MasterChef Italia 2016/ Ed.5 news: video, il backstage della prova in esterna a Valencia (oggi, 3 febbraio)

MasterChef Italia 2016, Ed.5 news: i concorrenti Dario Baruffa e Alice Pasquato ieri erano insieme a Milano, al talent show è nata una bella amicizia? La foto sui social network

03.02.2016 - La Redazione
masterchefitalia5
I giudici di MasterChef Italia 5

Nella puntata di Masterchef Italia 2016 che vedremo in onda domani su Sky Uno, i concorrenti del talent show culinario dovranno affrontare la prova in esterna all’estero, a Valencia. In un video pubblicato sulla pagina Facebook dedicata al programma tv, vediamo il backstage girato in loco, con i giudici che si preparano per la registrazione tra un saluto e un “cambio di look” mentre delle ballerine in abito atipico li osservano perplesse: “I giudici di #MasterChefIt sono pronti per accogliervi nella soleggiata Valencia! Date un’occhiata… Vi aspettiamo giovedì alle 21:10 su Sky Uno!”. Clicca qui per vedere il breve filmato.

Masterchef Italia torna domani 4 febbraio con un nuovo episodio nel quale Giovanni Gaetani dovrà cancellare la brutta prova della precedente puntata. Il filosofo ha rischiato seriamente l’eliminazione subendo anche le dure critiche di Maradona: la parabola raccontata dal libanese ha zittito il concorrente, che è stato accusato di parlare troppo anche quando non gli viene richiesto. Se l’avventura a Masterchef per Giovanni potrebbe arrivare al capolinea prima del previsto, la sua vita lontano dalle telecamere ha ottenuto un’importante svolta. Come da lui stesso pubblicato nella sua pagina Facebook ufficiale, Giovanni si è occupato della prefazione del libro di Stefano Scrima ‘Esistere!’, già acquistabile nelle migliori libreria. Gli studi in filosofia saranno dunque un trampolino di lancio nel mondo dell’editoria?

Domani andrà in onda una nuova puntata della quinta edizione di MasterChef Italia. Chi dovrà lasciare la cucina? Settimana scorsa è uscito Andrea Torelli che oggi ha lasciato un lungo post per ringraziare tutti coloro che gli hanno inviato messaggio di sostegno. Buongiorno! Ci ho messo quasi una settimana, ma ce l’ho fatta a rispondere a tutti! Mi avete SOMMERSO di amore e sostegno, GRAZIE!”, ha scritto Andrea sulla sua pagina Facebook. Poi ha detto quali saranno i suoi progetti per il futuro: “Ora il sogno va avanti, spinto dalla passione continuerò a studiare, sperimentare e a far conoscere le mie idee di cucina… perciò continuate a seguirmi qui sulla pagina così vi terrò informati sugli eventi e collaborazioni in arrivo!”. Una fan gli risponde: “Dai Andrea ,sei un ragazzo umile ed educato….e questi sono gli INGREDIENTI fondamentali per andare avanti. Io sì che ti seguirò e spero di poter assaggiare presto un tuo piatto… così ricercato e profumato”.

Erica Liverani è una delle concorrenti di MasterChef Italia 2016: determinata, appassionata e giovanissima mamma ha saputo conquistare una buona fetta di pubblico, e non solo coloro che la seguono sul piccolo schermo. Proprio ieri, infatti, Erica ha condiviso sulla sua pagina Facebook ufficiale uno scatto molto dolce diviso in due: nella prima parte viene mostrata la sua ultima, elegante creazione realizzata tra i fornelli; e più sotto invece la sua bambina che assaggia ciò che la mamma ha cucinato. Il suo commento e: “Il pranzo è servito! Riso, gallinella, gamberi, caffè, limone, menta e… Amore Buon Appetito”: il post ha raggiunto e superato quota 400 like, raccogliendo commenti come “Che belle che siete”, “Fantastiche”, “Ho l’acquolina in bocca!!”, “Spettacolo”, “Siete troppo carine!”. Molti gli apprezzamenti per questa aspirante chef, come se la caverà prossimamente? Clicca qui per vedere lo scatto condiviso da Erica Liverani sulla sua pagina Facebook ufficiale Facebook.

MasterChef Italia 5 si avvia verso la fase più calda della gara, dal momento che in gioco ci sono ancora (e per poche ore) dieci concorrenti: se i telespettatori hanno sempre modo di respirare un’aria impregnata di competizione, che viene mostrata specialmente durante le sfide, è vero allo stesso modo che il talent show di Sky Uno è anche il luogo dove sono nate delle bellissime amicizie. Una di queste tra Alice Pasquato, eliminata qualche settimana fa, e il concorrente Dario Baruffa che rivedremo invece dietro il bancone della trasmissione domani sera, in occasione dell’ottava puntata di MasterChef. Proprio ieri, l’ex aspirante chef ha condiviso con i followers uno scatto insieme a Dario, sullo sfondo il bellissimo Duomo di Milano, segno chi i due si frequentano ancora molto volentieri. Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata su Facebook da Alice Pasquato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori