TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: Charlotte tradita… guerra al vertice in arrivo? (puntata 3 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore 3 febbraio: Beatrice e Friedrich finiscono a letto insieme, mentre David continua a tessere le sue trame contro Sebastian e Luisa.

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Sta per arrivare uno dei momenti che i telespettatori di Tempesta d’amore temevano da tempo. Nella puntata del 3 febbraio, Friedrich cadrà tra le trame di Beatrice finendo a letto con lei. A nulla sono valsi, quindi, i consigli di Charlotte che aveva chiesto esplicitamente alla sorella di stare lontana da Friedrich. La terribile Beatrice non ha avuto rispetto per lei, né per il suo matrimonio, decisa a raggiungere gli obiettivi prefissati. I due amanti si preparano quindi a vivere una relazione clandestina, che ha tanto la parvenza di una vera bomba ad orologeria. Come la prenderà Charlotte quando e se scoprirà la verità? Preparatevi a fuochi d’artificio perché nelle prossime settimane ne vedremo davvero delle belle.

Non è certo una grande sorpresa per i telespettatori che ogni tanto strizzano l’occhio sulle puntate in onda in Germania, ma nella puntata di Tempesta d’amore in onda oggi 3 febbraio su Rete 4 troverà ancora spazio il tradimento di Beatrice e Friedrich, che in questo modo daranno a seguito a quelli che erano i sospetti di Charlotte. Friedrich si sentirà profondamente in colpa per avere fatto del male alla moglie, e farà bene perché la situazione molto presto sarà destinata a terribili conseguenze per lui. Ma fino a quando riuscirà a mantenere questo segreto? I telespettatori italiani di Tempesta d’amore sperano che la vicenda possa arrivare molto presto ad una svolta e mostrano il proprio disappunto nei confronti di questa storyline, oltre che per la soap in genere. ‘Tutti con le fette di salame sopra gli occhi, è proprio una soap’, scrive una telespettatrice che esprime una certa insofferenza verso un prodotto troppo banale. ‘Beatrice è una strega, Friedrich è inqualificabile. Mi dispiace che abbiano deciso di renderlo così odioso’, scrive un’altra fan ricordando come il matrimonio tra Friedrich e Charlotte sia destinato ad un’inesorabile conclusione.

Sarà davvero da non credere quanto accadrà nell’episodio di Tempesta d’amore in onda su Rete 4 mercoledì 3 febbraio. Gli intrighi di Beatrice arriveranno a colpire una delle poche persone che l’avevano accettata, dimostrandole sincero affetto. La dark lady di questa stagione della soap partenopea riuscirà nel suo tentativo di seduzione, conquistando niente meno che Friedrich. Non si tratterà solo di un bacio, come già accaduto in precedenza, ma di un vero rapporto intimo tra i due cognati. Friedrich e Beatrice faranno l’amore anche se in seguito lui se ne pentirà, sentendosi in colpa per avere fatto del male alla moglie. Non mancheranno le novità per quanto riguarda Natascha che farà arrabbiare Sabrina quando distruggerà un bicchiere regalato ad Andrè. Tina verrà assunta come aiuto-cuoca mentre la tensione si farà sempre più alta tra David e Luisa. La protagonista della soap tedesca sarà delusa per il comportamento dell’amico che le aveva dato un bacio senza la sua approvazione. Luisa iniziaerà finalmente ad aprire gli occhi o si tratterà solamente di un falso allarme?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori