronista. Ludovica, da parte sua, può contare su un gran numero di fans. La sua pagina ufficiale conta più di 100mila fans e tutti stanno difendendo a spada tratta la Valli, dopo gli attacchi che ha ricevuto in puntata a causa delle foto pubblicate sui social. “Tutta la vita con Ludovica”, “Ludovica ha il diritto di pubblicare ciò che vuole”, Ma cosa vuoi Rossella? Tornatene a casa”, “Il trono classico sta degenerando, un attacco gratuito nei confronti di una giovane ragazza come Ludovica non si può sentire”, scrivono i fans.

In attesa di conoscere la decisione definitiva di Rossella Intellicato, il nome di Ludovica Valli continua a tenere banco tra i fans di Uomini e Donne. L’ultima discussione con la collega, infatti, ha scatenato reazioni diverse tra il pubblico. Da una parte c’è chi dà ragione alla bionda torinese attaccando Ludovica per il modo di fare da gran donna nonostante abbia solo 18 anni e, dall’altra c’è chi difende le sue scelte, comprese quelle di pubblicare foto in cui mostra la sua bellezza senza imbarazzo. Quello che è successo tra Rossella e Ludovica sta facendo discutere molto e i fans più accaniti della Valli, oltre a difenderla, sperano che, senza la collega, riuscirà a tirare fuori le unghie e a difendersi come deve. Finora, infatti, Ludovica è riuscita a rispondere alla Intellicato solo durante le esterne. Riuscirà a farlo anche in puntata?

Il nome di Ludovica Valli è ancora sulla bocca di tutti ma noi siamo in trepidante attesa della decisione di Rossella Intellicato. La tronista di questa seconda parte del trono classico di Uomini e donne è solita lasciare lo studio e addirittura la trasmissione. Glielo abbiamo visto fare già qualche altra volta, ma questa sembra quella buona (o forse no). Dopo liti, botte da orbi e tanto di offese gratuite, la bella Rossella Intellicato ha pensato bene di lasciare lo studio e la trasmissione o almeno sta valutando l’idea di farlo. La lite con Ludovica Valli, rea di essere sempre nuda, o quasi, nelle sue foto social, ha preceduto di qualche giorno quella con Tina Cipollari ed è stata proprio questa che ha fatto traboccare il vaso spingendo Rossella a lasciare la trasmissione. Ludovica adesso rimarrà l’unica donna sul trono o Rossella tornerà sui suoi passi? Dalla sua pagina ufficiale, nella tarda ora di ieri, hanno fatto sapere che la giovane sta valutando ogni opzione (qui il messaggio). Ludovica avrà o no la sua cara collega al proprio fianco nella prossima registrazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori