STRISCIA LA NOTIZIA/ Nuovo stacchetto delle veline. L’annuncio di Ludovica Frasca, video (oggi, 3 febbraio 2016)

- La Redazione

Questa sera, mercoledì 3 febbraio, va in onda alle 20.40 su canale 5 “Striscia la notizia”, il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker.

striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia

I fans di Ludovica Frasca la ritroveranno tra poco in tv nella nuova puntata di Striscia la Notizia. La velina mora ha voluto dare appuntamento a tutti loro con un breve video pubblicato su Instagram, nel quale ha annunciato un nuovo stacchetto. Lodovica ha invitato tutti a guardare il programma e, complice un piccolo errore nella pronuncia dell’invito, ci ha scherzato su nella didascalia: “La R di “guardateci” l ho dimenticata in camerino. Ma comunque voi fatelo. #happyteam #striscialanotizia”. Con o senza la “r”, i fans di Ludovica saranno sicuramente davanti alla tv per non perdersi il nuovo stacchetto, come testimoniano i tantissimi complimenti nei commenti e gli oltre 900 like in meno di un’ora: clicca qui per vedere il video.

Anche questa sera, mercoledì 3 febbraio, va in onda alle 20.40 su canale 5 “Striscia la notizia”, il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Prima di vedere cosa accadrà oggi, andiamo a rivedere quello che è accaduto nella puntata di ieri sera che è stata vista da 5.660.000 telespettatori, con share del 19,63%. La puntata prende il via con il consueto monologo di Ezio Greggio, subito dopo è la volta di Michelle Hunziker. Successivamente entrano le veline Irene e Ludovica con il loro stacchetto musicale, il primo servizio invece riguarda l’inviato Giampaolo Fabrizio nei panni di Bruno Vespa che intervista vari politici, come Matteo Colaninno e Dorina Bianchi. Dopo essere tornata la linea allo studio Michelle presenta l’inviato Riccardo Trombetta che si trova a Labico, in provincia di Roma, una città invasa da cartelle esattoriali, così viene intervistata la gente che dà le relative spiegazioni. L’inviato si vede costretto a parlarne con il sindaco della città ed anche lui spiega gli errori di queste cartelle inesatte, fatto ciò torna la linea ai due conduttori, con in più la presenza del piccolo cane di Michelle. Stavolta tocca a Ezio però presentare il video che gira in rete, si tratta di una ragazza che si stira i capelli e una volta finito, basta una uno starnuto per farli tornare ricci e crespi.

La Hunziker poi annuncia l’inviata Radjae Bezzaz che nel suo servizio fa notare la presenza di personale di colore tra la sicurezza nei negozi di abbigliamento e cerca di capirne il perché. Radja allora intervista i responsabili dei negozi e ognuna dà la propria motivazione, ma non contenta va a parlare con le agenzie che li assumono. I servizi continuano e stavolta tocca a Luca Abete, come sempre si trova a Napoli, precisamente nell’ospedale Loreto mare, l’inviato fa notare le degenze dei pazienti e le tante cose poco conformi alla regolarità della struttura, come mancanza di cuscini e lenzuola. Come giusto che sia, Abete parla con il direttore sanitario, facendole promettere di non far capitare più una cosa simile.

Poi è la volta del servizio di Pinuccio, nome d’arte dell’inviato Alessio Giannone, parla delle recensioni di Tripadvisor, facendo notare che quest’ultimo vende le recensioni sul suo sito web, facendo così aumentare la credibilità del locale. Inoltre mette in mostra che è impossibile cancellarsi dal sito e che in Italia non ci sia una sede di Tripadvisor, fatto ciò si torna nello studio, dove viene inviato il servizio di Moreno Morello. Si parla di un benefattore seriale, ovviamente fasullo, Roberto Riccio, che commette una truffa alla quale invita anche alcuni vip.

È la volta della consegna del Tapiro a Belen Rodriguez che essendo di malumore non ha voglia di parlare con l’inviato Valerio Staffelli, al punto di chiamare i carabinieri per stare tranquilla. L’ultimo servizio della puntata invece riguarda la rubrica i Nuovi mostri, dove viene mostrata la classifica dei 7 episodi più eclatanti visti in televisione, nei primi posti ci sono il video di Ilona Staller al programma Domenica Live ed un disturbatore con una banana gonfiabile che disturba il giornalista sul canale Sportitalia. Con la linea in studio i due conduttori effettuano i saluti finali e danno così l’arrivederci ad una nuova puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori